|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
L'unica cosa che potrei apprezzare del TPM è la parte relativa alla sicurezza personale. Tutto il resto sono diavolerie inutili allo stato puro!
E comunque che riforniscano l'esercito: che ci riempiano tutti con queste vaccate mastodontiche; pian piano anche la legge farà il suo corso... Vi immaginate se tutte le aziende coinvolte nel TC dovessero risarcire TUTTI i loro clienti?! Un pò alla Vanna Marchi, solo che quì i clienti non erano poveri disperati in preda al rancore (beh forse i fanatici del SuperPI e derivati qualche problema ce l'hanno... ![]() Sarebbe il top: super multazza a zio Bill & friends per aver violato... Se davvero vogliono iniziare ad abbassare la pirateria (perchè ormai è quello lo scopo principe del TPM), oltre ai prezzi, dovrebbero anche non fornire più assistenza (quindi anche aggiornamenti, patch e derivati) a tutte le copie non originali. Altro che "fornisco gli aggiornamenti critici anche ai pirati per non avere pc zombie che navigano in rete infettando milioni di altri utenti"...tu proteggi solo le copie originali e registate (perchè molti programmi originali non vengono neppure registrati presso il produttore...pigrizia o paura?!). I pirati, o si arrangiano e marciscono con bug, virus e trojan,(essendo sprotetti si infettano tra loro...) o regolarizzano l'acquisto, o trovano altri modi per risolvere il problema. Sembra tanto semplice, invece no, bisogna andare a scassare a cani e porci...bah Ultima modifica di silipaolix : 31-07-2006 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non penso che l' unico fine sia proteggersi dalla pirateria .....
Perchè devi sapere che con TMP o pallodium se hai una vecchia versione di office ( che se a te va benissimo ) sei costretto a comprare la versione più aggiornata spendendo soldi per non rendere inutile il proprio lavoro ...(almeno questo è stato ipotizato alcuni giorni fa su un sito di informatica che non cito per rispettare le regole del forum ![]() ![]() finisco con un ipotesi inquetante: cosa succede se grazie al TMP vengono odcurate pagine web dove si trovano commenti negativi su una delle case produtrici con sistema TMP ....Chiaramente è una esagerazione ma noi possiamo sapere che non lo faranno visto che non lo potremo vedere ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
appunto, e' utilizzabile per la censura
![]()
![]() |
#664 |
Senior Member
|
![]() è questo un grande dilemma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Notizia dell'ultimo minuto: MS faciliterà il passaggio a Vista degli utenti XP con un upgrade...andiamo bene ![]() Qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno c'è:http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200210010102 Ultima modifica di silipaolix : 31-07-2006 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
evitare AM2..... e Presidio. Se davvero si confermeranno le caratteristiche NON TC di Conroe... ebbene questa è la cpu ideale. Conviene comunque aspettare altre prove sul campo e poi futuri ritocchi ai prezzi.
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
esatto però a quando queste prove su campo? bisogna aspettare vista!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
spiegatemi una cosa... se prendo una scheda con supporto all'interfaccia TPM, diaciamo con ULI 1697, abbinata ad un processore 939 che problemi si hanno? è come se prendessi un AM2 con presidio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
Io non so più a chi chiedere per LaGrande.. ![]() Ho chiesto su Xtremesystems e un tizio mi ha linkato un fact sheet interno Intel dove si legge chiaramente Quote:
Nel fact sheet c'è l'email del tizio Intel, se qualcun altro vuole mandargli una email.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che nn risponderà a nessuno
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: disabilitate aggioamenti automatici di xp altrimenti la sorpresa entra e fa festa!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#674 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Il problema è capire se Intel, oltre all'NX bit, abbia o meno integrato LaGrande nei Conroe in quanto Presidio, data la già presente funzionalità eXecute Disable nei normali Athlon64, è stata implementata per integrare le fuzionalità del controllo dei contenuti digitali alias TPM (come sembrerebbe essere confermato in queste slides ufficiali sia qui che qui)... Ultima modifica di NvidiaMen : 31-07-2006 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
fatto!! dovevo upgradare dal mio obbbbsoletissimo pentium4 e mi sono buttato su 939; non capisco che necessità ci sia di andare su Conroe perchè già con il mio P4 giocavo a qualsiasi gioco e ora con sto 939 vado a palla; che cazzo ci dovete fare col pc???
![]() Contentissimo comunque per la scelata.... molto più deluso per il south di Uli, cazzo nn vogliono lasciare via di scampo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Io uso solo Intel ad esempio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Volete vedere una motherboard (la P5WDG2-WS Intel 975X prodotta della Asus) che non avendo un modulo TPM integrato nel chipset, dispone di un connettore (quello di colore nero sopra le porte sata300) che permette l'installazione di un modulo TPM esterno? Ciò vorrà dire che alcune eventuali schede TPM saranno vendute con connettori standard o si tratta semplicemente di una "trovata" proprietaria di Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Se così fosse,
magari, chi è il fesso che compra un modulo esterno per Tpm? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi magari anche la schede aggiuntive avranno bisogno di essere connesse a questi connettori sennò non saranno riconosciute? è così? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.