|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
proverò, ti ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18522 |
Senior Member
|
dunque, dovrei aver risolto. non ho ricreato il profilo, ho avuto un pò di tempo e pazienza, ed ho disattivato uno per volta i componenti aggiuntivi (che poi erano 4 quelli che usavo). in pratica usavo da anni "i don't care about cookies", ed avevo installato lo scorso anno "i stil don't care about cookies". dopo vari tentativi e varie combinazioni, disattivando solo il primo tutto funziona come si deve.
grazie di avermi comunque segnalato come eseguire la modalità provvisoria di firefox, almeno mi ha aiutato a circoscrivere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Come togliere l'icona X alle tab, ma lasciarla solo sulla tab attiva?
Va modificata l'attuale stringa nel file userChrome, ma con quale parola al posto di none? .tab-close-button {display: none !important}
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Al volo dovrebbe essere questa: .tab-close-button:not([selected]) {display: none !important}
![]() |
![]() |
#18525 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Va. Ti ringrazio
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18526 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
c'è un comando veloce per scrollare da un'estremità all'altra delle tab aperte? invece che scorrerle tutte con la freccina, vorrei andare subito all'ultima e magari poi tornare alla prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18527 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Zen browser
https://www.ilsoftware.it/il-nuovo-z...e-prestazioni/
L'ho provato, ma mi ha deluso, se siete curiosi lo trovate qui: https://www.zen-browser.app/ casomai avrete una impressione diversa dalla mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18530 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18531 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la velocità di rendering delle pagine, non ho visto niente di che, il mio Firefox è più veloce, ma questo è normale..... ![]() Penso che a qualcuno potrebbe piacere, grazie della segnalazione. ![]()
![]() |
![]() |
#18532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
--------------------------- zen.exe - Errore di applicazione --------------------------- Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000142). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. --------------------------- OK --------------------------- ho scaricato la versione installer e su virustotal mi dice questo https://www.virustotal.com/gui/file/...fa09?nocache=1
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 24-08-2024 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18533 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Firefox 130
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#18534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18535 |
Senior Member
|
Ho FF con una 30ina o più di schede che si aprono all'avvio (ho settato di riaprire con la sessione precedente), ora voglio cambiare hd principale e voglio "copiare" nel nuovo FF la sessione di avvio. Anzi sarebbe meglio aggiungerla alle schede già aperte nell'altro hd. Idee? (senza dover fare account di sincronizzazione)
idem per i preferiti, vorrei fare un merge, ma questo l'avevo già chiesto e potrei recuperare la risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18536 | |
Senior Member
|
Quote:
Firefox now allows translating selected text portions to different languages after a full-page translation. E sembra funzionare bene, mi son detto: vedere che dopo chissà quanti anni potrò fare a meno di Simple Traslate? No, ha meno lingue supportate, al momento l'estensione resterà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18537 |
Senior Member
|
Due ottime feature secondo me, in particolare la possibilità di avere sempre sott'occhio la finestra del video che stiamo guardando, anche al cambio scheda.
Molto comoda e discreta, la possibilità di avere la Chatbot IA nella barra laterale molto utile quando ne abbiamo bisogno.
![]() |
#18538 |
Senior Member
|
di nuovo un saluto a tutti.
nuovo problema. da qualche tempo notavo che non mi stava funzionando l'adblocker. anzi in realtà dopo qualche prova mi sono reso conto che nessuna delle estensioni funzionava. nello specifico cliccando sull'icona a forma di tessere puzzle, dalla schermata di navigazione, anzicheè aprirsi la tendina con le estensioni attive, mi riportabva alle impostazioni delle estensioni. la prova del 9 è stata che aprendo una pagina con ivdeo in esecuzione, non potevo accedere a download video helper. due giorni fa ho reinstallato firefox da zero cancellando ogni preset. tutto funzionava a dovere. oggi punto e a capo. ho fatto una scansione antivirus, nulla. ho fatto scansione antimalware, nulla. cosa mi consigliate? considerate che il pc in questione è stato formattato da pochi mesi, da zero perchè ho messo un ssd nuovo. ed è stato usato pochissimo, solo per navigare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sembra che FF da alcuni giorni mi blocchi l'accesso al sito https://rutracker.org/
FF mostra l'avviso che l'accesso al sito è stato disabilitato in esecuzione ad un provvedimento... ecc ecc. Il provvedimento in realtà, sono andato a vedere, è del 2013. Comunque, a parte questo... Sullo stesso pc, il sito è normalmente accessibile tramite Iron, mentre con FF no, anche in modalità provvisoria. Anche da smartphone nessun problema, sia da dati mobili che da wifi, quindi il problema non è nell'operatore. Come lo sblocco?
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 10-09-2024 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() io lo vedo tranquillamente... forse non utilizzi i dns?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.