|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sa qualcosa dei controller RAID? sono Tc Free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzuoli quanto siete bravi in questo forum...
![]() non mi dimenticherò di prendere 939 (altrimenti resto ![]() cmq prima o poi (molto prima che poi) mi dovrò fare un pc TC visto che sono appassionato di giochi e senza Vista e tutto il nuovo hardware (probabilmente tutto conforme per il TC) non potrei gustarmi i nuovi titolozzi del mercato... ![]() ma è cmq meglio tenere un buon pc per mandare avanti il muletto e tutto ciò che non sarà possibile fare col TC... (non so se avete capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Resta il fatto che boicottare tutti i prodotti che si muovono nella direzione del TC e` cosa buona e giusta!
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac ![]() DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
dicono che le prime revisione dei core 2 duo sono tc free, ma non dicono quali sono le prime
![]()
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
parto dal presupposto che tc o non tc ci fregano uguale perche ci vendono cose che di evoluzione non hanno nulla, praticamente noi spendiamo soldi per una macchina nuova e loro invece che in evoluzione effettiva investono in marketing. Quindi di fidarmi non se ne parla .... secondo ragionamento anche se il tc è un invenzione di 4 patiti del "complotto forever" la piattaforma 939 e le ddr mb939 sono comparabili come prezzo/qualità ad un conroe/965 o 975/ ddr2 il punto è tra quanto tempo pensi che ti rifarai il pc?
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
|
se il tc prende la piega che si sta pensando conto di rifarlo il più tardi possibile per questo sto cercando di prendere il massimo per 939 disponibile adesso in modo da avere entro fine anno un pc al massimo delle sue potenzialità e tenerlo almeno almeno 4 anni!!! il mio pc vecchio (ora muletto) è un PIV 1,7ghz che è durato quasi 5 anni senza mai un problema....quindi i tempi che vorrei far durare l'ultimo pc TC FREE sono questi più o meno!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
avevo letto su un sito che per controllare la ptresenza di componenti tc fosse sufficiente guardare in gestioni periferiche di windows vi sembra credibile la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Raga, cmq se il TC prende piede, avere o meno un picci compatibile TC nn cambia ASSOLUTAMENTE NULLA!
Perche: 1) Se abbiamo un PC TC COMPLIANT allora per far girare i programmi li dobbiamo acqusitare originali, etc... 2) Se NON abbiamo un PC TC COMPLIANT il problema nn si pone: NON GIRANO E BASTA. Quindi nn vedo il vantaggio di avere un PC TC FREE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma se tutti noi acquistiamo prodotti tc ready favoriamo il loro mercato e quindi tutto si diffonderà in un tempo più breve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per sistemi tc diversi dal chip tpm, ancora non conosciuti, non so se può essere d'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Bannato
|
Quote:
Sono loro che fanno fare la maggior parte degli introiti alle casa produttrici di CPU... e sicuramente nn stanno a guardare TC o meno, se devono aggiornare i proprio sistemi li aggiornano e basta. Inoltre NOI che sappiamo cosa e' il TC saremo un 3/4 % dei privati che a loro volta sono meno della meta' del mercato di AMD ed INTEL(reparto CPU ![]() Quindi se NOI nn compriamo cpu TC compliant nn fa nessuna differenza. Se si deve diffondere si diffonde lo stesso. Cosa diversa invece sarebbe qualcosa di massa, tipo petizioni e robe varie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Leggete questo articolo:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7585 Notate come vengono qualificati coloro che hanno a cuore i problemi che il tc potrebbe comportare. Nei commenti che seguono l'articolo trovate i battibecchi con l'autore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sono sempre d'accordo quando si usano provocazioni per spronare e smuovere l'opinione della gente. Cmq dire che ci sono "individui che avanzano problemi apocalittici alla ricerca disperata del complotto" nn mi sembra corretto, in quanto nel testo della news, nn spieghi quali potrebbero essere questi problemi(etichettando cosi negativamente un parte di utenti senza alcun tipo di spiegazione). Inoltre dall'esterno sembra (anche se nn e' cosi') un ottimo modo per sviare da spiegazioni ulteriori. Nessuno puo' essere sicuro che con Vista sara' presente il TPM da subito (xke' ci sono troppi fattori e variabili in gioco). Ne pero' tantomeno si puo' essere sicuri che nn sara' presente... Quindi, penso che almeno nelle news ufficiali, si eviti di perorare l'una o l'atra causa, data la scarsita' di informazioni reali che abbiamo. Poi nel forum si puo' discutere quanto si vuole, e si puo' anche ipotizzare coplotti apocalistici... tanto si discute no? serve a questo il forum? Concludo con un ulteriore appunto,... mi e' sembrato davvero di cattivo gusto il paragone fatto con le torri gemelle... un fatto cosi' grave nn puo' essere liquidto in 2 parole. Negli USA c'e' 1 processo giudiziaro in corso per l'ipotesi del "completto", Molte persone sono morte, molte altre si sono viste distruggere la vita davanti. Tu ti senti in grado di giudicare? Io sinceramente no. Tralasciando il fatto che nn c'entrava nulla con cio con cui stavamo discutendo. Spero siano sempre bene accette critiche costruttive. Mi complimento cmq per l'ottima qualita' del sito. Ciao Wing -------------------------------------- ho fatto bene? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.