Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 15:03   #2341
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
da qualche parte dovevano risparmiare per darti tutto questo ben di dio a 1400-1500euro....

portatili con sistemi equivalenti sono 500-600 piu' cari ( e avolte hanno uno schermo lcd peggiore)

ergo qualita' prezzo imbattibile.

se puoi vuoi usb3 (ma cosa vene farete...) non e' il portatile per te.

la carenza piu' grande secondo me non e' l'usb3 ma bensi' la porta esata, con il quale colleghi tutto senza impegnare la cpu.
Quello che non capisco è perché risparmiare su quelle porte, non penso che una ExpressCard, una eSata, una firewire facciano schizzare in alto il prezzo, è una tecnologia decisamente comune. Per me rimane una scelta inspiegabile.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:03   #2342
dio_daniele
Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vorrei avere alcune informazioni riguardo questo portatile (probabilmente le avrete già scritte, ma le pagine di forum sono troppo per essere lette tutte)
1) autonomia batteria in game e nell'uso quotidiano (usando solo word per esempio)
2)è facile montare quella che viene definita la "spare battery"?
3) il wireless di base funziona bene o c'è bisogno di metterci un pezzo superiore quale può essere l'Intel advance N6200?
4) (per chi ha acquistato il portatile da xoticpc) a quanto ammonta la spedizione? ci sono altre tasse da pagare? si può mettere la tastiera italiana?
dio_daniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:10   #2343
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
G73 JH

E' arrivato, non mi aspettavo che sarebbe stato pronto in così poco tempo da eprezzo.
Hanno fatto prima del previsto.

L'ho avviato, solita menata del caricamento.
Con calma vedo cosa posso fare per snellirlo un poco.

Confermo, memorie da 1333 MHz.
Bios v. 206

HWUpgrade non mi fa caricare foto maggiori di 24 KB.

Saluti e a presto

* sev7en ---| G73Jh-A2 (con SSD Intel X25M-Gen2 80Gb e Intel WiFi 6300 Ultimate), link alla segnalazione
* luca4s---| G73Jh-A1 ,
* Tiedor---|
* blengyo ---|
* coatto87 ---|
* marte84 ---| G73AJh(A2) TZ013V
* PyЯamid Head ---| G73AJh(A1) TZ014V
* wiiabuse ---| G73AJh(A1) TZ014V link alla segnalazione - Primo caso di notebook con display difettoso.
* matastor ---| G73AJh(A2) TZ013V
* blengyo ---|
* Aines---|
* Black Caos ---|
* peitro ---|
* Karillo ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
* Einhander ---|
* entity00 ---| G73AJh(A1) TZ014V
* Irrequieto ---|
* Domenik73 ---| G73AJh(A1) TZ014V
* alewillywonka ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
* marcello1854 ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
* viper63 ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
* matt.ttam ---| G73AJh(A2) TZ013V
* torpedojoe ---| G73AJh(A1) TZ014V.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 24-05-2010 alle 15:17.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:17   #2344
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Quello che non capisco è perché risparmiare su quelle porte, non penso che una ExpressCard, una eSata, una firewire facciano schizzare in alto il prezzo, è una tecnologia decisamente comune. Per me rimane una scelta inspiegabile.
Beh si spiega facilmente invece.

metti che fra controller e porta pagano 1,5euro, moltiplicato per le tre porte mancante fanno 4,5 euro.
moltiplica tale cifra per 100.000 portatili in tutto il mondo.

450.000 euro risparmiati.

vabbe e' un conto casuale ma rende bene l'idea.
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:25   #2345
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
Beh si spiega facilmente invece.

metti che fra controller e porta pagano 1,5euro, moltiplicato per le tre porte mancante fanno 4,5 euro.
moltiplica tale cifra per 100.000 portatili in tutto il mondo.

450.000 euro risparmiati.

vabbe e' un conto casuale ma rende bene l'idea.
Allora, visto che risparmiano 4,5 € dalla produzione di ogni portatile, possono permettersi di vendere ogni portatile a 200€ in meno?
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
Old 24-05-2010, 15:30   #2346
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Quote:
Allora, visto che risparmiano 4,5 € dalla produzione di ogni portatile, possono permettersi di vendere ogni portatile a 200€ in meno?
beh i numeri sono un po' a caso, pero' se il risparmio fosse di 20-30 euro a portatile (non posso sapere esattamente quanto e') all'utente finale si sarebbero piu' o meno 200

considera i ricarichi su ogni passaggio.
asus-esportatore- (viaggio con assicurazione ) importatore-grossista-negozio

poi entrano in gioco talmente tanti fattori..........

Ultima modifica di Bruno23 : 24-05-2010 alle 15:33.
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:42   #2347
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

20€ di porte? Sono le cifre a non quadrarmi.

Certo, io non ne so nulla in merito, ma dubito che l'introduzione di porte del genere, presenti in pressoché tutti i portatili, facciano salire così tanto il prezzo.
Old 24-05-2010, 17:38   #2348
Roman Leon H501
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
scusate solo un'informazione, ma seven forse me le sono perse io ma non trovo le informazioni che hai messo in merito all'installazione del nuovo Wifi.

Così solo per vedere se effettivamente si vede una differenza.

altra infomrazione ma è difficile montare lo slot wifi e l'hardisk?
e poi non perdo la garanzia installando nuovi hardware??
Roman Leon H501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 17:49   #2349
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Roman Leon H501 Guarda i messaggi
scusate solo un'informazione, ma seven forse me le sono perse io ma non trovo le informazioni che hai messo in merito all'installazione del nuovo Wifi.

Ciao, sev7en non ha ancora postato le info riguardo il nuovo modulo WiFi..

La sostituzione dell hdd è facilissima mentre quella del modulo wireless un Po meno facile ma fattibile...

Ovviamente, se devi mandare il notebook in assistenza rimonterai l'hardware e il software originali...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 17:59   #2350
Roman Leon H501
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
si però aprendo il pc non c'è il rcio di danneggiare qualcosa per uno non esperto e poi non c'è la garanzia che si perde semplicipamente aprendo il pc??

qualcuno di voi è di Roma?
Roman Leon H501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:50   #2351
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Belle notizie...

Sev7en, puoi aggiungermi come possessore dell ASUS G73JH-TZ013V..
mi arriva il 7 di giugno ma l'ASUS point mi ha detto che possibilmente arriva anche prima .

Già non stavo nella pelle da 5 mesi, figurati adesso...
L'ho preso a rate pagabile in 1anno e mezzo...finanziamento agos..

Rispondendo a post precedenti, trovo lo shop di eprezzo molto scadente e gli operatori sono veramente stancanti...buon per loro ma non sarò più un cilente...

Intanto che aspetto, cosa significa swap e a cosa serve?
È una procedura che dovrò fare oppure no?

P.s. sev7en non dimenticare w7 ultimate...
I dati li hai...aspetto te e grazie...
SOAD, se per te va bene, vorrei aggiungerti con il notebook già da te... resisti, tanto sei già del club
Per quanto riguarda invece il PS, al massimo giovedi vado in posta, cosicchè tu possa avere tutto in necessario con te per l'arrivo del notebook.

Quote:
Originariamente inviato da dio_daniele Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vorrei avere alcune informazioni riguardo questo portatile (probabilmente le avrete già scritte, ma le pagine di forum sono troppo per essere lette tutte)
1) autonomia batteria in game e nell'uso quotidiano (usando solo word per esempio)
2)è facile montare quella che viene definita la "spare battery"?
3) il wireless di base funziona bene o c'è bisogno di metterci un pezzo superiore quale può essere l'Intel advance N6200?
4) (per chi ha acquistato il portatile da xoticpc) a quanto ammonta la spedizione? ci sono altre tasse da pagare? si può mettere la tastiera italiana?
Ciao Daniele e benvenuto ^^,
in gaming non ho ancora testato l'autonomia del notebook perchè attualmente lo sto usando (delitto...) solo per lavoro dopo le fasi iniziali in cui viveva per i benchmark
Con WiFi abilitata e utilizzo per programmazione/compilazione l'autonomia è di circa 2 ore e mezzo, io ho al minimo la luminosità del display e nessuna periferica USB connessa.
La "spare battery" si inserisce nell'unico alloggiamento disponibile, se ho ben intenso cosa tu intenda al posto della batteria tradizionale (quindi no hotplug naturalmente...).
La Wireless di base va bene, io ho deciso di acquistare la 6300 Ultimate solo per mia scelta personale ma prima che mi arrivasse l'AzureWave presente, aveva prestazioni leggermente inferiori a quella del mio MacBook Pro. Ho installato oggi pomeriggio la nuova, ne parlo dopo i quote...
Non ho acquistato da XoticPC però ho avuto con loro rapporti per circa 1 mese, nel quale avevo prenotato una versione customizzata del notebook, mai arrivata tra una posticipazione e l'altra... tieni presente che non accettano pagamenti via PayPal o tramite carte di credito se non nel territorio statunitense per cui l'unico metodo di pagamento praticabile è il bonifico o vaglia internazionale. Per quanto concerne le tasse aggiuntive, c'è la dogana a cui non si sfugge

Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
E' arrivato, non mi aspettavo che sarebbe stato pronto in così poco tempo da eprezzo.
Hanno fatto prima del previsto.

L'ho avviato, solita menata del caricamento.
Con calma vedo cosa posso fare per snellirlo un poco.

Confermo, memorie da 1333 MHz.
Bios v. 206

HWUpgrade non mi fa caricare foto maggiori di 24 KB.

Saluti e a presto

* sev7en ---| G73Jh-A2 (con SSD Intel X25M-Gen2 80Gb e Intel WiFi 6300 Ultimate), link alla segnalazione
* luca4s---| G73Jh-A1 ,
* Tiedor---|
* blengyo ---|
* coatto87 ---|
* marte84 ---| G73AJh(A2) TZ013V
* PyЯamid Head ---| G73AJh(A1) TZ014V
* wiiabuse ---| G73AJh(A1) TZ014V link alla segnalazione - Primo caso di notebook con display difettoso.
* matastor ---| G73AJh(A2) TZ013V
* blengyo ---|
* Aines---|
* Black Caos ---|
* peitro ---|
* Karillo ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
* Einhander ---|
* entity00 ---| G73AJh(A1) TZ014V
* Irrequieto ---|
* Domenik73 ---| G73AJh(A1) TZ014V
* alewillywonka ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
* marcello1854 ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
* viper63 ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
* matt.ttam ---| G73AJh(A2) TZ013V
* torpedojoe ---| G73AJh(A1) TZ014V.
Complimentissimi torpedojoe Foto di rito Per le foto utilizza il servizio imageshack.us, è gratuito e permette la generazione anche di album online.

Quote:

Ciao!
sostituire il disco rigido è semplice e la facilità con cui è possibile raggiungere tutti i componenti chiave del notebook (basta rimuovere un vano) rende il tutto praticabile in meno di 5 minuti.
Per la Wireless, invece... ho eseguito oggi pomeriggio la sostituizione di cui vado ora a parlare.

Dopo averla attesa per settimane, e lasciata a maggese per giorni, oggi pomeriggio ho eseguito la sostituzione del modulo wireless integrato con la ben piu' performante, almeno dai benchmark, Intel WiFi Ultimate-N 6300 (633ANHMW).

In questa immagine il modulo WiFi originario...

come avrete notato, il G73Jh ha solo due antenne radio mentre dalla foto a seguire la 6300 vanta il supporto per tre antenne...

L'installazione è immediata, l'importante è anzitutto scaricarsi a terra per evitare cariche elettrostatiche quindi sollevare con calma i connettori agganciati sulla WiFi...

Al riavvio del sistema Windows 7 ha rilevato ed installato tramite Windows Update i nuovi drivers...

Anche se da poi ho cercato sul sito Intel i driver e le utility dedicate:

che potrete scaricare direttamente da qui (driver) e qui (utility), entrambi aggiornati al 26 Febbraio 2010.

Non ho fatto alcun benchmark per ora ma... sto già cercando informazioni per aggiungere la terza antenna
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 19:03   #2352
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
20€ di porte? Sono le cifre a non quadrarmi.

Certo, io non ne so nulla in merito, ma dubito che l'introduzione di porte del genere, presenti in pressoché tutti i portatili, facciano salire così tanto il prezzo.
mah, secondo me continuo a pensare che sia un fatto di progettazione e di design oppure non hanno trovato abbastanza spazio, basta vedere dove hanno messo le uniche 2 uscite audio

Quote:
si però aprendo il pc non c'è il rcio di danneggiare qualcosa per uno non esperto e poi non c'è la garanzia che si perde semplicipamente aprendo il pc??
In teoria si, ma in pratica no. Basta che non tocchi il dissipatore della cpu e vai tranquillo

fai cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs

vale la pena cambiare la pasta termica per guadagnare 10C in per quanto riguarda la gpu (non apritelo in futuro per fare un upgrade della scheda grafica (ad es. uscirà entro fine anno la 5970 mobile) perchè anche se fosse possibile avete anche bisogno di un aggiornamento bios apposito)

Ultima modifica di luca4s : 24-05-2010 alle 19:10.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 20:33   #2353
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
mah, secondo me continuo a pensare che sia un fatto di progettazione e di design oppure non hanno trovato abbastanza spazio, basta vedere dove hanno messo le uniche 2 uscite audio

In teoria si, ma in pratica no. Basta che non tocchi il dissipatore della cpu e vai tranquillo

fai cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs

vale la pena cambiare la pasta termica per guadagnare 10C in per quanto riguarda la gpu (non apritelo in futuro per fare un upgrade della scheda grafica (ad es. uscirà entro fine anno la 5970 mobile) perchè anche se fosse possibile avete anche bisogno di un aggiornamento bios apposito)
Facile dire fai così.... secondo me quel computer non funzionerà mai più dopo quel trattamento. Il tipo è andato con i guanti di velluto nella prima parte.... con la mazza ferrata la seconda. Mi sa che mi rivolgero a qualche asus point per la pasta termica e l'aggiornamento scheda video... troppo macchinoso, avesse a mancarmi qualche vite... (l'acer da cui scrivo oramai si regge a incastro lol)
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 20:48   #2354
marte84
Member

Disperazione!!!
Oggi ho acceso il notebook per far vedere la grafica a un mio collega in cal of duty mf2 gioco qualche mimuto poi compaiono artefatti e il pc crasha
Ho controllato le temperature e non sono salite oltre i 61 gradi
Ora mi domando se formatto e cancello la paetizione di bekup perdo la garanzia?
Voi avete avuto prpblemi con quel gioco?
Info raga pls
Old 24-05-2010, 20:58   #2355
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
Disperazione!!!
Oggi ho acceso il notebook per far vedere la grafica a un mio collega in cal of duty mf2 gioco qualche mimuto poi compaiono artefatti e il pc crasha
Ho controllato le temperature e non sono salite oltre i 61 gradi
Ora mi domando se formatto e cancello la paetizione di bekup perdo la garanzia?
Voi avete avuto prpblemi con quel gioco?
Info raga pls
Scheda video probabilmente fritta (non sei l'unico caso, a giudicare dai vari forum stranieri).
Come ultima spiaggia, prova a disabilitare il turbo mode e a riavviare.
Ad ogni modo penso che un RMA sia l'unica soluzione, ahimè...

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:45   #2356
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Foto G73

Ecco come promesso a Sev7en le foto del mio G73 14v arrivato oggi.

Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
Old 24-05-2010, 21:49   #2357
marte84
Member

Stavo giocando a just 2 al max e va ora ho tolto delle opzioni viedeo a cod mf2 e va quindi escluderei problemi hardware
Formattando si perde la garanzia?
Posso eliminare la partizione di bekup nascosta? Garanzia resta valida??
Info pls
Old 24-05-2010, 22:03   #2358
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Quote:
Stavo giocando a just 2 al max e va ora ho tolto delle opzioni viedeo a cod mf2 e va quindi escluderei problemi hardware
Formattando si perde la garanzia?
Posso eliminare la partizione di bekup nascosta? Garanzia resta valida??
Info pls
Ciao Marte84,

se non sbaglio Sev7en pagine addietro scriveva che la formattazione non pregiudica la garanzia.

Per quanto riguarda la formattazione nascosta, non ti saprei dire.
So di certo che è importante avere i 5 ( o 6 per alcuni) dvd di ripristino che col programmino Asus tu ti crei all'inizio.

Mi spaventa quello che hai scritto, può essere che sia dovuto ad un eccessivo surriscaldamento del laptop, magari tenuto in ambiente chiuso. A me capitava spesso nei pomeriggi estivi con un tasso di umidità elevato.

Stavo pensando a riguardo di posizionare dei piedini in gel come ho sotto il mio Acer (indistruttibile), giusto per far scorrere meglio l'aria, specialmente nei giorni più afosi dove il mio vecchio laptop boccheggiava.

Attendo news su eventuali artifacts (speriamo di no).

Ultima modifica di torpedojoe : 24-05-2010 alle 22:16.
Old 24-05-2010, 23:23   #2359
marte84
Member

Ho provato a giocare a hawx dopo un po lo schermo diventa blu ma il mio aereo guardando sul pc del mio amico continua a ricevere i comandi anche se io non vedo una mazza
Io le temperature le vedo intorno ai 60 gradi e giocando a just cause 2 con tutto al max il gioco va non so propio che fare
Depressione

Edit anche a voi lo schermo lo riconosce come generic PnP Monitor??

Ultima modifica di marte84 : 24-05-2010 alle 23:34.
marte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 01:08   #2360
wiiabuse
Member

Quote:
Ho provato a giocare a hawx dopo un po lo schermo diventa blu ma il mio aereo guardando sul pc del mio amico continua a ricevere i comandi anche se io non vedo una mazza
Io le temperature le vedo intorno ai 60 gradi e giocando a just cause 2 con tutto al max il gioco va non so propio che fare
Depressione

Edit anche a voi lo schermo lo riconosce come generic PnP Monitor??
Facciamo le corna......
Uno è un caso.... due su 24 è una tragedia.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian