|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() io posto poco, perche' ne capisco poco, ma seguo sempre ![]() e cmq, anche io sono convinto che sulla luna non ci siamo andati ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti!!!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() comunque a me rimane un dubbio sui sempron AM2... non si capisce bene se sono TC-free e questo potrebbe significare che AMD ha lasciato una piccola scappatoia. il riassunto è che dalla roadmap i sempron dovevano essere TC, ma AMD ha risposto a una lettera dicendo che i sempron non sono TC e infine anche dalle caratteristiche tecniche non sembrano TC (infatti non includono Pacifica che sembra essere una tecnologia chiave per quello che sarà Palladium). il dubbio è: "c'è Presidio o no?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa e con processore tc e sistema operativo tc,
ci vuole anche una mobo tc vero? io son convinto che non ci voglia nulla a costruire una cpu tc free in futuro, ma sono ancora più sicuro che sia facilissimo fare una mobo tc free, dato che le aziende produttrici di mobo non sono solo 2 e c'è una guerra sanguinaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. comunque tutto l'hardware deve essere TC, e infatti TUTTI i produttori di hardware si sono coalizzati per il TC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
tutte le aziende produttrici di motherboard hanno acconsentito al TC?
abit,asus,gygabyte,uli,msi ecc... ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13510579
non so la posizione di abit, uli ecc.. bisognerebbe chiedere a chi sa di più ![]() EDIT: uli e msi sono nella lista Ultima modifica di k0nt3 : 28-08-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
confermami comunque che basta UNA sola motherboard TC free per non far funzionare questo sistema
![]() ipotizza che al abit o la gigabyte non acconsentino,il futuro sarebbe salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
comunque continuate così con questo topic, credo che presto sarà importante!
come per tutte le cose,finchè non toccano in prima persona, alla gente non interessa, ma quando si ritroveranno davanti alla faccia magicamente dei pc che non gli fanno utilizzare nessun programma che non abbiano pagato 1000 euro e nessun dvd che non abbiano pagato 25 euro... la sommossa ci sarà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io sto per cambiare cpu e sk madre, ero orientato al chip AM2, ma dopo aver letto qualche 3d sul forum, acquisterò cpu e motherboard 939.
Ho anche notato che gia ad oggi alcuni negozi non vendono più cpu e motherboard athlon che non siano am2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vi risulta che sia particolarmente difficile se non impossibile trovare sui shop italiani gli Anthlon X2 4600 e 4800 ???
Disponibili li ho trovati solo su aste in ebay da venditori stranieri che non accettano il contrassegno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
E' sbagliato pensare che non ci sentirà nessuno, che tutto andrà avanti comunque eccetera, non siamo solo noi in questo forum ad aver preso atto di ciò che succede ma molte altre persone nel mondo (che tempestano di mail gli aderenti al TCP) e l'unica cosa intelligente da fare sarebbe ingrandire questo bacino di utenti informati; aiutare un amico che vuole un pc nuovo e diffondere ogni nuova notizia sul TC sono una cosa semplice da fare ma di sicuro impatto... In realtà un anno senza gli ultimi processori non impediranno MINIMAMENTE l'uilizzo di qualsiasi programma/gioco/applicazione...si tratta solo di essere un tantino meno attenti al dettaglio (che sia un Frame o un secondo in meno al SuperPi) ed avere invece un occhio di riguardo per la "sostanza" che è ciò di cui si usufruisce maggiormente in ogni campo (longevità e giocabilità per i giochi, produttività e immediatezza d'uso per i programmi ecc...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
quindi un 939 conviene prenderlo adesso o più in là verso gennaio???
magari si abbasseranno i prezzi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
adesso si trovano nuovi per 160 euro... nn penso scenderanno ulteriormente!
magari per ottobre mi faccio un nuovo pc tutto nn TC!!! Chi lo sà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao, supponendo che possa trovere un X2 4600 su quale Mobo potrei montarlo sempre in ambito tc-free. Avrei anche adocchiato gli opteron ma i prezzi sono inaccessibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
Cmq l'opteron 165 lo trovi sulle 260€ + spese quindi una cifra non molto distante da quella del 4600+!! Una domanda come cpu per i notebook l'ancora di salvezza sono i turion, vero? Come ancora di salvezza intendo la migliore cpu TC Free! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.