|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dopo aver acquistato virtua tennis 3, avevo abbandonato top spin 2, anche perchè sul mio vecchio pc girava quasi a scatti...Lo scorso mese ho assembalto un desktop performante( q9300, 2gbramddr3, 8800gt) e, ieri, ho reinstallato top spin 2.
Ovviamente non scatta mai...ma spesso, dopo 10 minuti di gioco crasha al desktop, senza motivo.Ho reinstallato le directx 9.0c dal dvd, senza risultato. Qualch idea sul come risolverlo...Sistema operativo: XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Grande delusione che top spin 3 non ci sia per PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
Virtua Tennis 3 è uscito per pc, qualche mese dopo top spin 2...Non è una simulazione ma c'è nadal
![]() Dovresti trovarlo a buon prezzo...Per top spin 3 non è detta l'ultima parola; se fanno come per top spin 2, la conversione avverrà a mesi di distanza.Speriamo almeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Ho sia virtual tennis 3 che top spin 2 per pc ma il primo mi ha stufato realismo 0 con quei tuffi continui, alla fine monotono, il secondo è stato convertito male per pc, ci vuole un pc molto potente e lo trovo un pò moscetto, l'audio è scarsino, top spin 3 dai video che ho visto sembra spettacolare speriamo in una conversione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
|
Non credo ci sia un gioco di tennis per pc in prossima uscita...Se il tuo pc non è troppo potente prova top spin..il primo. Io, per certi versi, l'ho addirittura preferito a top spin 2 e non necessita di una macchina di ultima generazione per partire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
P.s. Nessuno che riesca a risolvermi il problemuccio del crash al desktop...
![]()
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco quello che dicevo ma a quanto pare per pc non lo fanno ![]() http://www.gamingaccess.com/index.ph...5&mode=game_id |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
Smash court era già uscito...ma solo per psp credo.
Per quanto riguarda il "mio problema" ho installato gli ultimi driver ma non ho trovato patch o aggiornamenti del gioco...
![]() |
#230 |
Member
|
Uh! Per le olimpiadi..Forza Roger!!
![]()
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ovvio, re roger devi vincere e convincere!
![]()
![]() |
#232 |
Member
|
Ho reinstallato gioco e directx....con altri giochi, anche più esigenti( assassin's creed, crysis, test drive unlimited...) non ho problemi. Cosa posso fare???
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Informazioni su carriera.
Ciao a tutti.
Sto giocando a top spin 2 su xbox360. Sono alla terza stagione, primo in classifica, ma vedo che la carriera continua. Sapete dirmi come fare a finire la carriera? O dove poter cercare suggerimenti? Grazie
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
su windows 7 c'è un modo per farlo funzionare? non riuscendo a far funzionare l'xp mode causa notebook schifoso... ci sono altre vie?
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti,
ho un problema con questo gioco per quanto riguarda il multiplayer a due giocatori off line, non mi riconosce il secondo controller 360 o meglio nella schermata dove bisogna premere il tasto "start" non funziona e non so come rimediare, vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.