|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io pensavo che tu utilizzassi i filtri per separare la posta tra i diversi account.
Credo proprio che si tratti dei filtri perchè capita anche a me con alcune mailing list di sourceforge che ricevono spam; rimane lì. |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ho impostato come server SMTP quello di Alice come hai detto tu e l'invio della posta ora funziona. Per chi avesse un problema simile al mio vorrei ricordare che nelle impostazioni sicurezza ed autenticazione "utilizza nome utente e password" deve essere DESELEZIONATO e "utilizza connessione sicura" va impostato su NO. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#1163 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
iscritto
|
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Scusatemi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1166 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, scusate una domanda (non ho mai usato thunderbird):
per i newsgroups, è possibile in qualche modo esportare le discussioni? (intere, non i singoli messaggi) In pratica vorrei poter salvare offline dei thread per poterli poi visualizzare su dei pc su cui non è installazto thunderbird (ed evitando di dover andare su GoogleGruppi se questo poteva essere un suggerimento! ![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Qualcuno usa thunderbird con un server exchange?
Ho trovato in rete alcune pagine che dicono che si può fare, ma a me non va... Dice che non riesce a connettersi al server... ![]() (senza neanche chiedermi la passwd) Ad esempio: http://logubuntu.netsons.org/wordpress/?p=63 http://www.downloadsquad.com/2007/03...hange-server/? Che ne dite?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 08-01-2008 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve
E' possibile impostare Thunderbird in modo che all'avvia chieda le impostazione dell'account (utente e password) senza accedere direttamente e scaricare la posta? Outlook lo faceva di default, qui invece non riesco ad impostarlo grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
|
Non è meglio se regoli le impotazioni di accesso al tuo pc?
|
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarebbe meglio, il fatto è che ho un solo PC in casa!
![]() ![]() Inoltre non ho email particolarmente "riservate", però mi piacerebbe che se qualcuno clicca su un indirizzo di posta, siccome ho impostato Thunderbird come programma predefinito, non entrasse nella mia posta. Si tratta solo di una comodità! grazie lo stesso! ciao! |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
Per impostazioni di accesso al tuo pc intendevo una corretta gestione degli account utente del pc...
|
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
Backup
Per salvar tutte le impostazione per formattare e poi rimettere tutto nella cartella si tratta solo di questi due file????
Guardate il percorso Ciao e grazieeeeeee ![]()
#1177 |
Senior Member
|
a) Il profilo è l'intera cartella fb4k2a01.default, compresa.
b) Per il ripristino non si tratta di sovrascrivere dei file ma di metter mano al gestore di profili di thunderbird. c) Da quel che si vede quel profilo è vuoto. Molto probabilmente ne stai usando un altro. Tutte le info per backuppare la posta stanno nel primo post. |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
UFFA
Quote:
UFFA....... dove potrebbe stare, che provo a cercarlo oppure potrei provare con CERCA FILE E CARTELLE, che nome posso mettere, cosi trovo la cartella oppure c'è un percorso da vedere dentro il programma?????
![]() |
#1179 | |
Senior Member
|
Forse ci siamo
Quote:
Sono questi i passaggi da fare??? 1) mi salva tale cartella "fb4k2a01.default" 2) formatto 3) installo thunderbird 4) mi creerà una nuova cartella 5) apro la cartella "fb4k2a01.default" copio il contenuto e lo copio dentro la nuova Cosi devo fare????? Ecco la foto della cartella "fb4k2a01.default" ![]()
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Per vedere che profilo stai utilizzando vai in Impostazioni account >> impostazioni server e guarda la voce di Cartelle locali.
Quote:
5) apro il gestore dei profili, come indicato nel primo post, ne creo uno nuovo e lo faccio puntare alla cartella in questione. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.