Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 11:23   #1341
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
2 cose:
1- concordo in pieno con quanto dici su DJ e altri, ho passato un paio di gg a leggere tutto il thread e l'ho potuto constatare, ma senza scordare emax opp 0rso, tra gli altri...
anche tu sei una persona competente e garbata, compliments
2- mi hai rassicurato non poco su questa scheda (ancora mi deve arrivare tutto il pc ), adesso sono un po più speranzoso che si riveli un ottimo acquisto e che non mi faccia tirare giù il calendario

in tutti i casi :grattatio pallorum omnia malum fugant:
ciao
edit: per phil, prova a mandare un pvt a dj883u2, sembra la sappia mooooolto lunga sulle ram, magari devi solo modificare un'impostazione da bios...hai provato a cambiare slot blu con slot neri? a volte ho letto che possa fare la differenza ^^. appena mi arrivano le kingstone ti faccio sapere
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 11:39   #1342
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Quindi lodo non Asus ma DJ ed altri che con le loro iniziative hanno permesso la risoluzione anche dei miei problemi. Non me ne voglia THE CRAZY MEN OF ASUS se affermo che Asus avrebbe dovuto saper ascoltare molto prima i suoi clienti.
Pensa che qualcuno (che è sparito negli ultimi 2 gg.) qua dentro mi ha detto che devo Vergognarmi e che si sente Umiliato nel leggere il thread sul Forum del supporto Asus (a cui diversi hanno partecipato) che ha sbloccato, forse, la situazione...

Leggete da pag.62
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 11:41   #1343
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Pensa che qualcuno (che è sparito negli ultimi 2 gg.) qua dentro mi ha detto che devo Vergognarmi e che si sente Umiliato nel leggere il thread (a cui diversi qui del thread hanno partecipato) che ha sbloccato, forse, la situazione nel forum Asus...

Leggete da pag.62
cmq devo ringraziare anche te, avevo dimenticato.
IMHO inutile rinvangare il passato, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede
ciao
Old 16-02-2006, 11:45   #1344
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Pensa che qualcuno (che è sparito negli ultimi 2 gg.) qua dentro mi ha detto che devo Vergognarmi e che si sente Umiliato nel leggere il thread sul Forum del supporto Asus (a cui diversi hanno partecipato) che ha sbloccato, forse, la situazione...

Leggete da pag.62
Amico mio
Le mie parole furono queste:
1) SE AVETE DEI PROBLEMI (VERI) SCRIVETE AL SUPPORTO ASUS CHE VI RISPONDONO
risposta che ebbi: no non è vero sono cattivi e brutti ci fanno sentire emarginati
2) IL BIOS E' BETA MA BASTA ASPETTARE UNA O DUE SETTIMANE, CHE ESCE LA NUOVA VERSIONE DI BIOS E SICURAMENTE CORREGGERA' I PROBLEMI
risposta che ebbi: no non è vero ci lasceranno questo BIOS beta per sempre, Asus è cattiva e sono degli sfaticati
Se ora mi venite a dire che fanno uscire i nuovi BIOS grazie a Ricky che ha scritto un topic, allora state davvero dicendo ulteriori stronzate
C'è gente alla ASUS che è pagata per fare i BIOS, che LAVORA, e che ha probabilmente anche dei termini contrattuali
I BIOS escono con cadenza perioda, comunque

...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 11:53   #1345
wkmaurom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
2 cose:
1- concordo in pieno con quanto dici su DJ e altri, ho passato un paio di gg a leggere tutto il thread e l'ho potuto constatare, ma senza scordare emax opp 0rso, tra gli altri...
anche tu sei una persona competente e garbata, compliments
2- mi hai rassicurato non poco su questa scheda (ancora mi deve arrivare tutto il pc ), adesso sono un po più speranzoso che si riveli un ottimo acquisto e che non mi faccia tirare giù il calendario

in tutti i casi :grattatio pallorum omnia malum fugant:
ciao
Grazie per i complimenti Sinoath. Questo è un ottimo forum al quale sicuramente non mancano figure rappresentative; tra essi, e non lo dico con falsa modestia, io mi escludo perché sicuramente tra i meno competenti.. La mb sicuramente è validissima; ha solo bisogno di un maggior impegno da parte di Asus nello sviluppo dei bios. La conferma della validità del prodotto ti viene dalla mia testimonianza: per come sono fatto io dopo 2 gg che non andava l'avrei buttata; ora mi sono rincuorato decisamente con questo nuovo bios che ho provato subito, in extremis. Va molto bene con la mia configurazione. Lavoro a parte, confesso di essermi applicato all'informatica solo per la mia grande passione di fotografo. Unico appunto (non me ne voglia il diretto interessato, che dimostra peraltro una competenza ben dimostrata) a MiKeLezZ che dovrebbe un pò smorzare quella sua vena polemica che a volte risulta fastidiosa.
Ciao
Mauro
wkmaurom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 11:57   #1346
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Città: Avezzano (AZ)
Quote:
edit: per phil, prova a mandare un pvt a dj883u2, sembra la sappia mooooolto lunga sulle ram, magari devi solo modificare un'impostazione da bios...hai provato a cambiare slot blu con slot neri? a volte ho letto che possa fare la differenza ^^. appena mi arrivano le kingstone ti faccio sapere
grazie 1000
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 11:58   #1347
wkmaurom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Amico mio
risposta che ebbi: no non è vero sono cattivi e brutti ci fanno sentire emarginati
2) IL BIOS E' BETA MA BASTA ASPETTARE UNA O DUE SETTIMANE, CHE ESCE LA NUOVA VERSIONE DI BIOS E SICURAMENTE CORREGGERA' I PROBLEMI
risposta che ebbi: no non è vero ci lasceranno questo BIOS beta per sempre, Asus è cattiva e sono degli sfaticati
Se ora mi venite a dire che fanno uscire i nuovi BIOS grazie a Ricky che ha scritto un topic, allora state davvero dicendo ulteriori stronzate
C'è gente alla ASUS che è pagata per fare i BIOS, che LAVORA, e che ha probabilmente anche dei termini contrattuali
...
Come volevasi dimostrare
Ciao MiKeLezZ
Mauro
Old 16-02-2006, 11:58   #1348
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Amico mio

...
Mi sa che allora non lo fai apposta... sei proprio psicotico (colui che vede la realtà in maniera deformata e la altera ritenendola vera).

Quote:
Mi ha veramente schifato leggere il topic del ragazzo sul forum Asus, perchè ha tirato in ballo l'interà comunità italiana, dicendo che siamo tutti molto arrabbiati.. per dei problemi solo suoi, oltretutto (tralasciando gli strafalcioni linguistici che avranno fatto fare altre belle risate al supporto internazionale).
Che poi gli han risposto che l'FX60 funziona ugualmente, e con il BIOS beta e pure riconosciuto. Da nascondersi.
Old 16-02-2006, 12:03   #1349
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Mi sa che allora non lo fai apposta... sei proprio psicotico (colui che vede la realtà in maniera deformata e la altera ritenendola vera).
Appunto... te non è che hai parlato di problemi -VERI-
Il tuo topic era questo:

"ASUS MALEDETTI NON MI FUNZIONA L' FX60 E C'E' UNA COMMUNITY ITALIANA, LA PIU' GRANDE, CHE E' TUTTA INCAZZATA.
OLTRETUTTO ASUS MI STA TENENDO PER DUE MESI UNA SCHEDA IN ASSISTENZA, SONO FURIOSO."

Risposta di uno qualunque che passava di lì:

"ehi guarda che l'FX60 funziona benissimo, e con l'ultimo BIOS beta è pure riconosciuto."

per la scheda in assistenza, è un problema del tuo rivenditore

serve aggiungere altro?
Old 16-02-2006, 12:06   #1350
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo
grazie 1000
np
ciao
Old 16-02-2006, 12:12   #1351
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Il tuo topic era questo:

"ASUS MALEDETTI NON MI FUNZIONA L' FX60 E C'E' UNA COMMUNITY ITALIANA, LA PIU' GRANDE, CHE E' TUTTA INCAZZATA.
OLTRETUTTO ASUS MI STA TENENDO PER DUE MESI UNA SCHEDA IN ASSISTENZA, SONO FURIOSO."

"ehi guarda che l'FX60 funziona benissimo, e con l'ultimo BIOS beta è pure riconosciuto."

serve aggiungere altro?
ho apprezzato molto la tua conoscenza su hw & co. cosa che non posso dire per i tuoi bollenti spiriti
ma che ti frega di un'opinione che non condividi? se credi di essere nel giusto non continuare a beccare, no?

Ricky idem con patate, così allungate il thread di post poco utili, le persone sanno leggere, ognuno trae le sue conclusioni, pls basta ora

Ritornando in tema volevo sapere si qualcuno monta un rheobus a questa mobo. Come si comporta? come va collegato? secondo voi la ventola boxed con procio andrebbe cambiata?
grazie, ciau
Old 16-02-2006, 12:16   #1352
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

io ho postato solo perchè mi fischiavano le orecchie
altrimenti non era mia intenzione farlo visto che non c'era necessità
Old 16-02-2006, 12:34   #1353
wkmaurom
Senior Member

Quote:
ho apprezzato molto la tua conoscenza su hw & co. cosa che non posso dire per i tuoi bollenti spiriti
ma che ti frega di un'opinione che non condividi? se credi di essere nel giusto non continuare a beccare, no?

Ricky idem con patate, così allungate il thread di post poco utili, le persone sanno leggere, ognuno trae le sue conclusioni, pls basta ora

Ritornando in tema volevo sapere si qualcuno monta un rheobus a questa mobo. Come si comporta? come va collegato? secondo voi la ventola boxed con procio andrebbe cambiata?
grazie, ciau

Io ho un rheobus per le ventole del case. Ce ne sono di ottimi. Per dissipatore io mi sono trovato molto bene con il Thermalright SI-120 con ventola 120mm silenziosissima; raffredda molto bene anche i dintorni della CPU. L'originale, comunque, va bene e non è neanche rumorosa.
Ciao
Mauro
Old 16-02-2006, 12:46   #1354
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Il tuo topic era questo:

serve aggiungere altro?
Vedi che non ci stai proprio?

Innanzitutto riporto il testo:

"Hi all,
i would like to know if Asus has thought to murder its new high-end A8N SLi Premium motherboard.
With the last 1009 Official Bios the ram in full load work instead DDR400 at DDR333.
Like it's written in the release note:

http://img302.imageshack.us/img302/6366/17fq.jpg

With the latest Beta Bios (Beta since December 2005...) the last AMD A64 FX60 is not properly recognised.
There are many people really angry with you in the official thread of this motherboard in the main italian hardware forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=59&pp=20

One month ago i wanted to advice the italian technical support about "problems" (flashing red lines in the middle of the screen just at the start up of the system) with the new ATi (Sapphire in my case) X1800XT 512MB graphic card and they said to me that the only compatible graphic card with that motherboard was the nVidia 6600 model... Unbelievable.
I asked to speak with someone that knows better this motherboard and they answered to me closing my report. And it's not just my case an exception... Read all the thread above.
In Italy the "service" is really shamefull and you don't give the right example if you don't envelope new Bios.
Many people are waiting since 3 month a new Bios (1011 Official) and much more a new one that supports the last FX60 cpu, properly the X1800XT graphic cards (like the DFI lanparty UT NF4 Ultra-D) and resolves many well known issues...
Why don't you help customers?"

Link:

http://vip.asus.com/forum/bbs.aspx?b...Language=en-us

Titolo Thread:

"A8N SLi Premium: Dead Motherboard??"

Da qui si può evincere:

1) "Asus Maledetti" è una tua invenzione.... e abbiamo capito perchè lo dici;

2) "Non mi funziona l'FX60" dove???... Io ho detto che non viene correttamente riconosciuto;

3) "Tutta la comunità italiana è incazzata"... ero io che non conoscevo l'inglese vero?

Cosa significa "There are many people really angry"?

angry=arrabbiati (non "incazzati") many people= molte persone

4) "Che aspetto la scheda da due mesi"....

Parla con DJ, forse era lui.

5) "Sono furioso"... "Why don't you help customers"?

(Perchè non aiutate la clientela?)

Traduzione impeccabile anche in questo caso...

6) Dopo aver riletto in inglese la mia segnalazione... forse sono stato troppo educato nel thread aperto nel loro Forum visto le "prese per i fondelli" della loro ignobile assistenza tecnica che in privato precedentemente mi aveva risposto, chiudendo la segnalazione (fatta per segnalare la problematica e far sviluppare un nuovo Bios), di vendere (implicitamente) la mia X1800XT in quanto:

"solo le nVidia 6600 sono riconosciute regolarmente dalla A8N SLi Premium.... La sua X1800XT no"...

E troppo disponibile nei tuoi confronti.

7) Leggendo da mesi le problematiche di diversi utenti mi è sembrato un "dovere" segnalare la cosa e cercare di aiutarli per quello che mi era possibile.
Per di più alcuni (come mi è stato riferito in pvt) non conoscono la lingua inglese e mi hanno ringraziato per avergli dato voce.

Ultima modifica di Ricky78 : 16-02-2006 alle 13:48.
Old 16-02-2006, 12:46   #1355
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Hai ragione

Ultima modifica di Ricky78 : 16-02-2006 alle 13:26.
Old 16-02-2006, 14:15   #1356
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Io ho un rheobus per le ventole del case. Ce ne sono di ottimi. Per dissipatore io mi sono trovato molto bene con il Thermalright SI-120 con ventola 120mm silenziosissima; raffredda molto bene anche i dintorni della CPU. L'originale, comunque, va bene e non è neanche rumorosa.
Ciao
Mauro
Grazie mille.
Io, pensando anche all'estetica ero orientato sul Gatewatch, se ti va ci faresti un salto per darmi dei consigli?
Che tipo di oc hai fatto sulla mobo? cpu? ram? posteresti le info?
Grazie
Old 16-02-2006, 14:16   #1357
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Ah sì, mi dimenticavo anche la barzelletta dei 333MHz... Casualmente queste dicerie escono sempre dalla bocca della stessa persona. Ma approfondiamo, perchè credo meriti.

Traduzione:
Ciao a tutti (?!)
mi piacerebbe sapere se Asus avesse pensato di assassinare la sua nuova di fascia alta scheda, Asus A8N SLI Premium.
Con il BIOS ultimo ufficiale 1009 le RAM a pieno carico invece DDR400 a DDR333 lavorano.

(io sardo essere aio'. l'effetto in inglese dovrebbe esser simile alla parlata di Yoda, andate qua per farvi un'idea: http://www.trekfansunited.com/forum/...showtopic=5526)

Segue il link della release note:
"modify DDR max speed from 400MHz to 333Hz when full loading"
modificata la velocità massima delle RAM da 400MHz a 333MHz, nel caso (la scheda) venga completamente caricata (di RAM).

Che però il nostro simpatico figuro deve aver inteso come: quando nel giochino appare la scritta "LOADING" le tue RAM stanno andando a DDR333 invece che DDR400...

Continuamo con il post..
Con l'ultimo BIOS Beta (Beta da Dicembre 2005...) l'ultimo AMD A64 FX60 è non riconosciuto correttamente.
Ci sono tante persone davvero infuriate con voi nel thread ufficiale
(ufficiale qua inteso come "ufficiale e gentiluomo") di questa scheda madre nel principale forum hardware italiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=59&pp=20

In pratica dici che con l'ultimo beta la CPU non è riconosciuta (FALSO), fai intendere che per questo tante persone sono tanto arrabbiate (FALSO perchè siano tante, FALSO perchè tanto arrabbiate, FALSO perchè lo siano di questo problema, di problema poco ha).

Continuiamo nella traduzione..
Un mese fa io ho voluto dar consiglio al supporto tecnico italiano a riguardo di "problemi" (linee rosse intermittenti al centro dello schermo appena alla partenza del sistema) con la nuova ATi (Sapphire nel mio caso) X1800XT 512MB scheda grafica e loro mi dissero che l'unica scheda compatibile con quella scheda madre era il modello nVidia 6600... Incredibile.

Qui ti sei un po' ripreso. Peccato che quel "problema" dire che è una scemata, è dire poco. Una cosa che succede anche con la mia 7800GT (quindi non succede solo con le nuove ATI, e chissà che cosa han capito loro), e che dura pochi attimi di secondo, per poi non verificarsi MAI più.

Ancora..
Io chiesi di parlare con qualcuno che conosce meglio questa scheda madre e loro mi risposero di chiudendo la segnalazione. E non è solo il mio caso un'eccezione... Leggete tutto il thread di sopra. (forse intendevi "leggete tutti i thread sopra il mio?")
In Italia il "servizio" è davvero indecenTTe e voi non date il giusto esempio se voi non incamerate nuovo Bios.
Molte persone stanno aspettando da 3 mesi un nuovo Bios (1011 dell'ufficiale) e molto di più un nuovo che supporti la CPU ultima FX60, degnamente la scheda grafica X1800XT (come la DFI lanparty UT NF4 Ultra-D) e RIRIsolva molti problemi ben conosciuti.
Perchè non aiutate i clienti?

Qua il delirio.. si piange perchè l'ultimo Bios è beta, invece che essere ufficiale (o officiale? ).. e non per i problemi!

Quote:
Da qui si può evincere:
1) "Asus Maledetti" è una tua invenzione.... e abbiamo capito perchè lo dici (leggasi mio thread sopra)
Gli hai dato degli incompetenti, scansafatiche, menefreghisti, che fanno i BIOS bacati, e chi più ne ha...
Quote:
2) "Non mi funziona l'FX60" dove???... Io ho detto che non viene correttamente riconosciuto
Con l'ultimo beta.. cosa FALSA.
Quote:
3) "Tutta la comunità italiana è incazzata"... ero io che non conoscevo l'inglese vero?

Cosa significa "There are many people really angry"?

angry=arrabbiati (non "incazzati") many people= molte persone
Infatti te hai scritto che la maggior parte delle persone facenti parte della community che popola il thread ufficiale della A8NS.P. nel sito di hardware più importante di Italia (ufff... scusate la lunghezza!!!) è MOLTO arrabbiata.. il che è ancora peggio!
Per la precisione, ANGRY è l'accezione forse più "rude" per tradurre arrabbiati, il suo sinonimo è infatti "ENRAGED" e rage è la furia cieca.
Quote:
4) "Che aspetto la scheda da due mesi"....

Parla con DJ, forse era lui.
Vero sorry.

Quote:
5) Dopo aver riletto in inglese la mia segnalazione... forse sono stato troppo educato nel thread aperto nel loro Forum visto le "prese per i fondelli" della loro ignobile assistenza tecnica che in privato precedentemente mi aveva risposto, chiudendo la segnalazione (fatta per segnalare la problematica e far sviluppare un nuovo Bios), di vendere (implicitamente) la mia X1800XT in quanto:

"solo le nVidia 6600 sono riconosciute regolarmente dalla A8N SLi Premium.... La sua X1800XT no"...
Guarda, io sarei il primo a darti ragione se la tua VGA non funzionasse, se l'FX60 non funzionasse, e quant'altro. Ma purtroppo, i tuoi non sono assolutamente problemi... VGA e CPU funzionano perfettamente, e la tua è solo "ansia" per non aver la perfezione..
Quote:
7) Leggendo da mesi le problematiche di diversi utenti mi è sembrato un "dovere" segnalare la cosa e cercare di aiutarli per quello che mi era possibile.
Per di più alcuni (come mi è stato riferito in pvt) non conoscono la lingua inglese e mi hanno ringraziato per avergli dato voce.
Per questo, merito a te.
Quantomeno ci hai provato e ti sei fatto sentire (nel bene e nel male, poco conta), e questo è lodevole.
Certo certe esagerazioni servono a poco, tanto ti stanno a sentire lo stesso...

Spero di aver messo la parola fine!
Nulla di personale.. per me poco contano queste discussioni
come vedi, non mi ricordo neppure tanto i nick, per me conta solo ciò che viene scritto
ciauz

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-02-2006 alle 14:22.
Old 16-02-2006, 14:27   #1358
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Città: Avezzano (AZ)
scusa mikelezz, ma il problema delle ram a 333mhz è stato risolto?
e con quale bios?
grazie
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 14:30   #1359
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

dalla tua firma leggo 2 x 512MB
per te quel "problema" non si dovrebbe verificare mai
(vale solo per i 4x)
Old 16-02-2006, 14:47   #1360
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Ma hai utilizzato il traduttore di Google?

No comment.

Ad ogni modo hai ragione tu.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian