Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2015, 14:24   #47401
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Bè un po' meno comico per i possessori di 960
Sicuramente non è comico per quelli che continueranno a foraggiare Nvidia senza mai fermarsi a valutare se merita sempre il danaro dei poveri giocatori deflorati

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Apple se vai a vederti le release notes dei drivers(cosa indicata da Goofy) trovi proprio la tabella dove in quanto a supporto ci sono solo le maxwell e come kepler le piccoline + la titan Z. Per cui tutto dichiarato e voluto
Certi comportamenti di nvidia iniziano a somigliare un pò troppo agli strafalcioni della politica italiana
esatto

io davvero non potrò più esimermi (non che prima mi trattenessi eh, io son sempre cliente, parte debole, quindi c'è n'è per tutti/tutte ste società) dal parlare male, anzi malissimo e senza riserva alcuna, di Nvidia da oggi e per sempre ovunque mi ritroverò a discuterne. e sono serio

Quote:
Strana la cosa.... Anche perché mica avevo mai pensato ad un supporto "selettivo" all'interno della stessa famiglia di gpu, se sono per una Titan Z allora sono per tutte le Kepler a logica
A me ha subito fatto pensare al fatto che per la Z hanno inserito un qualche tipo di supporto per lo SLI su scheda, giusto per mantenere un minimo di "guardabilità" dopo già aver messo in vendita una GPU ad un prezzo non logico nemmeno per loro (costare più 3 di schede più veloci credo non avrà logica nemmeno per chi sostiene che la terra è piatta).

Quindi la presenza della Z nel PDF potrebbe esser semplicemente a titolo figurativo. Molto più vergognoso la mancanza delle Kepler top invece.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 14:36   #47402
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Si certo, però la situazione se guardiamo altri bench non sembra così drammatica per le kepler, prendendo ad esempio quella di techspot http://www.techspot.com/review/1006-...rks/page4.html la 780 reference, che tutti sappiamo che con ventole a default va in downclock, ha prestazioni rispetto alla 960 che sono congruenti a quelle attese.

Attivando hairworks http://www.techspot.com/review/1006-...rks/page6.html il drop prestazionale percentualmente sembra sostanzialmente lo stesso, quindi bo, sarà che lavorando nel settore ho imparato che il rispetto dei tempi di consegna spesso porta a trascurare alcuni dettagli, ma personalmente alla tesi del gomblotto, non ci credo.
Ah non lo dire a me, neanche io credo al gomblotto , ma la cosa mi incuriosisce comunque....

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Sicuramente non è comico per quelli che continueranno a foraggiare Nvidia senza mai fermarsi a valutare se merita sempre il danaro dei poveri giocatori deflorati

esatto

io davvero non potrò più esimermi (non che prima mi trattenessi eh, io son sempre cliente, parte debole, quindi c'è n'è per tutti/tutte ste società) dal parlare male, anzi malissimo e senza riserva alcuna, di Nvidia da oggi e per sempre ovunque mi ritroverò a discuterne. e sono serio

A me ha subito fatto pensare al fatto che per la Z hanno inserito un qualche tipo di supporto per lo SLI su scheda, giusto per mantenere un minimo di "guardabilità" dopo già aver messo in vendita una GPU ad un prezzo non logico nemmeno per loro (costare più 3 di schede più veloci credo non avrà logica nemmeno per chi sostiene che la terra è piatta).

Quindi la presenza della Z nel PDF potrebbe esser semplicemente a titolo figurativo. Molto più vergognoso la mancanza delle Kepler top invece.
A te l'acquisto delle Titan ti ha davvero deflor... Ehm traumatizzato

Sul discorso presenza della Titan Z non sono convinto, ci sono pure le Kepler di fascia bassa diceva Tiger... Mah.
Old 23-05-2015, 14:44   #47403
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quei modelli "top custom" li lascio per il prossimo processo produttivo.
Diciamo che in base a come andranno le cose, prestazionalmente ed economicamente si potrebbero valutare le custom "normali" dotate comunque di wubbi facilmente reperibili
Cmq senza fretta....cavolo ho liquidato la mia gtx980 solo 3 mesi fà
Assolutamente Tiger, io come detto aspetto che tutti si giochino le carte poi si vedrà, nessuna fretta

Quote:
Si certo, però la situazione se guardiamo altri bench non sembra così drammatica per le kepler, prendendo ad esempio quella di techspot http://www.techspot.com/review/1006-...rks/page4.html la 780 reference, che tutti sappiamo che con ventole a default va in downclock, ha prestazioni rispetto alla 960 che sono congruenti a quelle attese.

Attivando hairworks http://www.techspot.com/review/1006-...rks/page6.html il drop prestazionale percentualmente sembra sostanzialmente lo stesso, quindi bo, sarà che lavorando nel settore ho imparato che il rispetto dei tempi di consegna spesso porta a trascurare alcuni dettagli, ma personalmente alla tesi del gomblotto, non ci credo.
Quoto
Old 23-05-2015, 14:47   #47404
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Ah non lo dire a me, neanche io credo al gomblotto , ma la cosa mi incuriosisce comunque....
Comunque rimanendo in tema di supporto driver, è il mio pc che ha qualche problema, o sti driver fanno c....

-Crash random sul desktop con chrome
-Crash sul desktop questa mattina mentre scansionavo un documento
-Crash random con ProjectCars con schede in OC, e 5 minuti fa con schede a default
-Crash random con TW3 con schede in OC, ed oggi vediamo se il problema si presenta anche a default
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 14:51   #47405
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Mmm... Se così fosse sarebbe meno grave ma Cmq non bello perché devi dare sempre supporto, come d'altra parte hanno sempre fatto, quando uscì Kepler le fermi continuarono ad andare bene (in proporzione alla loro potenza certo)
Ma Kepler sostanzialmente(salvo la gestione dei clock) era un fermi pompato a dovere

Cambiano i cuda per SMX, i load store da 16 a 32, le TMU da 8 a 16 i warph schedular da 2 a 4 e i dispatch unit da 4 a 8.

Sostanzialmente un potenziamento architetturale, Maxwell è diverso

Quote:
Comunque rimanendo in tema di supporto driver, è il mio pc che ha qualche problema, o sti driver fanno c....

-Crash random con ProjectCars con schede in OC, e 5 minuti fa con schede a default
-Crash random con TW3 con schede in OC, ed oggi vediamo se il problema si presenta anche a default
Nessunissimo problema Exes per il momento

Ultima modifica di mikael84 : 23-05-2015 alle 14:53.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 14:51   #47406
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Strana la cosa.... Anche perché mica avevo mai pensato ad un supporto "selettivo" all'interno della stessa famiglia di gpu, se sono per una Titan Z allora sono per tutte le Kepler a logica
Quote:
Purtroppo son cose che mi indispongono, un pò come il fatto di Apple e Samsung che fermano gli aggiornamenti di android sui dispositivi delle generazioni precedenti per favorire i nuovi, a differenza di altri che hanno android puro sempre aggiornato con puntualità.
Son tutte politiche imho scorrette visto che comunque la roba la paghiamo. Ora non pretendo supporto eterno ma stica...che almeno non seghino le gambe alla penultima generazione a scapito della nuova.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 23-05-2015 alle 14:57.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 14:52   #47407
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
A te l'acquisto delle Titan ti ha davvero deflor... Ehm traumatizzato

Sul discorso presenza della Titan Z non sono convinto, ci sono pure le Kepler di fascia bassa diceva Tiger... Mah.
No apple zero, le Titan mi sono andate benissimo tantè che le ho ancora adesso come da piano iniziale (pure le schede che avevo prima le avevo tenute anni). Tornado indietro probabile le avrei prese cmq (come oggi gente compra le Titan X dopotutto, e come prima compravano le Titan Black nonostante si sapesse cosa accaduto poco prima).
Io non sono mai stato un compra-vendi gpu ad ogni singola generazione. Al massimo ho comprato una gpu a ogni generazione, per prova al massimo, ma mai per sostituire quelle sul PC principale (per dire ho avuto una 680Soc ma per poco).

A me Nvidia sta sulle palle come il mondo su Atlante dai tempi delle 680. I bei tempi si son esauriti con le 580 per me.

Riguardo ai driver è proprio la presenza delle Low kepler e della sola Z che deve far pensare.
Non ci fosse nulla da dire allora, tanto più, non avrebbero "dimenticato" di metter le top kepler.
Non dimentichiamoci che un documento come quello in America lo possono impugnare in casi di class action e simili...

Ultima modifica di Goofy Goober : 23-05-2015 alle 14:55.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 15:03   #47408
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:

Si ho letto di molti che si lamentano, evidentemente è proprio una release sballata, dal canto mio devo dire che non mi stanno dando problemi, li ho installati il giorno del debutto di tw3 e mai crash e nulla, ma a leggere in giro sono molto fortunato evidentemente

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Ma Kepler sostanzialmente(salvo la gestione dei clock) era un fermi pompato a dovere

Cambiano i cuda per SMX, i load store da 16 a 32, le TMU da 8 a 16 i warph schedular da 2 a 4 e i dispatch unit da 4 a 8.

Sostanzialmente un potenziamento architetturale, Maxwell è diverso

Nessunissimo problema Exes per il momento
Si infatti, è anche per questo che non credo al gomblotto, c'è gente che addirittura dice che da quando sono uscite le 900 Kepler è stato castrato, ma non ho mai visto una prova del genere onestamente... Quindi finché non ne vedo una inconfutabile non ci credo, semplice.

Quote:
No apple zero, le Titan mi sono andate benissimo tantè che le ho ancora adesso come da piano iniziale (pure le schede che avevo prima le avevo tenute anni). Tornado indietro probabile le avrei prese cmq (come oggi gente compra le Titan X dopotutto, e come prima compravano le Titan Black nonostante si sapesse cosa accaduto poco prima).
Io non sono mai stato un compra-vendi gpu ad ogni singola generazione. Al massimo ho comprato una gpu a ogni generazione, per prova al massimo, ma mai per sostituire quelle sul PC principale (per dire ho avuto una 680Soc ma per poco).

A me Nvidia sta sulle palle come il mondo su Atlante dai tempi delle 680. I bei tempi si son esauriti con le 580 per me.

Riguardo ai driver è proprio la presenza delle Low kepler e della sola Z che deve far pensare.
Non ci fosse nulla da dire allora, tanto più, non avrebbero "dimenticato" di metter le top kepler.
Non dimentichiamoci che un documento come quello in America lo possono impugnare in casi di class action e simili...
Ribadisco, un driver è scritto per una famiglia o più di gpu, poi tramite inf individua l'esatto modello, che io sappia non si può con un driver supportare uno o due modelli della stessa famiglia e gli altri no, però ripeto tutto può essere mica sono onnisciente
Old 23-05-2015, 15:11   #47409
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:

Si infatti, è anche per questo che non credo al gomblotto, c'è gente che addirittura dice che da quando sono uscite le 900 Kepler è stato castrato, ma non ho mai visto una prova del genere onestamente... Quindi finché non ne vedo una inconfutabile non ci credo, semplice.
Esatto Apple la penso come te su questo, non a caso ho postato i dati pro GCN per rendere l'idea.
Abilitando l'HW, AMD viene schiacciata, Kepler resiste ed è la stessa cosa successa con FC4(ma senza hbao+)
Che Maxwell sia in vantaggio e rimanga tale è una questione architetturale
Old 23-05-2015, 15:47   #47410
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Sta a vedere se Pascal sarà un Maxwell pompato o una nuova rivoluzione...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 15:54   #47411
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Ciao a tutti manco da un po', e mi sono letto un bel po' di pagine.

Devo dire che alla prova dei fatti posso solo constatare che la mia 780Ti non è più sufficiente.

Spiego...

A me non piacciono i compromessi, ho un monitor a 60Hz 1680*1050 che uso in DS da 2560*1600.

Pensavo che TW3 avrebbe girato bene anche a palla senza fare DS, purtroppo mi sbagliavo, fa da un min di 25/30fps a un max di 58/60.

Per me non è accettabile, io non credo a gomblotto , quindi ve lo dico....MI STA MONTANDO LA SCIMMIA...
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 16:05   #47412
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sta a vedere se Pascal sarà un Maxwell pompato o una nuova rivoluzione...
E'chiamato Maxwell 3° generazione, non dovrebbe essere stravolta l'architettura, salvo un'aumento massiccio di risorse e le introduzione delle HBM
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=47256

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ciao a tutti manco da un po', e mi sono letto un bel po' di pagine.

Devo dire che alla prova dei fatti posso solo constatare che la mia 780Ti non è più sufficiente.

Spiego...

A me non piacciono i compromessi, ho un monitor a 60Hz 1680*1050 che uso in DS da 2560*1600.

Pensavo che TW3 avrebbe girato bene anche a palla senza fare DS, purtroppo mi sbagliavo, fa da un min di 25/30fps a un max di 58/60.

Per me non è accettabile, io non credo a gomblotto , quindi ve lo dico....MI STA MONTANDO LA SCIMMIA...
A me tutto max e HBAO+ sta sempre sui 45-50(più sui 45), ovviamente tranne HW.
Graficamente per il momento non mi convince per niente, sarò duro ma è cosi', sicuramente mi ricrederò
Old 23-05-2015, 16:27   #47413
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
...ovviamente tranne HW.
Graficamente per il momento non mi convince per niente, sarò duro ma è cosi', sicuramente mi ricrederò
No io tutto max con anche HW. Comunque tu hai Maxwell... ora tolgo HW e ti dico.

Si anche a me graficamente mii sembra poco definito, tanta roba ma poco definita e texture slavate, poi sarò io..
Old 23-05-2015, 18:26   #47414
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Discorso sugli ultimi drivers, magoG ha detto che sono al lavoro per risolvere il crash che si verifica attivando l'utilizzo hardware su chrome ( pare che anche con altri SW ,che usano l'accelerazione della gpu, ci siano arresti del driver) e sul problema che risiede nelle poche performances di Kepler con TW3. Inoltre sostiene che comunque supporta anche le gpu con GK110, come a dire che il file in pdf sia errato. Nel sito alla voce carte supportate, compaiono tutte le Kepler . Sinceramente a me da problemi e l'ho tolto, ma devo dire che avevo guadagnato in prestazioni, quindi sono portato a pensare che sia stato un errore sul pdf... Che poi siano usciti male, non c'è dubbio

Ecco primo hotfix per notebook 353.00
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 23-05-2015 alle 18:37.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 18:55   #47415
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
No io tutto max con anche HW. Comunque tu hai Maxwell... ora tolgo HW e ti dico.

Si anche a me graficamente mii sembra poco definito, tanta roba ma poco definita e texture slavate, poi sarò io..
dagli un tocco di reshade usando il profilo "Spartacus" (o quello che più ti piace), secondo me migliora moltissimo

poi per l'HW esiste un tweak per alleggerirlo (pure sulla mia ammazza toglie quasi 10 fps!) trovi tutto in prima pagina nel thread tecnico di TW3
Old 23-05-2015, 18:57   #47416
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Discorso sugli ultimi drivers, magoG ha detto che sono al lavoro per risolvere il crash che si verifica attivando l'utilizzo hardware su chrome ( pare che anche con altri SW ,che usano l'accelerazione della gpu, ci siano arresti del driver) e sul problema che risiede nelle poche performances di Kepler con TW3. Inoltre sostiene che comunque supporta anche le gpu con GK110, come a dire che il file in pdf sia errato. Nel sito alla voce carte supportate, compaiono tutte le Kepler . Sinceramente a me da problemi e l'ho tolto, ma devo dire che avevo guadagnato in prestazioni, quindi sono portato a pensare che sia stato un errore sul pdf... Che poi siano usciti male, non c'è dubbio

Ecco primo hotfix per notebook 353.00
ma certo dai, non aveva senso il supporto solo per alcune kepler e altre no, imho mi sembrava evidentemente un errore....cmq i crash con crhome li dà pure sulle maxwell (io uso firefox )
Old 23-05-2015, 19:23   #47417
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
dagli un tocco di reshade usando il profilo "Spartacus" (o quello che più ti piace), secondo me migliora moltissimo.

Poi per l'HW esiste un tweak per alleggerirlo (pure sulla mia ammazza toglie quasi 10 fps!) trovi tutto in prima pagina nel thread tecnico di TW3
Gli do un'occhiata grazie.
Old 23-05-2015, 23:36   #47418
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
un ragazzo mi ha proposto una gtx780 direct cu2 oc a 210€ spedita con 1 anno di garanzia rimanente. dovrebbe essere un affare è esatto?
mi confermate che il modello in questione nn ha problemi di sorta? ( come il vecchio problema di contatto con gli Heatpipe delle r9 290x dc2 che non dissipavano bene )

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 23:50   #47419
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
un ragazzo mi ha proposto una gtx780 direct cu2 oc a 210€ spedita con 1 anno di garanzia rimanente. dovrebbe essere un affare è esatto?
mi confermate che il modello in questione nn ha problemi di sorta? ( come il vecchio problema di contatto con gli Heatpipe delle r9 290x dc2 che non dissipavano bene )
La scheda va bene, ma sento di consigliarti di prendere una 970 usata
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 23-05-2015 alle 23:56.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 00:10   #47420
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Dove non cè la risoluzione è 2560x1440 (quella nativa del mio monitor)

H sta per HairWorks

Tutte le altre impostazioni su ultra e HBAO+
Cmq in linea di massima in SLI sia con HW che non vai quanto una 970 occata
In single + hbao+ ed anisotropico forzato sto sui 45-50, con HW perdo quei 10fps

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian