|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Byez! http://forum.hwupgrade.it/showthread...33#post6507133 |
|
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cemb grazie io l'avevo fatto il search......ma niente cmq.....
Vuoi dire che dovo creare uno script come dice li.......ma a ate funge normale come su windows???? Ma come creo un file user.js dove lo metto nel profilo ho capito , ma lo sostituisco all'esistente???????????? Ok suse o linux ma lovoro da fare ce ne........... ![]() Edit H - 14.22 : ha ripreso da solo a fungere ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 31-01-2005 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
|
Sono contento che funzioni così, comunque farti quel file non era grande sbattimento!
![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, ho un problema tutto ad un tratto thunderbird non mi scarica più la posta da un account libero e mi da questo errore
Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto AUTH FAILED. Come mai da questo errore lo usato mezz'ora fa e andava. Per scaricare la posta di libero uso freepops. |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
|
ragazzi gentilmente mi sapete dire come lancio freepop su suse: cio ho installato l'rpm e sul sito ho letto che fatto questo lui si carica all'avvio ma niente e non so dove pescare, e non posso scaricare hotmail
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
ciao a tutti. Ho un problemino con Thunderbird. Ho impostato il server di posta elettronica (libero) così come ce l'avevo su outlook, e riceve tranquillamente la posta. Però quando provo a spedire mi chiede la parola chiave per il mio account su libero. Io digito la pass, segno il comando per memorizzarla e poi...riappare la stessissima finestrella. E così via. Quando chiudo tutto mi dice ke la connessione è fallita. Ke posso fare?
![]()
#2147 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
vai su strumenti->impostazioni accounts->server in uscita(SMTP) e togli la spunta su "Utilizza nome utente e password. Ciao a tutti... masand
![]() |
#2148 |
Moderatore
|
Ragazzi,
volevo chiedervi una cosa... Dato che su Linux ho comunque Thunderbird 1.0, avendo le cartelle dell'email in una data partizione, posso condividere le stesse cartelle con la versione Windows del programma o si incasinano a vicenda? In parole povere, posso, usando la stessa versione di TB condividere le cartelle di posta tra Linux e Windows? Un saluto a tuti... masand
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
c'è una guida alla condivisione win/lin su mozillaitalia |
|
![]() |
![]() |
#2150 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
#2151 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie Leron... avevo paura di incasinare anni di email :-) Un saluto. masand
![]() |
#2152 |
Moderatore
|
Ciao a tutti...
Leron, sto cercando, ma mica la trovo sai? Potresti gentilmente darmi il link? Grazie... edit: Leron... trovata... :-) masand
#2153 |
Senior Member
|
Ragazzi rifaccio la medesima domanda...............possibile che sto freepop non mi fa caricare hotmail...........come si avvia su suse...eppure l'rpm è installato correttamente la 0.0.25 appena uscita
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Moderatore
|
Ragazzi...
qualcuno di voi usa l'estensione calendar? La trovo molto comda per la gestione degli impegni. Solo che quella presente su Mozillaitalia non mi si installa perché la versione di TB non è supportata (1.0) e quella presente sul sito ufficiale in inglese mi si installa, ma mi da errore nel momento in cui vado ad aprire l'estensione. Mi potete dare una mano? Non vorrei, per il momento installare sunbird... vorrei che fosse integrato. Grazie. masand
#2155 | |
Moderatore
|
Quote:
Configuralo allora stesso modo... io personalmente uso HTML2POP3 sia su Win che su Linux tranquillamente... Ero tentato a dire il vero di usare Freepop... Per avviarlo non basta digitare in una shell il nome dell'eseguibile oppure guardare sul menù dei programmi? Ciao. masand
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
installato freepop su linux poi nel munu non c'e e non so come fare a farlo partire con l'avvio di suse............
![]()
![]() |
![]() |
#2157 | |
Moderatore
|
Quote:
Ti ripeto Carcass, non conosco Freepop... ha un'interfaccia grafica o è testuale? Ti parte eseguendolo con il programma esegui o da una console? Per farlo partire automaticamente, basta insterirlo nei programmi che partono in automatico all'avvio di KDE (se usi KDE ovviamente). Ciao. masand
![]() |
#2158 |
Moderatore
|
Carcass,
questo è quello che ho trovato sul sito di FreePoP: Eseguire FreePOPs FreePOPs funziona sia sotto windows che in sistemi POSIX. * Linux * Windows * Mac OS X Linux: Se stai usando una distribuzione supportata come Debian puoi aprire direttamente una shell e scrivere freepopsd. Se hai compilato FreePOPs dai sorgenti con make all dovresti poterlo lanciare con src/freepopsd -p 2000. Windows: Nel menu di avvio c'è la voce FreePOPs. Lo puoi trascinare nel menu di avvio automatico per farlo eseguire automaticamente ad ogni avvio. Mac OS X Lanciate un Terminale, spostatevi nella directory dove avete installato FreePOPs (con cd /Directory/dove/FreePOPs/è/installato/) e lanciate ./freepopsd. Forse può esserti utile. Ciao a tutti... masand
#2159 |
Senior Member
|
Beh, dipende cos'è (un programma, credo, non un modulo.. sarà un demone!) e che sistema/interfaccia grafica usi.
Se usi KDE puoi innanzitutto: 1) aggiornare il menu du kde (c'è l'opzione aggiorna menù nel menu stesso, in un sottomenu tipo impostazioni/accessori..) 2) lanciare il programma in questione da console (basterà dare il nome dell'eseguibile, credo.. oppure dai un "updatedb" e poi cerchi il nome "freepop" con locate freepop, almeno scopri dov'è..) quando il programma è attivo e funziona puoi salvare la configurazione di KDE prima di uscire e dovrebbe essere a posto (anzi, KDE dovrebbe fare il salvataggio delle impostazioni di sessione in automatico all'uscita; se non lo facesse puoi modificare gli script di avvio di KDE o del tuo desktop grefico a mano..). Ma non potete evitare questi "sotterfugi" e passare ad account POP3 senza limitazioni? ![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao a tutti... sostanzialmente hai ragione Cemb, ma molti hanno un tipo di email da una vita... prendi me ad esempio, da quando libero ha aperto i battenti io ne sono stato un cliente. Da allora ad oggi, molti hanno il mio indirizzo email, sia amici e sia persone con cui ho rapporti di lavoro... Sarebbe molto difficile cambiare indirizzo ora... appunto per i motivi che ti ho detto prima... e in fin dei conti, finché si possono usare programmi che permetto la gestione di webmail dal proprio client preferito... ben venga. ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.