Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2016, 07:06   #2441
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
L'ultima di FF a quanto pare sfrutta meglio le moderne cpu. L'unico piccolo difetto che ha sempre avuto, è nel caricare le pagine più lentamente di altri browser IE compreso, ma per tutto il resto è il miglior browser in circolazione. E speriamo rimanga tale.
Su questo ci sarebbe da discutere, in ogni caso con il multi-processo non è più così.

EDIT: Intanto in arrivo la 49.0.1.

Ultima modifica di happysurf : 23-09-2016 alle 07:25.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 09:36   #2442
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Provato ad aggiornare alla versione finale?
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
controllato anche ora la presenza di nuove release ma è l'ultima disponibile
detto fatto

è arrivata la notifica della nuova beta, 50.0b1, l'ho installata e.... ta-daaan

tutto sistemato, grazie ancora

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 13:20   #2443
menem38
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Buongiorno, ho aggiornato alla versione 49 ma ho notato che in about:config ho ancora la voce "xpinstall.signatures.required" settata su false, questa voce non doveva essere stata disabilitata già dalle versioni precedenti?

A parte questo il problema è che da un paio di giorni Firefox mi crasha all'avvio mostrandomi la finestra "mozzilla crash reporter - siamo spiacenti - firefox ha riscontrato un problema e si è chiuso ecc......"

Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
menem38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 17:00   #2444
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da menem38 Guarda i messaggi
Buongiorno, ho aggiornato alla versione 49 ma ho notato che in about:config ho ancora la voce "xpinstall.signatures.required" settata su false, questa voce non doveva essere stata disabilitata già dalle versioni precedenti?

A parte questo il problema è che da un paio di giorni Firefox mi crasha all'avvio mostrandomi la finestra "mozzilla crash reporter - siamo spiacenti - firefox ha riscontrato un problema e si è chiuso ecc......"

Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
Se hai la versione installer di FF, prova a disinstallare e reinstallare.
Old 23-09-2016, 17:17   #2445
menem38
Junior Member

Speravo di poter fare qualche tentativo meno drastico prima di reinstallare.
Comunque grazie.
Old 23-09-2016, 17:24   #2446
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da menem38 Guarda i messaggi
Speravo di poter fare qualche tentativo meno drastico prima di reinstallare.
Comunque grazie.
reinstallando sopra non gli fa male, non ti elimina le tue impostazioni
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 18:15   #2447
menem38
Junior Member

Ok, allora tanto meglio.
Old 23-09-2016, 22:31   #2448
c1b9
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Facebook strna visualizzazione

Ciao,
ho installato nuova versione di Firefox .Da adesso non riesco a visualizzare solo pagina iniziale di Facebook,si vedono solo simboli e lettere.Su Internet explorer funziona correttamente.Cosa puo' essere successo.Allego una parte dello schermo.
Immagini allegate
File Type: png Cattura.PNG (9.1 KB, 12 visite)
c1b9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 22:42   #2449
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da c1b9 Guarda i messaggi
Ciao,
ho installato nuova versione di Firefox .Da adesso non riesco a visualizzare solo pagina iniziale di Facebook,si vedono solo simboli e lettere.Su Internet explorer funziona correttamente.Cosa puo' essere successo.Allego una parte dello schermo.

Hai kaspersky antvirus o internet security?
Se la risposta è sì, disattiva il controllo sulle pagine web, in particolare "richiedi controllo https" (o una cosa del genere, l'ho disinstallato e sono passato a nod perchè pur avendo 8 gb mi ciucciava molta ram).
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 10:42   #2450
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
un poco OT ma come settaggi base per uBlock su chrome posso usare le stesse liste consigliate in prima pagina? è per un pc di una persona uso base base, internet + office che non saprà cambiare liste sicuramente. Grazie
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:16   #2451
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate, ho appena aggiornato alla 49.0.1 ma ho diversi problemi in generale nel visualizzare video, ogni video (anche su YouTube) sta a caricare per parecchi secondi e poi parte.

Non avevo nessun problema con la versione precedente, qualcuno ha riscontrato un problema simile?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 14:21   #2452
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
un poco OT ma come settaggi base per uBlock su chrome posso usare le stesse liste consigliate in prima pagina? è per un pc di una persona uso base base, internet + office che non saprà cambiare liste sicuramente. Grazie
Lascerei quelle di default.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate, ho appena aggiornato alla 49.0.1 ma ho diversi problemi in generale nel visualizzare video, ogni video (anche su YouTube) sta a caricare per parecchi secondi e poi parte.

Non avevo nessun problema con la versione precedente, qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Nessun problema, prova in modialità di sicurezza facendo partire Firefox tenendo premuto il tasto Shift.
Old 24-09-2016, 14:25   #2453
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
ragazzi mi si è aggiornato alla 49 in automatico, e sorpresa , all'avvio insieme a ff mi si apre anche plugin container .......Che funge anche per vedere i video su youtube.....E' normale sta cosa? Prima quando non era in flash il filmato o il sito non mi usciva ....
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 15:17   #2454
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
ragazzi mi si è aggiornato alla 49 in automatico, e sorpresa , all'avvio insieme a ff mi si apre anche plugin container .......Che funge anche per vedere i video su youtube.....E' normale sta cosa? Prima quando non era in flash il filmato o il sito non mi usciva ....
Probabilmente ti si è attivato il multi-processo.
Per capire se è abilitato, controllare che nella pagina di supporto "Risoluzione dei problemi" alla voce > "Multiprocesso di Windows" sia presente la dicitura > (Abilitato)
Old 24-09-2016, 15:43   #2455
c1b9
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Hai kaspersky antvirus o internet security?
Se la risposta è sì, disattiva il controllo sulle pagine web, in particolare "richiedi controllo https" (o una cosa del genere, l'ho disinstallato e sono passato a nod perchè pur avendo 8 gb mi ciucciava molta ram).
Fatto.
In effetti è Kaspersky Internet Security che da dei problemi.
Ho disattivato la casella "Inocula Script nel traffico web.." e la pagina facebook si rivede perfettamente.
Ciao
Grazie
c1b9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 15:51   #2456
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Quote:
Originariamente inviato da c1b9 Guarda i messaggi
Fatto.
In effetti è Kaspersky Internet Security che da dei problemi.
Ho disattivato la casella "Inocula Script nel traffico web.." e la pagina facebook si rivede perfettamente.
Ciao
Grazie
Esatto, proprio quello. Scusami ma non ricordavo la dicitura precisa.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Old 24-09-2016, 16:32   #2457
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Nessun problema, prova in modialità di sicurezza facendo partire Firefox tenendo premuto il tasto Shift.
Ho fatto una prova e disattivato adblockplus, era quello che causava il problema.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:46   #2458
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Con il multi processo si dovrebbe avviare il processo "Web Content" separato da Firefox, e successivamente ci saranno "Web Content" multipli ed anche i processi "Addons" multipli
https://blog.mozilla.org/futurerelea...ocess-firefox/
Da me è "attivato per impostazione predefinita" e vedo solo "plugin container".
Nessuna traccia di "web content".
Old 24-09-2016, 19:28   #2459
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Si è aggiornato alla 49.0.1, e esce sta cosa.
O per caso è qualche schifosa toolbar?
Old 24-09-2016, 19:58   #2460
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Si è aggiornato alla 49.0.1, e esce sta cosa.
O per caso è qualche schifosa toolbar?
Exactly!!!
Prova a guardare in "componenti aggiuntivi", se non trovi niente recati in "programmi e funzionalità" indossa le lenti graduate e spulcia alla ricerca di qualcosa che ti si è installato in automatico quando, magari installando qualcosa, hai fatto installazione "tipica". Se cio' non dovesse funzionare, usa adwcleaner da modalità provvisoria e pulisci.
Questo è il motivo per cui raccomando sempre di eseguire un'installazione personalizzata quando si installa qualsiasi programma, specie qualcosa scaricata da internet, visto che sono pieni di add-on schifosi.
Sysadmin is my nature!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP