|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 |
|
Realtek A_388 testati. Tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
#16402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sono opteron 165 powered
![]() ora...con mio rammarico scopro che max vcore per opteron dual è di 1,4 ( ![]() io max voglio dargli 1,525 non di più.... bios 1,80.
![]() |
![]() |
#16403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
ma è questa quella che dici? http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm perchè costa 54€
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-05-2006 alle 21:46. Motivo: Sostituito link a e-shop con link al sito del produttore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,è quella, costa poco rispetto alle più blasonate asus e dfi poichè in overclock è leggermente limitata,ma con le opportune modifiche,si riesce a "tirare" il processore alla grande.
Per una visualizzazione di test basta che clicchi sul mio link in signa.
![]() |
#16405 |
Senior Member
|
ma che dif c'è tra le due verioni che avevo linkato all'altra pagina indietro?
![]() |
#16406 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ragassuoli, un aiuto su un problema che mi e' capitato oggi ( tra l' altro in modo assolutamente improvviso ) e dopo una settimana dal cambio della sk video.
Asrock 939Dual-Sata2 AMD64 3000+ nVIDIA 7900GT BIOS 1.60 La faccio breve: in qualsiasi applicazione 3D ( dal 3DMark al cubo di Atitool ) il sistema si rebootava. Cancello i drivers, li reinstallo, sembra tutto andare ok ma dopo qualche prova ricomincia la storia. Mi viene in mente una cosa: avevo overclockato il procio da 1.8 a 2.2 ( roba leggera quindi ). Il tutto con PCIE Async. Provo per scrupolo a levare l' OC e niente piu' reboot. Come caspita e' possibile? L' ali e' un Enermax da 480W, non credo proprio che possa pesargli un leggero OC del processore e la 7900GT. Vi viene in mente qualcosa? Ho sbagliato io a settare in modo asincrono nel BIOS?
![]() |
#16407 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,no non hai sbagliato a settare in asincrono nel bios,deve essere così.
Probabilmente non hai impostato il divisore per le memorie a 166MHz e quindi lavoravano a 244MHz,molto fuori specifica. Ritenta impostando il divisore delle memorie a 166MHz,poi vai nella voce advanced e setti il moltiplicatore dell'HTT a 4x,cioè le voci: CPU NB link speed - 800 CPU NB link width - 16 NB SB link speed - 800 NB SB width - 16 Dram Voltage - High Buon overclock! ![]()
![]() |
#16408 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
il disco l'ho proato sul portatile e semvra ok... non vorrei si fosse fregato l'adattatore usb2...
cmq su un altro pc (ok) ho messo i dati per ben due volte e tornando sul mio sono corrotti, andando anche su altri pc il problema persiste. oggi ho attaccato un 6gb su usb2 e va bene... però mi succede (solo con la asrock) che a volte smanettando con l'usb2 (attaccando e staccando dischi o chiavette) il pc di colpo si riavvii...) inoltre non mi rileva il disco nel bios (cosa che il primo giorno mi pareva facesse)... non vorrei che fosse invece che il disco il suo box ad essere partito, anche se nel dubbio mi conviene cambiare anche mobo (visto poi che non salgo di ht in nessun modo, neanche a ram e molti bassissimi quindi) visto che ce l'ho da 5 giorni... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
GROSSI PROBLEMI
HO GROSSI PROBLEMI da quanto ho installato il nuovo HD SATA2 , mi potete aiutare a risolvere il problema......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16410 | |
Senior Member
|
Quote:
mi potete dire la differenza tra queste due mobo?
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-05-2006 alle 21:45. Motivo: Sostituito link a e-shop con link al sito del produttore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16411 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ra Giugla
|
Quote:
la SLI 32 ha 2PciE 16+16 gigabit lan, Firewire.
939 dual-sata 2,Athlon 64 3500+,Freezer 64,2x1024dual (Cosair value UCCC 3-3-3-8 ![]() 939 dual-sata 2,Spron 3000@2200,Freezer 64 Pro,2x512dual (vdata2,5-3-3-5T1),Ati 9800 pro 128MB,Hitachi 80gbSATAII,NEC 3520 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16412 |
Senior Member
|
ma nella mia configurazione in sign non mi cambia niente giusto?
in quanto a prestazioni limitate intendo
![]() |
#16413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16414 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quindi direi che Solido possa smettere di postare link a e-shop, considerato che (1) esiste un regolamento che lo vieta e che andrebbe comunque visionato e recepito e (2) in ogni caso cajenna aveva provveduto a ricordare a più riprese la norma in questione. Per cortesia, linkate il sito del produttore o copiate le specifiche tecniche direttamente nel post. Dal momento che non sono il moderatore di sezione, per questa volta mi limito a editare i link.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho cambiato ali e messo timing ram di default 3-4-4-8- 1t....e ecco i risultati ![]() ![]() 165@fx60 doppio spi da 32...tutto oooooooook ![]() 165@fx61 due spi da 4 (un c'ho sbatti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16418 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Nockmaar, hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.