|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok, ora ho capito!
![]() mantengo valida la mia testi a questo punto... se il probema non è software ed ovviamente non lo dovrebbe essere perchè hanno cambiato un componente hardware (lcd) allora quello che mi viene da pensare è proprio un problema al touch-pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Che strano problema cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi è tornato il pc tempo record 4 giorni!
hanno cambiato quello che gli avevo chiesto visti i problemi (scheda madre con gpu integrata e schermo che mi avevano montato macchiato nell'ultimo intervento) ora reinstallo tutto e vi dico... per quanto riguarda i problemi dello schermo e del puntatore è logico che col vecchio 2500 non c'erano problemi il touchscreen era wacom questo è ntrig quindi o è un problema del pannello ntrig o, cosa molto piu probabile, un problema dei driver ntrig ancora giovani e con alcuni difetti. Se è cosi credo che risolveranno la cosa. Per il resto a dopo i test...
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
l'unica cosa che invidio al tx2 è l'illuminazione a led, migliore del mio. L'n.trig invece è più utilizzabile con le dita, mentre con la stylus il wacom resta più preciso! Facci sapere sciauz!
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Per il problema alla tastiera io ho notato che mi è successo in questo modo:
stavo in modalità tablet, poi ho fatto per spengere il pc e mentre avviava la chiusura delle applicazioni, ho girato lo schermo per chiudere il pc come un normale notebook, al che ho visto che mi è comparso un messaggio di errore di windows che non ho fatto in tempo a leggere (quindi non so se c'entra qualcosa) e poi si è spento il pc normalmente. al riavvio la tastiera non dava segni di vita, come se per lui fosse rimasta in modalità tablet, tant'è che non funzionava nessun tasto, nemmeno quelli del volume o a lato schermo. allora mi sono messo in cerca su internet e la "soluzione" della batteria l'ho trovata su di un forum inglese sull'hp. non avendo trovato altro ho provato e voilà, tutto funzionava. il tempo per staccara la batteria è random, credo che possano bastare anche 10 o 15 minuti, ma l'importante è che al momento del riavvio il pc chieda di caricare i valori di default del bios. per il discorso dell'n-trig invece non ho capito proprio cos'era successo, dato che non avevo installato nulla, niente di niente, ma ad un certo punto mi dava come messaggio che n-trig necessitava di essere ricalibrato, ma ogni volta che riavviavo il pc. allora l'ho disinstallato e reinstallato prendendo i driver dal mio hd, ma il problema persisteva. ho scaricato da internet (non dali sito loro in quanto non capisco come mai non sono più disponibili) ed ora va tutto. dimenticavo, l'unica cosa che ho installato era windows 7, ma su di un'altra partizione, quindi non credo proprio che abbia in qualch emodo influenzato il tutto. p.s. windows 7 è una bomba!!!
![]() |
#368 |
Senior Member
|
ne parlano tutti un gran bene di questo win7, ho una curiosità
![]() non vedo l'ora che sia novembre ![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dalla tua descrizione, il motivo che ha fatto andare in tilt la tastiera è stato un incasinamento a livello software (ruotare il touch in fase di spegimento), invece questo incasinamento software ha creato un problema hardware... Bohhhhhhh!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se togli la batteria per 30 minuti il bios non si resetta. Quindi boh! sono sicuro di entrambe le cose ![]()
![]() |
![]() |
#371 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Intanto sono uscite le prime notizie sulle caratteristiche tecniche della nuova serie (1200). Ammesso che i cinesi di pconline.com.cn siano affidabili, questo è quello che scrivono (ovviamente si tratta di una traduzione della pagina http://product.pconline.com.cn/noteb...17_detail.html):
![]() Qui ci sono anche delle foto: http://product.pconline.com.cn/pdlib...5248.html#id=5 Praticamente è rimasto tutto invariato, a parte la RAM che è passata da 4GB a 2GB. Ovviamente nulla si può dire sul modello italiano; di sicuro però non faranno miracoli rispetto questo modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
la scheda video è passata da 320mb di memoria dedicata a 64, la scheda di rete ha perso il wifi-n e la batteria è passata a 4celle.....
sempre il solito sb700 secondo me e' sbagliato, anche perhce' le batterie sono da 3,6 o 9 celle =) da 4 significa che hanno "reingegnerizzato" il notebook!
![]() |
#373 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Il wifi non è mai stato draft-N per il prodotto italiano.... Sulla batteria non c'è scritto il n° di celle, ma solo il Wattaggio, ma ovunque avevo letto che quella piccola fosse da 4 celle, se ho sbagliato faccio correggere in prima pag... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
A te adesso il tuoch funziona sia su vista che su win7 ?
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
stavo pulendo vista e aggiornando i driver, e c'è un nuovo bios (ne ho aggiornati gia' un paio) e guardate che problema risolve:
- Resolves an intermittent issue where the internal keyboard function is lost when powering up the system in Tablet mode
![]() |
#378 | |
Member
|
Quote:
Uno in meno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
=)
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il bios f12 c'è da un pezzo, io l'ho aggiornato subito e ora che mi hanno cambiato la scheda madre ho gia il bios f12.
il modello tx2-1200 sembra non apportare alcuna modifica a livello hardware, le batterie del tx2 sono state sempre a 4 e 8 celle, il wifi sempre b-g (niente n in italia) e la ram 4gb in italia (2gb+upgrade all'estero), la scheda video come segnalano gli altri è stata sempr da 320mb anche se segnalati 64 dal produttore. Quello che non viene segnalato è se hanno cambiato il pannello multitouch (la wacom ha ora le sue soluzioni per monitor multitouch) o se hanno reingegnerizzato la struttura del notebook migliorando il raffreddamento. Vedremo quando ci saranno recensioni e ulteriori dettagli (non c'è un'immagine al link della parte inferiore del notebook 1200). Per ora il notebook va abbastanza bene dopo l'ultimo intervento in garanzia (sostituzione scheda madre). L'unico problema che si è ripresentato, come succede quasi a tutti è quello sull'intermittenza del puntatore della penna in alcune pagine web e programmi in modalita fullscreen. Continuo con i test e tra un po provero ubuntu 9.04 visto che uso abitualmente linux per lavorare mi deve funzionare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.