|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque lo sviluppatore è da un po' che diceva di voler eliminare Malware domains (long-lived): https://github.com/gorhill/uBlock/issues/2830 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda la long-lived, leggendo il tuo link, non ho ben inteso la ragione per cui ha deciso di eliminarla. Dice: Quote:
E poi parlano di google safe browsing... che c'entra? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
|
Giusto, rileggendo sembra sia come dici, nel senso che ha in atto una sorta di "repulisti" dei filtri di terze parti (e non di inserire come avevo inteso una categoria a se' stante).
Ho capito che ora la ritiene inutile ma mi sfugge perchè, facendo riferimento a Google Safe Browsing e poi parla di: Quote:
Boh, forse semplicemente vuole snellire, e quella è sacrificabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
|
Lui non parla di Google Safe Browsing, vuole solo fare pulizia, ha rivisto le priorità e come dice tu quella è sacrificabile. Poi non voglio fare delle prove per vedere se i server rispondono o no, la tengo e basta, tanto occupa 50KB
![]() Ultima modifica di superlex : 11-09-2017 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Nella guida di happy se non sbaglio è indicato, a nostro rischio e pericolo, di togliere il safe browsing di google, penso appunto perché già coperti dalle liste uBlock, è corretto?
Se ora si tolgono attenzione By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
|
No, il motivo è un'altro. È consigliato disabilitarlo per questione di privacy in quanto il servizio è ovviamente controllato da google e se è attivato la tua navigazione passerà quindi sempre per il vaglio di google, anche se non vai sulla pagina di google a fare ricerca.
Comunque non ho ancora capito il legame tra quella lista e il google safe browsing che qualcuno ha accennato in quel link, ok hanno a che fare con sicurezza e malware... ma poi?
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 11-09-2017 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il legame tra la lista e safe browser è che la lista contiene domini che avevano attività malevoli tra i 90 e 360 giorni precedenti ma, invece di essere eliminati, sono tuttora attivi secondo google safe browser
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit Ultima modifica di daert : 11-09-2017 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
|
Mmm grazie, interessante, allora per il momento me la tengo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
E' qualche giorno che non mi si aprono le pagine web, mi succede solo con questo browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Firefox Screenshots
Ciao a tutti,
ho Firefox 55.0.3 (32 bit), unico componente aggiuntivo Greasemonkey e uno script per questo. Mi è comparso in alto a destra un tastino per fare gli screenshot, non so da quando e non so chi ce l'ha messo. E' anche ben fatto e funzionale, ma mi compare solo con un utente (non amministratore) mentre su un altro utente non compare (sempre non amministratore) ![]() Anche sul pc di lavoro non c'è, ma lì ho FF@64bit Cliccandoci mi porta a questa pagina di Mozzilla: https://screenshots.firefox.com/shots Che roba è? da dove viene? come si attiva su altri utenti? ![]()
![]() |
#4612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Sarà disponibile per tutti nella versione 57 di Firefox.
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
esatto... su 3 pc mi è comparso in uno solo...
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Come attivare il plug-in di vlc 2.2.6 32bit su firefox 55.0.3? Pensando trattasi di un cut-off temporaneo in cerca dell'uscita di una patch di sicurezza, ho lasciato stare la cosa, ma vedo che quelli di firefox si ostinano a continuare per questa via, ovvero tenendo i plug-in disattivati.. di conseguenza non posso più vedere TV via streaming...
![]() Trovo riportato una nota, sopra alla lista dei plug-in (ctrl+a) il quale indica che sono stati appositamente disattivati per motivi di sicurezza ![]() E' possibile far qualcosa per riattivarlo? Grazie in anticipo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
qualcuno per favore mi fa un riassunto delle liste di ublock da modificare che sono cambiate da sole in questo periodo che sono stato poco attento? (mi sono comparsi messaggi su cookies che prima non comparivano e qualche pubblicità qua e la, altro non ho notato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
weeeeeee io ho questo bug:
https://www.youtube.com/watch?v=d6cy...ature=youtu.be come lo risolvo? poi ho tutte le estensioni obsolete, quanto ci mettono ad aggiornarle!?
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non tutte saranno aggiornate, alcune perché è impossibile farle con il nuovo sistema altre perché chi le fa non ha tempo/voglia, per altre ancora dovrai cercarti un alternativa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Han giusto cambiato un po' le thumbnails e aggiunto gli highlights (che trovo abbastanza fastidiosi), non mi pare che sia roba che ha solo chrome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.