|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
mettete a posto le immagini sono troppo grandi.
Allora x ovviare a qualsiasi stupidata che potrei aver detto, ho fatto adesso delle prove. Ho installato acronis su w7 build, ho fatto immagine di solo la partiz. di w7, tutto ok fino qua, poi faccio ripristino della suddetta part., una volta riavviato il s.o. parte acronis, ma vedendo che ci voleva circa 1h. ho preferito abbandonare ed eventualmente farlo in un altro momento. Quando riavvio vista ovviamente la part. di w7 era sparita, allora decido di provare da vista a ripristinare w7, funziona ma non parte il dualboot, almeno mi da errore. Quindi avvio w7 con il suo disco d'installazione e ripara il file di boot, quindi parte tutto e tutto ok. X la mia contentezza vedo che ha funzionato anche con w7, così evito di comprare la nuova versione, probabilmente dovevo solo installare acronis su w7 x fare il backup corretto.
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Cmq il true image 2010 in prova non ha limitazioni in ogni caso il mio è registrato e credo che come il 2010 anche le vecchie versioni non avessero limitazioni anche se non le ho mai provate ma non sarebbe il primo software che come limitazione ha un tempo ho degli avvisi ma le funzioni restano invariate. p.s. purtroppo non so più il link di imageshack per ridimensionare le img.... sono grandine danno fastidio anche a me che devo spostarmi a destra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso non saprei quale potrebbe essere il problema
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
|
Riprendi in mano il msg. cancelli quelle immagini e le ricarichi resizate + piccole
![]() |
#3046 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è assurdo non riesco a vedere dove c'è scritto che sia di prova o meno, l'ho installato su un'altro pc senza registrarlo ma funziona come se lo fosse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
|
ho risolto per il msg che è in prova reinstallandolo cmq sto prg non funzia per nulla con i dvd e continuo a non vedere nulla nella finestra sfoglia... sto prg non funzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Senior Member
|
ho messo la versione 2009 e non ho più il problema della finestra browse ma ho ancora problemi con il backup su dvd, sto smadonnando intanto ho trovato e vi invito a provare todo backup che è gratuito e leggero
http://www.easeus.com/disk-copy/ Sicuramente vi darà problemi... bene dovete spostare dalle opzione la cartella temporanea altrove su un'altra unità. Solo io mi chiedo chi ha un solo hd e una sola partizione ???? io uso da tempo easeus partition manager home che è free e ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
chiedo aiuto ai piu esperti per il mio enorme ( ma proprio grande che non avete idea) problema.....mi trovo nelle necessita di ripristinare il mio sistema che ho backuppato con acronis 2010 sul secondo hd che ho sul mio pc ....la cosa brutta che manco a farlo apposta non trovo piu il cd supporto di ripristino...e quindi come faccio a utilizzare acronis e restorare il mio sistema precendente visto che non riesco piu a far partire manco in modalita' provvisoria window in seguito a questo errore?
Quote:
ce' un modo per poter ricreare anche con un altro pc quel disco ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 |
Member
|
grazie , difatti ho appena scaricato la versione trial dal portatile e poi ho creato un disco...
il brutto è che adesso non riesco a effetuare il ripristino...riuscite a darmi una mano per cortesia? sono nella cacca piu totale ( scusate il termine) poiche' domani mattina avevo da chiamare alcuni clienti ed evadere alcuni ordini presenti solo su quel pc ![]() avrei bisogno veramente di un'anima pia che proprio passo passo mi dica cosa fare, cosa selezionare ecc... premetto che la copia di backup è su hd da 120gb che aveva da denominazione D: il SO invece era sull'hd primario con C: con 15 gb e E: con 45gb riuscite a darmi una mano per cortesia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
che significa che non riesci ad eseguire il ripristino?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Member
|
purtroppo proprio non si riesce a fare nulla.....quando provoa restorare il vecchio sistema col backup a meta' operazione ( ma neanche) mi dice operazione fallita e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
per che motivo stai sovrascrivendo il disco? potrebbe essere un motivo legato ad un problela al disco che si ripercuote anche ora? o meglio un chkdsk ai dischi di partenza e destinazioni sono stati fatti?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Detto ciò, non so se la tradizione si è mantenuta inalterata, ma immagino di sì. Procurati un altro PC, installa la versione regolare di Acronis True Image, crea lì il cd di rescue. Se un altro Pc sotto mano non ce l'hai, reinstalla il solo Windows, non mettere nient'altro, installavi solo la versione regolare di ATI, fai il CD. Usa il CD per ripristinare la vecchia immagine. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Altri consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
|
scusate ma se salvo il backup su hd in formati da dvd quando li masterizzo con software tipo nero va bene se scelgo file system udf ? altrimenti non posso masterizzarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.