|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Solo che prima te lo scaricavi a parte, ora è compreso nell'eseguibile del programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Certo, ma mi aspetterei che un programma come TI non abbia bisogno di software di terze parti per funzionare come si deve (e, per quello che ho visto, non lo fa ancora)
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sinceramente tutto queso discorso mi sembra strano , uso Acronis 10 dopo aver usato l'8 per un paio d'anni e nessuna delle due versioni mi ha mai dato i problemi succitati.
Sempre ripristinato da DVD, hd esterno oppure altra partizione anche cambiando hd senza il minimo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve, ho questo tipo di problema. sull'hard disk ho windows, ma l'hd deve essere formattato a basso livelli per problemi vari. io vorrei copiarmi tutto windows su un altro hd 2(come immagine) poi formattare l'hd, e ripristinare tutto windows com'era prima. Pensavo di usare acronis, da windows stesso creo il backup, e lo salvo sull'hd 2, poi formatto...ma per rimettere ora windows sull'hard disk, come faccio se non c'è neppure il s.o.? cioè si può magari avviare acronis, magari da un cd, (sopratt. se non è presente nel pc) ed ripristinare una data immagine???
mi pare si poteva fare, ma non ricordo il procedimento....
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ho una scheda madre Gigabyte GA-G33M-DS2R con il nuovo chipset Intel G33 e ho notato che nessuna versione di Acronis True Image funziona per ripristinare le immagini precedentemente salvate.....Ho provato con due Hard Disk ma non funzia quindi può dipendere esclusivamente da qualche bug del software con il G33?Per piacere datemi una mano....Esiste un software per il ripristino simile?Non Ghost. Grazie.
![]() |
#1346 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altri programmi simili sono DrivImagexml o xxclone. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la risposta ufficiale Acronis é quella di cui abbiamo discusso: creazione di un CD di boot Bart's PE con TI incorporato
![]() |
![]() |
#1349 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ho un problemone
![]() Possedevo già una licenza di Acronis True Image 7, che purtroppo non funzionava sul mio portatile (al momento di fare l'immagine del disco, non succedeva nulla.. e non avanzava). Così ho pensato che fosse colpa di quella versione, ed ho acquistato l'ultima versione (Acronis True Image 10 Home). Però questa mi da un errore (sempre sul portatile): 2E000101F4: Acronis True Image Home has not found any hard disk drives." ![]() Cosa posso fare? Grazie, Swiss |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi i post precedenti... In sintesi: - usi il CD di boot di TI in Safe Mode (con tutte le limitazioni conseguenti) - ti crei un CD di boot Bart's PE con TI incorporato (un po' più complicato ma molto più completo)
![]() |
![]() |
#1351 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se parto con il restore da cd mi da errore infatti se vado ad esplorare il backup fatto in precedenza mi dice che NON è un immagine di backup valida......quindi il problema è a monte e cioè che probabilmente anche l'ultima versione di ATI non riesce a salvare correttamente il file di backup sia in sata normale che in ACHI mode.....penso che sia un fattore derivante dal nuovo chipset.Che ne pensate???
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
Thanks, I was able to create a BartPE image with the Intel ICH9 drivers, and this works correctly.
O forse bisogna creare un cd di restore con i driver per ICH9???? Spiegatemi un po' per favore......perchè il tipo dice che dopo funziona........ creazione di un CD di boot Bart's PE con TI incorporato in pratica cosa significa????
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
la cartella “TrueImageHome10” NON è presente!!!!
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho provato a riscaricarlo proprio adesso, é tutto a posto
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
Si ero nel frattempo sono arivato da solo alla soluzione.Il tuo sistema funziona ma se tenti di masterizzare direttamente l'immagine il software ti va a scrivere sul cd di windows!!!In ogni caso non è possibile ripristinare un immagine presente su D in C dove C e D sono 2 partizioni del medesimo disco perchè il acronis ti chiede di riavviare e li finisce tutto.Ma puoi solo ripristinare dall'immagine salvata su E o F che sono 2 partizioni di un altro hard disk.A questo punto mi sono svegliato e ho capito che posso farlo direttamente da windows...il punto è che per funzionare non deve riavviarsi il PC.Quindi io che uso 2 HD sata con due sistemi XP distinti ripristino C da F e E da D grazie.
![]() |
#1358 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Avendo installato acronis 10 su xp sp2, ho notato che il programma ha aggiunto 3 servizi che partono all'avvio e che occupano nella ram una decina di mega o poco di più. Qualcuno che ha installato il software, li ha messi manuali o disabilitati, senza creare problemi? Oppure mi faccio un cd di avvio (il suo e bart pe con il plugin), che utilizzo sia per fare il backup sia il restore nel caso di sistema non più avviabile e poi disinstallo la versione installata in windows?? grazie ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non li vuoi puoi usare il cd d'avvio per fare tutto o impostare lo startup recovery manager, in modo da attivare TrueImage all'avvio premendo F11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ti ringrazio per le info aggiuntive, non ho ancora avuto modo di vedere in modo approfondito le features del programma, ma quelle che tu mi hai detto proprio non le conoscevo .. comunque penso che provero' il cd d'avvio per fare tutto da quello (e spero di non incontrare problemi con il raid0 e con l'unità esterna Usb2 sulla quale voglio riversare il backup - altrimenti dovrò cambiare strategia .. )
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.