|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
no ma è solo un esempio degli screen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7604 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma FireGestures non è più compatibile con le nuove versioni di Firefox?
È il migliore gestore di gestures mai visto, si possono fare cose assurde. Prima che cominciate ad elencare alternative, ve lo dico subito: come FireGestures non c'è niente, purtroppo. Con Quantum hanno proprio ucciso questo browser definitivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e scusa se è poco.
![]() |
![]() |
#7606 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In sostanza con Quantum hanno pensato solamente all'utente medio, e quindi al 95% dell'utenza, mettendo completamente da parte l'utente avanzato che ora non può più usufruire di alcun aggiornamento. Atteggiamento che non mi è piaciuto affatto. Sarebbe stato molto meglio un fork ufficiale per utenti avanzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...don/gesturefy/ fresco fresco di aggiornamento, questa versione 2 non è affatto male (a dire il vero a me piace anche più di firegesture...), dagli una chance! ![]()
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche io ho fatto il medesimo passaggio, da FireGesture con il "vecchio" Firefox a Gesturefy: ottimi entrambi, a mio avviso.
E per Windows non dimenticate StrokePlus, davvero potentissimo e da anni mio compagno inseparabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Senior Member
|
Quote:
e di questi quelli che hanno il tempo per farlo davvero sono ancora meno. quindi ben venga un browser che già di suo fa un po' più di attenzione a questi aspetti rispetto alla prassi ormai diffusa del "minare dati" dagli utenti (vedi chrome, o win10). quanto alla scarsa attenzione all'utenza avanzata, verissimo, sono 10 anni che la situazione peggiora, a partire dal successore di winXP per finire con browser e client mail.
![]() |
![]() |
#7610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
FIREFOX NON RIPRODUCE VIDEO E GIF SU TWITTER
Ciao Ragazzi, all'improvvio firefox non mi riproduce più i video e le gif su twitter. Come risolvo (è aggiornato all'ultima versione)? Ho provato con chrome e tutto va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Intanto prova con Firefox in modalità provvisoria, ovvero facendolo partire con il tasto Shift premuto e vediamo se il problema persiste.
![]() |
#7612 |
Senior Member
|
Ho avviato in modalità provvisoria ma il problema persiste. I video partono ma le gif no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7614 |
Senior Member
|
Con la versione portatile le gif vengono riprodotte. Che può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Senior Member
|
Quote:
- Se non risolvi, salva i tuoi dati come descritto in prima pagina, dopodiché puoi cancellare tutta la cartella del profilo esistente. - Poi fai ripartire Firefox in modo da ricreare il profilo e chiudilo subito dopo. - Copia i tuoi dati nella cartella appena creata.
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
image.animation_mode in about:config?
![]() |
#7617 |
Senior Member
|
Ho trovato il file "channel-prefs.js" nel percorso "C:\Program Files\Mozilla Firefox\defaults\pref" è questo il file?
Che significa? Ultima modifica di -michael- : 16-08-2018 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
|
scrivi about:config nella barra degli indirizzi e poi cerca quella stringa, e vedi se c'entra qualcosa.
![]() |
#7619 |
Senior Member
|
Il valore riporta "normal".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Senior Member
|
Ho appena constatato che non partono nemmeno i video su youtube.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.