Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 18:06   #2741
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
ah...certo che se si capisse come mettere le dx 10 in xp sarebbe un gioco da ragazzi rimanere TC free anche per i gamers.....
magari qualcuno ci sta già pensando
Old 21-10-2006, 18:08   #2742
walter sampei
Senior Member

Città: este (pd)
difficile... su vista i driver video non sono piu' in kernel mode ma in user mode. questo cambia tutto.

ritorno per l'ennesima volta a puntare su reactos
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 21:36   #2743
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

ah.... avevo sentito una cosa del genere.... quindi questo implica nessuna possibilità di gioco tra 2-3 anni su xp....perchè nn so se i giochi continueranno ad essere retrocompatibili con xp e le dx9.0 ....
se così fosse anche gli ultimi gamers incalliti rimasti tc free passerebbero al TC....
ma questo in teoria dovrebbe succedere tra 2/3 anni....
Old 21-10-2006, 22:47   #2744
fale
Senior Member

L'Avatar di fale

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lio90
ah.... avevo sentito una cosa del genere.... quindi questo implica nessuna possibilità di gioco tra 2-3 anni su xp....perchè nn so se i giochi continueranno ad essere retrocompatibili con xp e le dx9.0 ....
se così fosse anche gli ultimi gamers incalliti rimasti tc free passerebbero al TC....
ma questo in teoria dovrebbe succedere tra 2/3 anni....
Flight simulator X (credo che esca verso pasqua) sarà solo per dx10
fale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 23:05   #2745
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da fale
Flight simulator X (credo che esca verso pasqua) sarà solo per dx10
ehm..in realta in alcuni "posti" è gia uscito e pare che funziona normalmente...
da quello che so poi in futuro con una patch si abiliteranno gli effetti dx10, ma solo su vista naturalmente...

stesso discorso per company of heroes...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 00:12   #2746
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
mentre ammiriamo il bel paesaggio di Flight Sim X alla Micro$oft si divertono con il nostro

per la serie mangia la caramella che nel mentre ...

AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 01:22   #2747
walter sampei
Senior Member

eppure continuo a essere convinto che certi titoli del 98 in glide o opengl come realismo grafico siano gia' ottimi anche senza avere gli shader

purtroppo le directx sono ora la piattaforma dominante per i giochi. se qualcuno riuscisse a fare delle "open directx", sarebbe solo un bene, salverebbe anche molti giocatori da sta piaga del 3o millennio.
Old 22-10-2006, 09:32   #2748
Pissenati
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Cosa Comprare Oggi??

A seguito dell'articolo sul tcp/palladium letto nel forum , ho piu' o meno capito, che sui pc sara operativo un controllo combinato hardwere softwere inaggirabile.
(ho capito bene?)

Di conseguenza ora che devo acquistare un nuovo pc cosa mi consigliate di fare??

premetto che sono videogamer dipendente e il pc lo accendo solo x giocare, avrei optato x un dual core pentium e6800 con due belle x1900xtx di ati.

ora nn so piu' che fare: prendere un athlon su soket 939? con il timore di restare obsoleto con l'introduzione delle direct x10 che, ha quanto leggo in giro nn saranno retrocompatibili con il "vecchio" hardwere? Ma comunque indispensabili x i nuovi giochi?

sara sufficente tenersi il vecchio win xp evitando vista come la peste x non attivare il: " sistema di controllo a distanza "?

PArtizionare con due sistemi operativi il pc?

insoma sono confuso e il tempo stringe direi .....i processori athlon su soket 939 stanno x uscire di produzione e x fare di fretta non vorrei fare Cavolate!

Vi prego di accendere un lumicino nel buio pesto che mi circonda cosi' da avere una direzione verso la quale muoversi.

anche xche credo che molti siano nelle mie condizioni e forse nemmeno lo sanno cosa comportera' il nuovo salto generazionale informatico....che sia un salto nel buio?

Illuminatemi Vi prego.
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:34   #2749
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
eppure continuo a essere convinto che certi titoli del 98 in glide o opengl come realismo grafico siano gia' ottimi anche senza avere gli shader

purtroppo le directx sono ora la piattaforma dominante per i giochi. se qualcuno riuscisse a fare delle "open directx", sarebbe solo un bene, salverebbe anche molti giocatori da sta piaga del 3o millennio.
Hai ragione. Ho Rune e quando avevo anche una mobo agp installavo la Voodoo 3 3000AGP solo per giocare quel titolo. Graficamente Rune in Glide è paragonabilie ad un titolo moderno per DirectX 9, eppure è uscito nel 1999 se non ricordo male.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 22-10-2006, 09:38   #2750
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da Pissenati
A seguito dell'articolo sul tcp/palladium letto nel forum , ho piu' o meno capito, che sui pc sara operativo un controllo combinato hardwere softwere inaggirabile.
(ho capito bene?)

Di conseguenza ora che devo acquistare un nuovo pc cosa mi consigliate di fare??

premetto che sono videogamer dipendente e il pc lo accendo solo x giocare, avrei optato x un dual core pentium e6800 con due belle x1900xtx di ati.

ora nn so piu' che fare: prendere un athlon su soket 939? con il timore di restare obsoleto con l'introduzione delle direct x10 che, ha quanto leggo in giro nn saranno retrocompatibili con il "vecchio" hardwere? Ma comunque indispensabili x i nuovi giochi?

sara sufficente tenersi il vecchio win xp evitando vista come la peste x non attivare il: " sistema di controllo a distanza "?

PArtizionare con due sistemi operativi il pc?

insoma sono confuso e il tempo stringe direi .....i processori athlon su soket 939 stanno x uscire di produzione e x fare di fretta non vorrei fare Cavolate!

Vi prego di accendere un lumicino nel buio pesto che mi circonda cosi' da avere una direzione verso la quale muoversi.

anche xche credo che molti siano nelle mie condizioni e forse nemmeno lo sanno cosa comportera' il nuovo salto generazionale informatico....che sia un salto nel buio?

Illuminatemi Vi prego.
Io aspetterei, quando vedrai che i giochi non ti andranno più decentemente inizia a prendere in considerazione un cambio pc o il passaggio al mondo console, ovviamente evitando come la peste la XBox360 che è controllata allo stesso modo di Wista
Old 22-10-2006, 12:08   #2751
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

io sto a 939 e opto di prenderlo per la prox settimana....

spero ch equalche programmatore metta delle DXopensource per xp.... sarebbe veramente un modo per beffare vista e la MICRO$OFT.....

chissà...

comunque io consiglio NO conroe.... non riuscirei a lavorare e divertirmi con un procio che potrebbe fregarmi da un momento al'altro!
Old 22-10-2006, 12:19   #2752
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manwë
Hai ragione. Ho Rune e quando avevo anche una mobo agp installavo la Voodoo 3 3000AGP solo per giocare quel titolo. Graficamente Rune in Glide è paragonabilie ad un titolo moderno per DirectX 9, eppure è uscito nel 1999 se non ricordo male.
infatti, le glide sotto questo aspetto erano avanti anni luce. e soprattutto 3dfx dava TUTTE le sue specifiche agli sviluppatori, e infatti e' tuttora possibile trovare sw e hw aggiornati e soprattutto senza "sorpresine"

invece adesso, prima col drm e ora col tc, stanno estremizzando l'aspetto commerciale dell'informatica.
Old 22-10-2006, 12:23   #2753
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da kralin
L'N70 no, ma l'N80 sembra di si...s90!

questo topic mi ha fatto vedere molte cose nuove... grazie!
dove andremo a finire??
E che cavolo adesso ci intercettano pure le telefonate??
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:40   #2754
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da berto1886
E che cavolo adesso ci intercettano pure le telefonate??
quello lo fanno già
un controllo completo del cellulare potrebbe essere molto peggio
non ho una mente malata come quelli che progettano questi metodi di controllo quindi non riesco a immaginare quali utilizzi malvaggi se ne possano fare.
Old 22-10-2006, 13:01   #2755
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manwë
quello lo fanno già
un controllo completo del cellulare potrebbe essere molto peggio
non ho una mente malata come quelli che progettano questi metodi di controllo quindi non riesco a immaginare quali utilizzi malvaggi se ne possano fare.
echelon esiste da oltre 30 anni e tutto (telefonate, email, sms) viene controllato. il governo usa ne ha ammesso l'esistenza. TUTTO e' controllato.

poi, c'e' da dire che in molti casi e' stata usata anche per spionaggio industriale, con aziende molto vicine a governo, esercito e istituzioni usa che "stranamente" spesso fregavano brevetti di aziende soprattutto europee.

edit: il dettaglio e' che echelon e' un "grande fratello", ma puo' controllare solo le comunicazioni con l'esterno. per controllare anche "l'interno" seve qualcosa altro... informatevi sul caso nsagate, e sappiate che il chip tc e' lo strumento adatto per raggiungere questo scopo.

se volete posso anche dirvi qualcosa sul "grande fratello" di orwell

Ultima modifica di walter sampei : 22-10-2006 alle 13:03.
Old 22-10-2006, 13:03   #2756
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
echelon esiste da oltre 30 anni e tutto (telefonate, email, sms) viene controllato. il governo usa ne ha ammesso l'esistenza. TUTTO e' controllato.

poi, c'e' da dire che in molti casi e' stata usata anche per spionaggio industriale, con aziende molto vicine a governo, esercito e istituzioni usa che "stranamente" spesso fregavano brevetti di aziende soprattutto europee.
Ti riferisci ai mainframe sotto il deserto in arizona...???
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
Old 22-10-2006, 13:04   #2757
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:

Temo che chiunque facesse una cosa del genere dovrebbe affrontare l'esercito di avvocati che m$ gli metterebbe alle calcagna.
Old 22-10-2006, 13:05   #2758
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da berto1886
Ti riferisci ai mainframe sotto il deserto in arizona...???
si, con centri di ascolto in tutto il mondo. e in piu' in italia ce n'e' uno "in piccolo" usato dal governo e servizi italiani per "uso interno". ricordate lo scandalo intercettazioni di poco fa? bene, siamo TUTTI controllati. non solo quei nomi. alcuni sono piu' controllati di altri, ma poco o tanto lo siamo tutti.
Old 22-10-2006, 13:06   #2759
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX
Temo che chiunque facesse una cosa del genere dovrebbe affrontare l'esercito di avvocati che m$ gli metterebbe alle calcagna.
proprio per niente, se non violi le leggi sul sw (tradotto, se non plagi e se non fai e usi codice da disassembling "sporco") puoi farlo benissimo quanto vuoi.
Old 22-10-2006, 13:07   #2760
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
si, con centri di ascolto in tutto il mondo. e in piu' in italia ce n'e' uno "in piccolo" usato dal governo e servizi italiani per "uso interno". ricordate lo scandalo intercettazioni di poco fa? bene, siamo TUTTI controllati. non solo quei nomi. alcuni sono piu' controllati di altri, ma poco o tanto lo siamo tutti.
Nn si è + liberi....
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian