|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il tpm su un notebook/pc può essere disabilitato via bios??...
![]()
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
I requisiti minimi sono un po' altini o sbaglio? La funzione AERO si attiva con una scheda grafica di una certa rilevanza... e poi la ram? La memoria video che occupa? Installeranno dx10 anche sui portatili? Come le raffreddano? Questi sono i problemi che cominciano a sorgermi.... capite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
bha... in linea teorica, se questo mondo girasse per il verso giusto, dovrebbero essere obbligati se nn vogliono l'antitrust che gli fiati sul collo... ma qui si fa tutti come si vuole ![]()
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 08-01-2007 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Senior Member
|
se puoi piazzaci su un so libero (linux, bsd oppure se ti piace sperimentare reactos o haiku) cosi' sei tu a controllare il chippetto, e non lui a controllare te
![]()
![]() |
#4070 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.tgdaily.com/2005/12/29/in...8_ic9_preview/ Ultima modifica di Sebyan : 08-01-2007 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4073 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quoto con qualche modifica
![]() e mescolare xp cn linux, moddando xp a dovere in modo da controllare il chippetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
|
sarebbe contro l'eula, oltre che piuttosto difficile.
e credo che, una volta che controlli il chippetto, capirai che non e' di sta grande utilita'... se non sei un utilizzatore di crittografie ci giochicci un po' (come il padlock delle cpu via) e poi lo lasci li
![]() |
#4076 |
Senior Member
|
A me basta usare win vista senza il tc
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 |
Senior Member
|
scusa ma non capisco... allora non e' meglio usare un pc tc free?
![]()
![]() |
#4078 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hi people
stanotte mi son letto le prime 40 pagine di questo gigantesco 3d... cosa avete detto nelle restanti 160 pagine? eheh scherzo ![]() sulla questione tc, SIMMP: (versione italiana di IMHO :P) mi trovo in sintonia con i pensieri già espressi, in ordine puramente casuale, da NvidiaMen, walter sampei, R3D15C0V3RY, Ezran, e tanti altri ancora dei quali adesso non ricordo i nick. qualcuno aveva postato questo link , lo ringrazio, è un'analisi piuttosto completa di questo nuovo tipo di cancro. boicottare è l'unica medicina efficace. non scendendo troppo nel tecnico: ammesso che esistano (o possano esistere in futuro, non lo escludo) modi per bypassare il chip fritz, comprare un computer tc con l'intenzione di "craccarlo" equivale a non aver compreso cosa è, e soprattutto rappresenta, la tecnologia trusted computing. ed anche ad essere un tantinello menefreghisti, ma su questo non avrei molto da ridire, la vita è già molto complicata di suo. la tecnologia trusted computing è l'ennesimo prepotente volgare tentativo del potere di conservare se stesso. mi spiego meglio: al di là delle bandiere, quando leggo sui giornali che berlusconi e d'alema hanno raggiunto un accordo, io comincio a preoccuparmi. mi preoccupo perché il processo dialettico viene a mancare, le rappresentanze vengono scavalcate e il mio paese si ritrova con un inceneritore crea tumori o una legge vergogna in più. se due squali come l'intel e amd vanno a braccetto in un progetto comune, io comincio a preoccuparmi, e parecchio pure. anche se non studio scienze politiche, penso sia conoscenza comune che eliminare la concorrenza e creare un monopolio significa imporre il cartello, dettare le leggi, dittatura. i monopoli sono per loro stessa natura ignobili. ma quello che si verrà a creare secondo me lo è ancora di più, poiché mi sembra palese che il progetto trusted mira a ridurre i danni economici che la diffusione delle conoscenze su larga scala e facilmente fruibili (grazie a questo straordinario strumento che è internet) inevitabilmente porterà a chi ha tutto l'interesse a tenere nascoste le cose, come le formule chimiche delle bevande, o i processi di produzione delle scarpe, o i curriculum vitae di impiegati governativi... e chi più ne ha più ne metta insomma. io sintetizzo il tutto con la parola "potere" in genere, di pasoliniana memoria. poi a noi italiani c'hanno anestetizzato per bene... ma qui il discorso diventa davvero off topic. per quanto riguarda "il vanto" di questa tecnologia, la blindatura dei diritti d'autore e la politica antipirateria, trovo giusto difendere le proprietà intellettuali, proprio per questo è un eresia pagare 30 euro un cd di tiziano ferro. difendo la mia proprietà intellettuale: mica sono scemo. questa è l'epoca del consumo e del successo, ciò che vien chiamata "pirateria" dovrebbe esser chiamata autodifesa. anche qui mi spiego meglio, altrimenti pensate che mi piace rubare eheh. no, anzi, non mi piace chi ruba. esce il singolo su mtv di discreto valore. vai a comprarti il cd, spendi 30 carte per 10 pezzi e 9 fanno cagare. hai la sensazione d'esser stato derubato. e torno a ripetere: non mi piace chi ruba. ed è bene ricordare che un cd non costa 30 euro perché la gente se lo scarica da internet, la musica è stata sempre un business per ricchi, ha sempre avuto costi piuttosto alti ed i peer to peer sono la naturale conseguenza dell'avidità delle majors. il tutto sempre in Secondo Il Mio Modesto Parere mode eh ![]() eh si, è la mia opinione... tanto siamo tutti maggiorenni adulti e vaccinati qui no? ![]() ok, direi che vi ho triturato i cosiddetti per bene, ma perdonatemi, mi sentivo così tanto solo.... ![]() arrivo al sodo: ho 650 euro da investire per un mondo migliore ![]() che 939 mi compro? che mobo? che ram? ho scoperto questo forum da poco, ci sto trovando una marea di info, siete in gambissima ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
![]() va bene dopo questa ca..ata... ok kiedo venia... ![]() per il pc, con quella cifra dovresti riuscire, adesso, a comprarti il primo della mia firma... se no con poco piu della meta ti vendo il secondo della mia firma ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4080 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mmmm
preferisco comprare nuovo, ma grazie dell'offerta. mi son dimenticato anche la scheda video. ricapitolo: che tipo di 939 mobo scheda video ram qualcuno di voi ha già preso l'ultimo baluardo? se si, ed è così gentile da volermi guidare negli acquisti, magari mi contatti in privato ![]() Ultima modifica di Goet : 09-01-2007 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.