Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2005, 21:59   #2141
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
si le 1.0...............
Guarda qua.. è sempre questa discussione..
Byez!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...33#post6507133
Cemb è offline  
Old 31-01-2005, 12:54   #2142
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Cemb grazie io l'avevo fatto il search......ma niente cmq.....
Vuoi dire che dovo creare uno script come dice li.......ma a ate funge normale come su windows????
Ma come creo un file user.js dove lo metto nel profilo ho capito , ma lo sostituisco all'esistente????????????
Ok suse o linux ma lovoro da fare ce ne...........

Edit H - 14.22 : ha ripreso da solo a fungere meglio cosi..............

Ultima modifica di Carcass : 31-01-2005 alle 13:23.
Carcass è offline  
Old 31-01-2005, 15:04   #2143
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Sono contento che funzioni così, comunque farti quel file non era grande sbattimento! Lo dovevi mettere nel profilo di thunderbird.

Byez!
Cemb è offline  
Old 31-01-2005, 19:34   #2144
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao a tutti, ho un problema tutto ad un tratto thunderbird non mi scarica più la posta da un account libero e mi da questo errore

Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto AUTH FAILED.

Come mai da questo errore lo usato mezz'ora fa e andava.
Per scaricare la posta di libero uso freepops.
NICKSSJ è offline  
Old 31-01-2005, 19:47   #2145
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

ragazzi gentilmente mi sapete dire come lancio freepop su suse: cio ho installato l'rpm e sul sito ho letto che fatto questo lui si carica all'avvio ma niente e non so dove pescare, e non posso scaricare hotmail
Old 01-02-2005, 18:45   #2146
Cuthbert Algood
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
ciao a tutti. Ho un problemino con Thunderbird. Ho impostato il server di posta elettronica (libero) così come ce l'avevo su outlook, e riceve tranquillamente la posta. Però quando provo a spedire mi chiede la parola chiave per il mio account su libero. Io digito la pass, segno il comando per memorizzarla e poi...riappare la stessissima finestrella. E così via. Quando chiudo tutto mi dice ke la connessione è fallita. Ke posso fare?
Old 01-02-2005, 18:49   #2147
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cuthbert Algood
ciao a tutti. Ho un problemino con Thunderbird. Ho impostato il server di posta elettronica (libero) così come ce l'avevo su outlook, e riceve tranquillamente la posta. Però quando provo a spedire mi chiede la parola chiave per il mio account su libero. Io digito la pass, segno il comando per memorizzarla e poi...riappare la stessissima finestrella. E così via. Quando chiudo tutto mi dice ke la connessione è fallita. Ke posso fare?
Ciao a tutti...

vai su strumenti->impostazioni accounts->server in uscita(SMTP) e togli la spunta su "Utilizza nome utente e password.

Ciao a tutti...

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 18:51   #2148
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Ragazzi,

volevo chiedervi una cosa... Dato che su Linux ho comunque Thunderbird 1.0, avendo le cartelle dell'email in una data partizione, posso condividere le stesse cartelle con la versione Windows del programma o si incasinano a vicenda?

In parole povere, posso, usando la stessa versione di TB condividere le cartelle di posta tra Linux e Windows?

Un saluto a tuti...

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 18:53   #2149
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da masand
Ragazzi,

volevo chiedervi una cosa... Dato che su Linux ho comunque Thunderbird 1.0, avendo le cartelle dell'email in una data partizione, posso condividere le stesse cartelle con la versione Windows del programma o si incasinano a vicenda?

In parole povere, posso, usando la stessa versione di TB condividere le cartelle di posta tra Linux e Windows?

Un saluto a tuti...

masand
certo che puoi

c'è una guida alla condivisione win/lin su mozillaitalia
Old 01-02-2005, 18:57   #2150
Cuthbert Algood
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...

vai su strumenti->impostazioni accounts->server in uscita(SMTP) e togli la spunta su "Utilizza nome utente e password.

Ciao a tutti...

masand
grazie mille, ho risolto il problema! ora posso concentrarmi su dc++.
Old 01-02-2005, 19:02   #2151
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da Leron
certo che puoi

c'è una guida alla condivisione win/lin su mozillaitalia

Grazie Leron...

avevo paura di incasinare anni di email :-)

Un saluto.

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 19:10   #2152
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Ciao a tutti...

Leron, sto cercando, ma mica la trovo sai? Potresti gentilmente darmi il link?

Grazie...

edit: Leron... trovata... :-)

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 19:18   #2153
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Ragazzi rifaccio la medesima domanda...............possibile che sto freepop non mi fa caricare hotmail...........come si avvia su suse...eppure l'rpm è installato correttamente la 0.0.25 appena uscita
Old 01-02-2005, 19:27   #2154
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Ragazzi...

qualcuno di voi usa l'estensione calendar? La trovo molto comda per la gestione degli impegni.

Solo che quella presente su Mozillaitalia non mi si installa perché la versione di TB non è supportata (1.0) e quella presente sul sito ufficiale in inglese mi si installa, ma mi da errore nel momento in cui vado ad aprire l'estensione.

Mi potete dare una mano? Non vorrei, per il momento installare sunbird... vorrei che fosse integrato.

Grazie.

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 19:30   #2155
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Ragazzi rifaccio la medesima domanda...............possibile che sto freepop non mi fa caricare hotmail...........come si avvia su suse...eppure l'rpm è installato correttamente la 0.0.25 appena uscita
Su windows cosa usi?

Configuralo allora stesso modo... io personalmente uso HTML2POP3 sia su Win che su Linux tranquillamente...

Ero tentato a dire il vero di usare Freepop...

Per avviarlo non basta digitare in una shell il nome dell'eseguibile oppure guardare sul menù dei programmi?

Ciao.

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 19:51   #2156
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

installato freepop su linux poi nel munu non c'e e non so come fare a farlo partire con l'avvio di suse............
Old 01-02-2005, 19:55   #2157
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
installato freepop su linux poi nel munu non c'e e non so come fare a farlo partire con l'avvio di suse............

Ti ripeto Carcass, non conosco Freepop... ha un'interfaccia grafica o è testuale? Ti parte eseguendolo con il programma esegui o da una console? Per farlo partire automaticamente, basta insterirlo nei programmi che partono in automatico all'avvio di KDE (se usi KDE ovviamente).

Ciao.

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 19:59   #2158
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Carcass,

questo è quello che ho trovato sul sito di FreePoP:

Eseguire FreePOPs

FreePOPs funziona sia sotto windows che in sistemi POSIX.

* Linux
* Windows
* Mac OS X

Linux:
Se stai usando una distribuzione supportata come Debian puoi aprire direttamente una shell e scrivere freepopsd. Se hai compilato FreePOPs dai sorgenti con make all dovresti poterlo lanciare con src/freepopsd -p 2000.

Windows:
Nel menu di avvio c'è la voce FreePOPs. Lo puoi trascinare nel menu di avvio automatico per farlo eseguire automaticamente ad ogni avvio.

Mac OS X
Lanciate un Terminale, spostatevi nella directory dove avete installato FreePOPs (con cd /Directory/dove/FreePOPs/è/installato/) e lanciate ./freepopsd.

Forse può esserti utile.

Ciao a tutti...

masand
masand è offline  
Old 01-02-2005, 20:00   #2159
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Beh, dipende cos'è (un programma, credo, non un modulo.. sarà un demone!) e che sistema/interfaccia grafica usi.

Se usi KDE puoi innanzitutto:
1) aggiornare il menu du kde (c'è l'opzione aggiorna menù nel menu stesso, in un sottomenu tipo impostazioni/accessori..)
2) lanciare il programma in questione da console (basterà dare il nome dell'eseguibile, credo.. oppure dai un "updatedb" e poi cerchi il nome "freepop" con locate freepop, almeno scopri dov'è..)

quando il programma è attivo e funziona puoi salvare la configurazione di KDE prima di uscire e dovrebbe essere a posto (anzi, KDE dovrebbe fare il salvataggio delle impostazioni di sessione in automatico all'uscita; se non lo facesse puoi modificare gli script di avvio di KDE o del tuo desktop grefico a mano..).

Ma non potete evitare questi "sotterfugi" e passare ad account POP3 senza limitazioni? (gmail, email, quipo, yahoo col forwarding.. e chi più ne ha più ne metta!)
Cemb è offline  
Old 01-02-2005, 20:07   #2160
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ma non potete evitare questi "sotterfugi" e passare ad account POP3 senza limitazioni? (gmail, email, quipo, yahoo col forwarding.. e chi più ne ha più ne metta!)

Ciao a tutti...

sostanzialmente hai ragione Cemb, ma molti hanno un tipo di email da una vita... prendi me ad esempio, da quando libero ha aperto i battenti io ne sono stato un cliente. Da allora ad oggi, molti hanno il mio indirizzo email, sia amici e sia persone con cui ho rapporti di lavoro... Sarebbe molto difficile cambiare indirizzo ora... appunto per i motivi che ti ho detto prima... e in fin dei conti, finché si possono usare programmi che permetto la gestione di webmail dal proprio client preferito... ben venga.

Un saluto a tutti...

masand
masand è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian