|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno!
periodo di stasi sul fronte news in attesa che a settembre si torni nuovamente in balia di annunci, proclami, nuove uscite e aggiornamenti, soprattutto sul fronte drivers. Per coloro volessero acquistare il notebook all'estero, segnalo la disponibilità di prenotare a partire da questa settimana, la versione G73Jh-B1 del notebook, con ETA per la spedizione alla prima settimana del mese entrante e prezzo di 1,745.00$ (dogana esclusa). ![]() Nuovo modello a parte, ho notato negli stores che monito un generale rialzo dei prezzi tra i 100 ed i 200 dollari, forse proprio perchè, oramai, venderanno piu' d'esportazione che nei loro confini ![]() Dal forum internazionale qualche sorriso (almeno si spera)... Quote:
![]() Finora immune agli attacchi ![]() Quote:
Quote:
oramai è tutto, tanto, prodotto in Cina e, ma casomai ne torniamo a parlare in modo piu' approfondito, gestito da specifiche catene produttive che poi alla fase finale applicano lo sticker distintivo ![]() L'hardware è diventato come un farmaco generico: il principio attivo e le quantità sono le stesse, la marca fa la differenza (alla cassa). Sui Be Quiet DinoxPC ha recensito la versione da 530W confermandone la qualità a dispetto del prezzo (soprattutto se confrontato con i "grossi calibri"). Che hai scelto alla fine? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Insomma, vale la pena prendere questo b1? Ma tutti i b1 hanno il blu ray?
Non si sà niente di quando sarà reperibile in europa? Lo devo comprare entro 2 settimane.
![]() |
#4983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
sono giorni che attendo news da Gary Key riguardanti la tastiera... speriamo in bene... però che fi**i di pu****a in asus, hanno un fix e non lo rilasciano al pubblico... vabbè, speriamo in bene, non vedo l'ora di ripastare, montare il momentus xt, installare windows 7 fresco fresco e ributtarmi su Dragon Age...
una pregunta... ormai, sulla baia, si trovano tastiere per il g73 in ogni lingua, quindi mi chiedo: sarà possibile comprare il notebook in america e poi cambiargli la tastiera senza problemi? sarebbe un'ottima cosa... buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
In merito al power kernel error ID 41 mi son tornati dall'assistenza asus via mail, incollo di seguito la risposta --- Dear Friend, Thank you for contacting ASUS Customer Service. My name is May and it's my pleasure to help you with your problem. For this issue, I suggest you use either battery or AC adapter for a try first. If it's OK with battery but without AC adapter, there's something wrong with the AC adapter. If it's OK with AC adapter but without battery, there's something wrong with the battery. You can contact your reseller or our service center and make a replacement of the bad parts. If the phenomenon exists in both two situations, I suggest you to contact your reseller or our local service center to have a detail check. --- Il che conferma l'ipotesi iniziale.... Il mio sospetto però è che la bara di alimentatore nonostante le dimensioni sia piuttosto delicato, e che con impianti vecchi tenda a dare problemi. In settimana proverò a fare qualche esperimento... Vi terrò aggiornati, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() la conferma che asus non investe molto nel supporto dei loro prodotti tanto da far fatica a produrre dei driver decenti ![]() ![]() Quote:
![]() ----------------------------- conosco dei caricabatteria che sono venduti con marchio sony ed allo stesso tempo a minor prezzo con marchio cinese di fabbrica...sono identici sia esteticamente che dal punto di vista hardware però gli standard qualitativi e costruttivi sono nettamente a favore di quelli marchiati sony ![]() In pratica anche per gli alimentatori se prendi quello di marca hai la garanzia che il prodotto è conforme alle specifiche riportate mentre quello di fabbrica è tarocco oppure non ha la stessa longevità ![]() Anche il rame che usano nei pc assemblati è molto più di qualità di quello che troviamo nei notebook di fascia consumer. negli alimentatori si nota questa differenza ecco perchè è molto meglio avere dei case spaziosi per poter accogliere psu di marca in grado di proteggere l'hardware specie se costoso ![]() Detto questo avendo un case piccolino e scheda madre ormai sorpassata o trovato un alimentatore Linq (chi?) con un buon amperaggiuo 12V/28A a 500W tarocco (in pratica come un enermax da 350W) ok sono pronto per la lapidazione ![]() Ultima modifica di luca4s : 25-08-2010 alle 12:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 |
Senior Member
|
e chi lo sà, ormai non mi stupisco più di niente!
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 | |||
Senior Member
|
Quote:
si la versione B1 è con Blu-ray. Per il momento la distribuzione è confinata al Canada, sembra non sia disponibile neanche sul territorio statunitense. L'arrivo in Italia non è confermato per settembre per cui se ne hai necessità, considerando la differenza con il modello attuale, ti consiglio di prendere l'edizione con 720 ed eventualmente aggiornare la CPU. Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi potete misurare per favore la larghezza del portatile? Sto per comprare uno zaino porta notebook. La larghezza interma massima è di 41 cm.
Lo stesso venditore mi ha risposto: hi, sorry max. 41 cm.
![]() |
#4989 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
...Andando a memoria (non ho il portatile con me ora) l'alimentatore che usa il g73 è un 120w - 4.74a quindi cmq anche quello nuovo sarebbe un discreto "cassone". Qualcuno conosce delle marche "buone" ? Ultima modifica di Anqui : 25-08-2010 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
oddio, notizia brutta....
mi hanno telefonato, al momento non hanno pezzi e non vengono riforniti di pezzi per la riparazione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi hanno comunicato che ricevero' proposte via mail la prossima settimana in relazione ad un cambio (che non effettuero' visto che vogliono darmi un k72 che vale meno della meta') oppure un rimborso del valore di acquisto (spero con iva, non ho chiesto ) ![]() ![]() ![]() ![]() e proprio stamattina che avevo preso la pasta temica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' boh, non sono stato ad insistere al telefono ... vedremo non appena mi fanno proposta.... certo che mi girano... ho l'ssd la borsa e la pasta termica... putt..... ![]() ![]() ![]() il cambio e' a 1,26 quindi non posso prenderlo nemmeno in america. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao ragazzi , sono usciti i Catalyst 10.8 https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._64_dd_ccc.exe
![]() |
#4995 | |
Senior Member
|
Quote:
qui c'è il link per la prima versione beta del nuovo vbios asus... http://www.megaupload.com/?d=93M9G4XX Checksums: CRC32: E9DF6F39 MD5: 01605CFD060F60286D3049CD54C160C7 SHA-1: 898B60EEE5B7E7A49A5F71E9B03D0434E3E328C9 un tizio del forum americano gli ha già sbloccato l'overdrive... è comunque una beta, quindi se volete provarlo fate molta attenzione... in teoria dovrebbe eliminare le gsod con driver non stock... fate vobis...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
misurato ora: nella parte posteriore, la piu' larga, ha 42,3cm mentre sempre nel posteriore l'altezza è pari a 4,2cm. Ho preso in considerazioni le zone piu' sporgenti considerando la forma "aliena" del notebook. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
vado a leggere la discussione ma prima di flashare aspetto la revisione stabile... |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
|
io spero solo che mi ridaranno tutto l'importo per intero.. perche'se si fanno lo sconto , mi tocca fargli scrivere dall'avvocato.
![]() vediamo vi terro' informati.... in alternativa provero' a chiedere in cambio il nuovo g73 b1..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Alla fine ho ceduto li ho installati...maaaa state attenti..ho avuto grossi problemi per l'installazione..ho dovuto cambiare la vbios per poter concludere a buon fine il tutto..praticamente si installavano i drivers ma non vedeva la mia scheda video e al riavvio(ovviamente dopo aver fatto la procedura esatta per la disinstallazione con driversweeper in mod provvisoria) mi dava sempre scheda vga standard. Cambiata la vbios subito al primo colpo è andato ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.