|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già fatto, ma non funziona.... non capisco come mai tra l'altro
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
![]() Ziozetti vuoi dire che con l'aggiornamento non funziona?
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
in linea di massima avevo già trovato queste soluzioni, sono daccordissimo che quella voce non serve perchè ci sono altre modalità per fare la stessa cosa.... ![]() ma io ero fossilizzato nella mia routine da anni oramai.. lanciavo th, cliccavo destro uno ad uno i vari account che th mi segnalava con posta in arrivo, scaricavo se era il caso e andavo avanti...niente di irrimediabile.. ma da quando ho messo th 2 ancora mi entra in testa il cambiamento... ogni volta che devo scaricare la posta continuo sistematicamente ad andare sul singolo account aprire il menu contestuale e restarci di merda ![]() ![]() vabbò spero che a breve le mie abitudini si adeguino ![]() grazie ancora per il supporto ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema: non visualizzo più le email inviate nonostante aprendo il file senza estensione del mio profilo ci siano tutte (l'ho aperto con notepad) ... come posso fare per visualizzarle anche in thunderbird?!?
grazie |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie, risolto tutto usando il protocollo imap! grande passo in avanti per chi come me non usa diversi pc...
|
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, esiste qualche impostazione o estensione che mi permette di sapere quanti msg scarica e a che punto è? Ho visto che vengono mostrati nella barra in basso, ma dopo un pò sparisce anche se sta continuando a scaricare, e la barra di caricamento mi ispira poca fiducia... Inoltre come è possibile fermare una ricezione? Uso le webmail x libero e hotmail.
|
![]() |
![]() |
#908 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non è come quella di Outlook ma almeno si capisce cosa succede... Quote:
Pigi il pulsante
![]() |
#909 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..problemino..
Buondì!
Ho un account hotmail e i componenti per TB WebMail 1.2.5 e WebMailHotmail 1.2.10. Fino a ieri scaricavo e accedevo regolarmente alla mia posta.Non ho modificato assolutamene nulla. Oggi avvio TB e dopo l'avvio mi trovo l'avviso: Comando PASS fallito.Il server di posta localhost ha risposto: negative vibes from xxxx@hotmail.it! Brutta cosa!è capitato anche a voi? Cosa devo fare? ...ripeto che non ho cambiato nessuna configurazione e ieri riuscivo ad accedere regolarmente.... Thanx Ultima modifica di fabiov : 11-11-2007 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
sia hotmail.it che hotmail.com
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nemmeno con freepops?
|
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
problemino con TB (una cosuccia abbastanza stupida...)
io frequento il politecnico di milano, e per utilizzare la posta del politecnico (e non dover andare sempre sul sito che mi rompe...) ho fatto uno pseudo-account per il politecnico, ovvero: ho rediretto la mail del poli sulla mia casella principale, filtrato tutte le mail @polimi in questo account creato (così posso usarlo come posta in uscita), però se faccio rispondi ad una mail mi mette come account di invio il principale, mentre mi mette di defaul quello del polimi solo se scrivo una nuova mail è possibile risolvere (ok, non mando molte mail da quell'account, ma oggi per esempio ho sbagliato a fare rispondi e la mail a un prof l'ho mandata con il mio account red.hell...)? ho provato a vedere le opzioni ma nulla, magari c'è qualche opzione avanzata (quelle di about:config) ma non so dove girarmi.. |
![]() |
![]() |
#914 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Politecnico di Milano (sede Como) a Politecnico di Milano (sede Leonardo?)
Il discorso è più semplice di quanto sembri, ma è solo concettuale. Se fai un redirect dalla casella istituzionale ad un'altra, ad esempio gmail, ti scarichi la posta non dalla istituzionale, bensì da gmail in quanto l'istutizionale non fa altro, da come l'hai impostata, a rispedire il messaggio a gmail... non so se è chiaro... Quando vuoi spedire una email, o la inoltri, è normale e corretto che usi quella di gmail perchè è quella che ha ricevuto il mess. Se vuoi usare thunderbird per far uscire il messaggio di posta dall'email del poli, ci sono solo due soluzioni per esperienza personale... 1. ti crei un account che abbia come email quella istituzionale, non la inserisci nella lista delle caselle da controllare nella ricezione etc etc, metti come server in uscita quello segnalato dal tuo provider e il gioco e fatto, devi solo ricordarti ogni volta che devi selezionare, nella composizione del mess, con quale account spedire il mess (tanto molti smtp non fanno il controllo auenticato). 2. imposti come indirizzo email del tuo account quello del poli, ma poi sia chiaro che non riesci a scaricare la posta con pippo@gmail.com, altrettanto chiaro. In realtà, c'è anche la terza soluzione, vale a dire di impostarti la casella istituzionale in thunderbird come soluzione più semplice, devi solo trovare l'indirizzo... ti dico che per Como è como.polimi.it:110 , ma non è quella istituzionale, bensì pippo@como.polimi.it Spero di essere stato d'aiuto... ps: io sul forum stavo cercando "negative vibes" per un account di hotmail... 1 dei 2 account non viene più "scaricato", mentra l'altro continua a funzionare alla perfezione... any ideas?
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed è esattamente quello che ho fatto ho rediretto l'email istituzionale nella mia personale, creato filtri che mi spostassero le mail nell'account politecnico (tutte le @polimi.it) così se scrivo una mail avendo selezionato quell'account mi mette direttamente in uscita la mail istituzionale, ma se dalla stessa cartella faccio "rispondi" mi mette in uscita l'account principale (quello dove è effettivamente arrivata la mail) e non quello istituzionale avrei gradito un automatismo a questa ultima cosa... |
|
![]() |
![]() |
#916 |
Junior Member
|
"ho rediretto l'email istituzionale nella mia personale, creato filtri che mi spostassero le mail nell'account politecnico (tutte le @polimi.it)"
Giustissimo, però l'hai fatto solo per correttezza formale, o mi sbaglio? per praticità insomma... ma di fatto l'email è stata ricevuta dall'account personale pippo@tin.it, anche se le sposti in automatico o manualmente ciò non cambia il destinatario del mess, vale a dire l'account personale. E' giusto che facendo rispondi usi l'account dal quale è stata ricevuta. "così se scrivo una mail avendo selezionato quell'account mi mette direttamente in uscita la mail istituzionale, ma se dalla stessa cartella faccio "rispondi" mi mette in uscita l'account principale " Alla seconda parte già ho risposto prima, mentre alla prima ti chiedo: cosa cambia se ogni volta che rispondi clicchi sulla selezione dell'account? solo per l'automatismo intendevi dire? ps: ho visto che su http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si esiste qualcosa del genere... se riesco a trovare tempo dopo gli esami vorrei provare a fare un componente aggiuntivo per thunderbird, così risolviamo entrambi i problemi.
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se riesci a fare un plugin diventi ufficialmente un mio idolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#918 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#919 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Quote:
Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Ho trovato!
Ho risolto installando dalla pagina http://groups.google.com/group/thund...xtension/files i componenti beta di webmail ed hotmail... Ciauz! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.