|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
secondo voi per clonare un linux meglio l'acronis specifico? o va bene anche il boot cd di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ragazzi ho fatto un immagine del mio SO;c'è un modo x verificare quest'ultima x evitare brutte soprese se ne avessi bisogno?
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Certo, devi andare su validate archive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Differenze tra prodotti acronis....
Consigliate l'acquisto di acronis true image 10.0 oppure l'acquisto di acronis true image workstation 9.1?
Il mio sistema operativo è windows vista home premium, prima utilizzavo i prodotti symantec, ma adesso sono diventati tutte e due (ghost e save and restore) incompatibili con windows vista Ho notato che nella versione true image 10.0 non e compreso il cd di boot per ripristinare completamente il computer in caso di guasto del disco fisso, mentre nella versione workstation aggiungendo una ventina di dollari all'ordine si puo scaricare anche un immagine iso di un cd di boot con cui fare appunto il ripristino completo in caso di guasto del disco fisso, e quindi la copiatura dell'immagine su di un altro disco.... Visto che sono in totale qualcosa come 131 dollari, vorrei sapere anche tramite la vostra esperienza se comunque e un prodotto buono, e valido in caso di necessita. Un grazie anticipato per la risposta. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Workstation 9.1 non lo conosco, ma TI 10 sì. Come i precedenti, durante l'installazione o successivamente, è il programma stesso che fa il cd di boot, basta avere il masterizzatore e naturalmente il CD vergine.
Nel caso si abbia anche Drive Cleanser e/o Disk Director Suite quando si crea il disco di boot include anch'essi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.acronis.com/enterprise/pr...l-restore.html Si chiama universal restore, e costa 29 dollari...... e sembra essere questo il vero ambiente da usare in caso di rottura del disco fisso. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Universal restore è un modulo di TI Workstation e serve a caricare l'immagine sostituendo dei drive e ottenere un sistema funzionante su altro hardware. Diciamo che serve se si rompe la scheda madre o la si cambia con hardware di marca diverso, soprattutto chipset.
Per cambio di disco va bene anche TI Home, già sperimentato più volte. Per il fatto dell'USB non ti so dire perchè non ho mai provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
UP ![]()
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mai visto password nel ripristino, se non da me settate prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
Giuro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
non potrebbe essere che per sbaglio ci hai cliccato sopra con il mouse senza scrivere nulla?anche quello vale come password
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Ho fatto un Validate Backup Archive ed il problema sembra essersi risolto
![]()
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per chi puó essere interessato: é in edicola una raccolta di Software world con Aconis true image 8 in regalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi mi aiutate.
Ho un HD PATA vecchio e vorrei fare una copia esatta in tutto e per tutto compresi gli ultimi aggiornamenti, impostazioni, programmi ecc ecc. Ho cercato in giro e ho trovato il programma in questione. essendo alle prime armi mi potete linkare dove trovo una guida che mi spiega passo passo come fare o se è semplice per voi descrivermi brevemente i passi sa fare. Tanto io devo SOLO copiare il mio vecchio HD pata in un altro nuovo hd sata II di capienza maggiore e quindi poi buttare il vecchio hd pata. Vorrei quindi riavere il tutto sul nuovo HD senza dover rifare nè impostazioni nè aggiornamenti nè altro. E' possibile?
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
Nella mia firma c'é un PDF che é la guida di Acronis TrueIMage deluxe, ma che comunque vale anche per le altre versioni di TI.
Il problema che potresti incontrare é il fatto che gli hd sono di tipo diverso, se il Sata2 richiede dei driver potrebbe non riuscire ad avviare il sistema. Controlla se xp riconosce il Sata2 senza bisogno di driver esterni, se sí dovresti riuscire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
No, il deluxe è più vecchio della 8, mi pare corrisponda alla 7 o la 6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma questa versione ha anche la copia diretta su LAN e via USB? Perché altrimenti corro a prenderla
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.