|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
avvio da media bootabile
Salve a tutti,
ho provato a creare sia un cd che un pendrive bootable di TI, ma se provo ad avviare la modalità full, ossia quella con il supporto x altra periferiche usb, mi si pianta..o meglio stà li a caricare "loading ...". Se provo in modalità safe tutto ok.. Uso la versione 9...qualche consiglio?
![]() |
#2182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se si usa regolarmente un programma come questo, ripristino è possibile lascarlo sempre disattivato.
In tutti i casi se il PC funziona bene è meglio cancellare tutti i punti di ripristino meno l'ultimo, cache internet, file temporanei e cestino se non si vuole clonare (più tempo e spazio) anche sta cianfrusaglia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
|
Quote:
Situazione a priam vista disperata. Superabile in modo relativamente agevole, realizzando un BartPE CD con integrato il plugin di Acronis True Image, ma che mi ricordi il plugin è stato introdotto dalla 9.1. Vedi un po' te se lo disponi con la tua versione, e se hai la possibilità di realizzarti il cd di BartPE. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 | |
Senior Member
|
Quote:
E' utlizzabile, però mi sa che ci sono molte meno funzioni rispetto alla versione installata.
![]() |
![]() |
#2188 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho un problema: Ho creato l'immagine di bacckup e fino a qui tutto è andato bene...Poi però quando vado per ripristinare l'immagine mi dice che devo chiudere tutti i programmi in uso...e mi da l'elenco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso per il ripristino delle immagini è, secondo me, meglio operare direttamente con il di di boot, un cd di BartPE con il plugin incorporato. Quello non da' nessun messaggio e funziona senza problemi (se riconosce l'hardware ovviamente). Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
TEMPI DI RIPRISTINO
Ciao a tutti.
Secondo voi con acronis una delle ultime versioni 6 ore calcolate per il ripristino sono un tempo normale per un pc con scheda madre asus p5b de luxe e processore ( non mi ricordo ) ma da 1,7 ghz?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | |
Senior Member
|
Quote:
6 ore??? ![]() dipende dalla sua dimensione... io dato che la faccio solo dell'unità dove è installato windows e programmi + cartelle importanti mi occupa c.ca 50GB e per il ripristino ci mette una ventina di minuti.
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" Ultima modifica di GAE81 : 30-07-2008 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq fedmie, fai una bella deframmentazione al tuo hd.
![]() |
![]() |
#2195 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Quote:
Non ho segnali di altri problemi, magari devo dare un'occhiata al cavetto SATA lui mi dava dei problemi, ma per il resto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 | |
Senior Member
|
Quote:
O fai una deframmentazione all'hd. Cmq quando feci l'immagine dell'latra unità la D, che occupa i restanti 250GB ci mise poco più di 35/40 minuti.
![]() |
![]() |
#2197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
ciao raga, c'e' modo di far supportare tutti i chipset, e quindi hdd ad acronis true image????
non mi vede gli hdd sui chipset via e sis.....oltre che ai vari raid0! non si possono aggiungere i driver al prog?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ragazzi,ho un dell vostro 1510 arrivato l'altro ieri,con su XP.
Non ci ho fatto ancora nulla,volendo creare un immagine del SO ancora "vergine" ![]() Ho letto le prime pagine della discussione e mi sono tolto un pò di dubbi. Tutti questi programmi mi incutono un pò di timore ( Norton Ghost e acronis) perchè ho paura di incasinar eil sistema.Quale è quello che potrebbe dare meno problemi? Non ho mai usato programmi del genere. La mia sola necessità è fare un immagine del SO per poi reinstallarlo nel caso volessi formattare.e il cd di XP non lo ho. Quindi è fondamentale che tutto vada per il meglio.. Cosa consigliate? Consigliate ti tenere acronis già nell immagine del SO oppure scartarlo non terminando l'installazione? Grazie
![]() |
#2199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
a parte il programma io ti consiglio di formattare, procurarti un cd di Vista per re installare dopodiché farai il backup del SO realmente pulito perchè quasi sicuramente sul tuo SO ci sono già un sacco di programmi inutili dato che la DELL ti installa alcune utility come Roxyo per masterizzare, McAfee ed altro... se così non fosse chiedo venia
![]() CiAO
![]() |
#2200 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Grazie,
ma perfortuna sul pc ci sono poche utility dannose direi. Non c'è nessun antivirus e c'è qualcosa della dell ma sono tutte cose utili direi. Il cd di vista me lo hanno già fornito,ma il fatto è che io voglio avere una copia di Xp,mi hai capito? Quindi la copia devo farla ora..con su i programmi che ci sono.. 256mb ram occupata all avvio direi buonino dai..su 3 giga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.