|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Ragazzi mi serve un chiarimento sul bios. Volevo sapere se conviene aggiornarlo o si rischia qualcosa? Una dritta su un buon bios? In caso per aggiornarlo uso il programmino che trovo sul cd della mobo? Ora ho la versione 1009.007 datata 22/12/2004. Ciao e grazie
![]() |
#1162 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
allora io uso il bios 1017 e mi trovo abbastanza bene... x quanto riguarda le memorie anche un un mio collega ha avuto dei problemi ma dipendeva dalla mobo difettosa... pertanto se la mobo va bene è compatibile con tutte le memorie...
![]()
![]() |
#1164 |
Senior Member
|
Ciao Argolux, non so se sono high o low density ma hanno 8 chips su una facciata. Ora guardo un po in giro se trovo qualcosa.
Ciao Akiramax2 non capisco se con quest'ultimo bios che tu stai usando hai avuto dei miglioramenti o non ti è cambiato nulla? Ciao a tutti
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
non ho notato miglioramenti ... credo che gli 3/4 bios migliorino soltanto la compatibilità con gli ultimi processori...
![]() |
#1166 |
Senior Member
|
Ecco quello che volevo sapere. Insomma aggiornare il bios non porta miglioramenti a meno che hai qualche incompatibilità con qualche componente. Pensavo che aggiornandolo magari avevo qualche funzionalità in più ma se non è così allora lascio quello che ho. Se avete altre esperinze fatemi sapere. Ciao e grazie
![]() |
#1167 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HO un problema con le RAM...
Ho una Asus A8v deluxe, con 2 RAM da 356, non ricordo la marca. Se ne uso 2 contemporaneamente il pc si riavvia inspiegabilemnte. Se invece ne monto solo 1 (una qualsiasi) il pc funziona perfettamente. Cosa pùò essere??? Sono disperato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
|
Ciao NeoNum6, ti aspettavo. Cosa ne pensi per aggiornare io bios? Avrò qualche giovamento o se tutto va bene lascio così? Ma si possono avere miglioramenti anche in campo di overclock? Ciao e grazie
![]() |
#1170 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Salve
Possiedo questa mobo da quasi 2 anni e mi sono sempre trovato ottimamente. Ora avrei intenzione di acquistare una scheda video nuova la "ATI RADEON X1300 PRO AGP" Vorrei sapere se tale scheda è compatibile con la mia mobo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Member
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Installati AsusUpdate lo trovi sul cdrom della scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Member
|
ok. grazie 1000.
non ho il cd ma lo sto scaricando da internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
in ogni caso in genere gli aggiornamenti bios servono a riconoscere o supportare nuove periferiche...specialmente nel caso(come il nostro) in cui la scheda ha terminato il suo sviluppo...quindi niente giovamenti per overclock ... ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
CPU da 4200+ in sù
Giusto perchè si sappia quanto l'umana stupidità (in questo caso la mia) può fare:
dovrò acquistare (poichè nessuna anima caritatevole si è offerto di prestarmelo ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ero lasciato ingannare dal logo del DUAL CORE che il sito ASUS riporta per la A8V Deluxe ... ![]() Bah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
CPU da 4200+ in sù
No no, la scheda parte, ma per flashare il BIOS ci vuole che almeno il boot sia completo (per poter far partire il floppy) e invece .... alla fine degli stack di identificazione SATA IDE ecc. il BIOS si impianta perchè non riconosce il procio (per la precisione dà un Fatal Error relativa alla ventola del processore). Mah ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.