|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
oki grazie
il pc che dovrei fare e x la mia ragazza e posso spendere nn di piu di 500 euro per cui volevo fare : amd 3200 venice 187 euro skeda madre : abit an8 ultra 120 - 130 euro skeda video una 6600 liscia da 114 euro due stekke di ram ddr 400 da 512 della vdata o ss3 quelle che trovo a 80 euro che mi dite piu andare bene come pc infine nn ci deve fare molto a parte scaricare guardare film e qualche ricerca x la scuola solamente che stanco molto accesso come pc praticamente nn lo spegne mai volevo una cosa stabile io mi fido delle abit visto che ne possiedo una e mi sono trovato da dio senza nessun problema e ancora adesso mi sorprende sempre di piu aspetto un vostro parere e grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Oggi finalmente dovrebbe arrivarmi il san diego dalla crukkolandia così entro "in famiglia" AN8 anch'io...
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Di mettere queste osservazioni nel post di testa... Effettivamente la tua osservazione sul C'n'Q disabilitato si è rivelata preziosissima per il mio amico quando cercava di oc... Idem dicasi per l'IDE come faceva notare lui, pena instabilità... Insomma se hai voglia, condenserei queste osservazioni nel post iniziale. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
ragazzi anche io ho questa scheda madre, la considero un ottimo affare
xo' ho un problema con l'audio pls aiutatemi
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hai installato i dirver audio, non quelli nvida? Ma gli altri.
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
ho prima installato quelli sul cd, e poi quelli scaricati dal sito abit, ma nn è cambiato niente
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che correggerei: Dare + evidenza a quei consigli, tipo caratteri un pelino + grandi, o cambiarne il colore e magari anteporre, a fianco dei suggerimenti, degli asterischi: Es. ***Dopo alcuni test fatti ... alcune cose:*** |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
A quanto siete in overclock? E con quali valori?
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
ah emanuelito a me personalmente dava dei problemi clamorosi installare i dirver ide del pacchetto nforce, non so se vuoi metterlo, ciao
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Registered User
|
Ragazzi affianco all'attacco del floppy ce un attacco dove devo collegare un file 12v dell'alimentatore x alimentare la skeda video pci -e ? giusto?
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
In overclok io la tengo stabile a 300 mhz con moltiplicatore 3x Ht ma tranquillo mi regge 330-340mhz.
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
anche io la tengo sui 300, con vocore di default, ma sui 330 vai sempre con moltiplicatore 8x e vcore di default?
Per Billuzzo, io non ho collegato nessun cavo per alimentare la scheda video penso che con il pci sia gia alimentata di suo. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: perchè sempre in 1° pagina non mettete qualche config di oc che riuscite ad ottenere, ovviamente RS? |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
Quote:
non il contrario anzi ad essere proprio precisi il primo sistema cosi' e' di msi
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 18-09-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Registered User
|
io pero avevo letto nel manuale che bisognava attaccare il cavo x una maggiore affidabilita cosi avevo letto cmq forse mi baglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Mercatino: Oltre 100 trattative positive