|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Avevo frainteso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Grazie mille
![]() Pensi che adesso che mi manca solo l'effetto Dolby e la scheda "Effetti" per risolvere possa bastarmi semplicemente aggiungere le prime 2 chiavi delle 3 che hai allegato, che ti dicevo sono assenti nel mio registro? Poi se riesco a fare andare tutto posto un workaround per tutti riguardo la risoluzione dei problemi legati all'installazione/aggiornamento dei driver Realtek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4183 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Finalmente ho montato il masterizzatore Blu-Ray!
Funziona a meraviglia e lo schermo rende bene il FullHD. Appena posso posto qualche test. P.S.: sev7en, aggiungi sulla lista dei possessori del G73JH che il mio monta anche il masterizzatore Blu-Ray Sony-Optiarc BD-5730S oltre all'SSD. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti segnalo i links da cui prendere la versione a 64bit per Windows 7/Vista dei driver RealTek v2.49 (ho rimesso in upload per l'ennesima volta l'archivio, l'uploader di Rapidshare oggi proprio non vuole saperne...):
Sulle chiavi ti consiglio di provare importando soltanto il percorso finale della stessa anche se teoricamente dovrebbe corrispondere tutto. ^_^ Quote:
Rettifico subito la tua configurazione in attesa di vedere il nuovo burner al lavoro ![]() Quanto hai pagato in definitiva l'unità? Presa in Italia o all'estero? P.S: A proposito di CPU... sembra che sia già disponibile l'i7 970 per il mondo desktop per cui possiamo aspettarci già un successore al 940XM (e considerando l'aggiornamento avvenuto in sordina, non è detto che possa saltare fuori a breve)... ![]() Ultima modifica di sev7en : 18-07-2010 alle 18:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Allora ho fatto lap rova ad installare i catalyst 10.6, con questi blender va che è una meraviglia....te che dici in merito? stavo vedendo la discussione sull'audio...io ho aggiornato ai realtek 2.50, però anche io non ho tutto quello che hai te in gestione audio...mi dai qualche dritta? grazie mille per tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() non riesco a darmi una spiegazione logica, dovrebbe essere non più oesante di dirt 2...forse è stata solo una coincidenza con un'altro fattore esterno come la temp della stanza, oppure hai ridotto lo spazio libero nella parte posteriore del notebook. Altrimenti non c'è una spiegazione logica. Non ha manco la dx11. @karillo ![]() ![]() ![]() ![]() le temp della scheda madre sono 59 in dile mentre in full load ho visto 69 gradi. Overclokando mi pare di aver toccato i 72 gradi non di più. Poi il sensore stranamente è sparito causa installazioni e reinstallazioni...Adesso stò resenttando tutto perchè ho finitoi test e non ho riscontrato nessun difetto: gpu a 16x temp nella norma esattamente come pubblicizzato dalle recensioni ufficiali e sul forum americano nessuno calore eccessivo al tatto, no rumorosità del sistema di raffreddamento. le ventole funzionano perfettamente sia quella cpu che gpu oscillano perfettamente in base al carico. driver intel, driver audio, lag tastiera, cpu throttling nessuno problema con la bios 209. driver catalyst non creano instablità cpu fortunata (1.860-3.2ghz non sono male) gpu sfortunata (non riesco a settare i 900/1200mhz come alcuni sono riusciti a fare) forse devo aumentare il voltaggio a 1,6-1,20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ps. allora forse i 76° della scheda mamma sono un pò troppi, forse è per quello che la tastiera scalda... buongiorno a tutti
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4188 | |
Senior Member
|
Ciao a tutti! Stamani ho visto poco movimento... spero non ci siano caduti post caldo tropical
![]() Scherzo, mi auguro abbiate trascorso un buon weekend perchè la settimana è appena iniziata ![]() Quote:
Blender è scritto in Python, quindi su questo fronte a livello drivers non c'è problema, ma utilizza OpenGL per il rendering, standard che viene supportato in modo nettamente migliore con i Catalyst 10.6. Il programma tuttavia non sfrutta la GPU per il rendering o il calcolo in jobs per cui il problema che hai desumo sia presente solo in fase di modellazione (nei casi in cui riuscivi a lanciarlo). Che libreria è quella che manda in crash l'applicativo? Per quanto concerne invece il pannello RealTek ci stiamo lavorando in questi ultimi post a furor di merge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti
![]() Mi sa che sono tutti in vacanza con sto caldo! Volevo solo dirvi che con queste temperature(28° in stanza) il mio g73 va benissimo , sta a 62-64° in idle, solamente dopo aver giocato a crysis ho visto dei picchi a 90°, del resto va che è una belva . Pure io ho il panello dei realtek uguale a Pyramid senza gli effetti,ho installato anche i driver creative m arimane uguale. Come fai Sev7en ad attivare quei effetti surround?
![]() |
#4190 |
Senior Member
|
anch'io ho il surround virtuale come sev7en... adesso monto i realtek 2.50 + hdmi 2.49... è bellissimo sentire il pc che gracchia in surround, è come se uno stormo di cornacchie ti fosse entrato in stanza...
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
vorrei vedere cosa succede se lo colleghi a un impianto surround a 8 casse
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Karillo , ma lo mandi in assistenza per sto rumore?
Speriamo lo risolvano! Forse è il chip audio diffetoso. Io ho ancora i driver 2.49, magari con i 2.50 salta fuori l'effetto surround, proverò
![]() |
#4193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gioco a dragon age che è meglio, almeno finchè ne avrò la possibilità... @belva7121: sì lo mando in assistenza, oggi ho aperto il ticket, ma stò aspettando le mail per le indicazioni sulla spedizione... sono lenti da fare schifo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4195 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Power4gear
Domanda: sul mio vecchio asus c'era il tasto dell'utility power4gear, grazie al quale potevo passare da una modalità all'altra per quanto riguardava le prestazioni di sistema (prestazioni super, risparmio energia ecc.).
Nel G73 invece, a parte il tasto per abilitare/disabilitare l'overclock, questa funzione non esiste o è da ricercare in altri tasti o programmi???
![]() |
#4196 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
basta che usi Fn+spazio dove c'è il simbolino del tipo che corre. ![]() buona serata a tutti!
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 19-07-2010 alle 18:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Grazie! E quando mai l'avrei beccatoio da solo...
![]() |
![]() |
#4198 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come in questa immagine... ![]() Come tool per l'ottimizzazione e soprattutto il primo tweaking massivo di Windows 7 vi consiglio di provare EnhanceMyse7en Professional di cui è stata rilasciata quest'oggi la versione 2.1. ![]() ![]() Il programma raccoglie all'interno di varie linguette strumenti che software prodotti da terzi spannano all'interno di 2 o 3 soluzioni dedicate (quindi 2 o 3 programmi da acquistare separatamente) offrendo quanto di piu' avanzato e configurabile attualmente sulla piazza. ![]() Ho catturato in modo randomico varie schermate per mostrarvi le potenzialità di questo programma, commerciale ma... tuttaltro che limitante su questo aspetto: il software è un trial, ovvero pienamente funzionante ma per un periodo di tempo limitato il che permette di usufruire di tutti i benefici inerenti le ottimizzazioni automatiche, il setting di grafica e performance della GUI, le operazioni di ottimizzazione e deframmentazione su registro e dischi rigidi. Le operazioni di tuning (affinamento) vanno eseguite una sola volta (non quelle di manutenzione, tipo defrag, che invece si schedulano) per cui lanciato il programma e settate a vostro piacimento le voci di configurazioni potrete benissimo rimuoverlo sistema ![]() ![]() ![]() ![]() Trovate la versione trial di questo software (purtroppo no, non è in mio onore ![]() E' disponibile anche una versione free, che trovate qui, con molte features disabilitate ma senza il countdown della durata. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.