|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Devo recuperare solo una cartella piena di file da un file .tib che ho creato ieri.
Non posso ripristinarla visto che non ho più quel pc. Cosa mi toccare fare? Ps: sono 2,5 gigabyte!
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Devi cliccare "Mount Image" e selezionare il file tib , ti creera' un HD virtuale, dopo che hai copiato tutto' puoi cliccare su Unmount Image
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
|
Devo installare il prodotto dunque? Ho la versione stand-alone, un .iso che ho masterizzato.
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
Ho risolto facendo recovery, e selezionando solo i files che mi interessavano. Grazie comunque
![]()
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ho installato trueimage 10 ita (prima usavo il 9) ho rifatto la clonazione dell'intero hd .... poi ho messo la clonazione sull'hd nuovo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
Il pc è lo stesso (apparte l'hd)?
Se è lo stesso, hai selezionato anche il boot sector?
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@ beppecbr....ho installato trueimage 10 ita (prima usavo il 9) ho rifatto la clonazione dell'intero hd .... poi ho messo la clonazione sull'hd nuovo...
Anch'io sono un pò duro di capoccia, perciò spiegami perchè hai fatto la clonazione poi l'hai messa sull'HD nuovo!!! ![]() Dove capperi l'hai fatta la clonazione se non sul HD nuovo??? Ultima modifica di Avigni : 09-05-2007 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Immagine disco danneggiata :doh:
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ho eseguito un backup con true image del mio disco con all'interno tutti i miei file (musica, foto, etc...). Quando sono poi andato a tentarne il ripristino, a seguito di un crash, non è stato possibile in quanto mi da errore archivio danneggiato ![]() E' un unico file di circa 100 GB e come ho detto contiene tutto. Qualcuno sa dirmi se posso in qualche modo aprirlo o ripristinarlo per cercare di recuparare quanto più è possibile!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Clonare HD Acer
Vengo al mio problema:
ho clonato con true image 9 l'hard disk del mio portatile acer aspire 1650 (win xp home ) su uno nuovo a 5400 giri tramite case usb2. L'operazione è andata a buon fine infatti il programma ha ricreato le due partizioni originali C e D piu' una terza da 2,5 GB originariamente nascota con il ripristino del sistema Acer. Andando a sostituire al vecchio, il sistema operativo non parte. Volevo qualche raggualio in merito. Premetto che l'operazione suddetta era perfettamente riuscita su di un altro portatile ma con win 2000 prof e hard disk con una sola partizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cos'è ![]() Quote:
![]() fatto sta che non funziona , mi son letto il manuale in pdf ma non è che sia molto esplicito anche perchè il programma a vista sembra facile , però poi quando l'immagine sul nuovo hd non parte girano un po i @@ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codice PHP:
Se non funziona ti consiglio di lavorare sull'hd originale con programmi di recupero come quelli della Ontrack. Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
@peppecbr
si avevo l'hd nuovo l'ho clonato la Da quel che avevi scritto sembrava avessi fatto un numero che ancora non conoscevo ![]() Da un pò ho posto sotto tiro Drive Image XML e per ora non ha fatto un errore, certo manca di certe funzioni che i più blasonati hanno, però è veloce ed è pure gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
es se cloni una partizione C: su un'altra D: appena rimuovi il C quella su D non funziona più perchè i riferimenti sull'unità sono per C non per D ho letto alla veloce però mi sembra proprio che ti si presenti questo problema (che è lo stesso che era capitato a me qualche mese fa) Ultima modifica di fgiova : 12-05-2007 alle 02:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
peppecbr, nell'intento d'aiutarti spiego cosa devo fare per clonare.
Devo assolutamente scaricare la suite di protezione computer F-Sicure, cosi come disabilito la connessione di rete e spengo il router, altrimenti non c'è verso errori a tutta carica, prova, chissà magari il tuo antivirus rompe come il mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
Per chi volesse una versione gratuita di Acronis la trova sul sito della Maxtor/Seagate, anche se la chiamano Maxblast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma sarebbe 1 vers free di acronis true image ? che corrisponde alla delux 8/9 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
Non so a che versione corrisponde, ma é un True Image in miniatura, fatto dalla Acronis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però al riavvio , dopo aver clonato , vado nel bios e seleziono come primary master l'hd clonato , quindi di conseguenza dovrebbe essere diventato C.... ho anche provato a staccare l'unità da cui ho clonato...ma nulla non parte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.