|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
grazie cap per l'aiuto !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
figurati..:
![]() no dai...vedi se sei stabile...metti su Prime e vedi... che ram hai ? le566 ?? dopo prova a salire di Bus sempre in syncro poco per volta ![]()
![]() |
#1123 |
Senior Member
|
ram ho 2x512 vitesta 500 !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi ho bisogno di una mano
![]() ho un HD maxtor s-ata nuovo... 1) che connettore uso sulla mobo? 2) va bene se uso un molex normale oppure devo per forza usare l'adattatore?
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Io prenderei il 3200+Mobile ![]() La lanparty devi aggiornarla col bios mod per fargli vedere i mobili, sennò non boota. ciaooo
![]() |
![]() |
#1126 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ma amd64 mobile o xp mobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() Magari per la versione mobile mobile ... ma gli AMA (desktop replacement) non serve proprio ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
tanto per sapere sulla dfi ut 250 l'hard disk sata su quale dei connettori si attacca ! perchè 2 sono external e 2 internal che significa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
suppongo significhi che due connettori sono gestiti direttamente dal chipset nvidia (internal), gli altri due da un altro chip ausiliario dedicato (external), come accade sulla mia Gigabyte.
Malachia, per l'alimentazione del s-ata direi proprio che devi collegarlo sia con il molex normale sia con l'adattatore....
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
finalmente sono arrivate le mobo anche a me e a Revolution.Man
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che l'arancione uvreactive mi attizza molto di più del giallo.... Ora che guardo meglio....non vedo le vecchie porte seriali.. e poi che sarebbe quel bracket pci sulla sinistra, tutto solo soletto? e quel blocco separato pieno di porte che sembrerebbero audio, come mai non è integrato nella MoBo? Ed infine, quell'aggeggio davanti alla scheda, tra i connettori s-ata di alimentazione e quelli dati, che diavoleria è mai?? E quelle due porte sopra le USB?? mi volete dire che ha due porte ethernet??? Azz quante domande..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() sto usando solo il molex normale e per ora va perfettamente....
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
domandina per i piu esperti di me in overclock.
supponendo che io volessi portare il processore dai normali 200x12, a 260 x10.. il moltiplicatore ht devo scenderlo da 4x a 3 x vero?. presumo che per un utilizzo rock solid quotidiano sia bene non sforare il bus 800mhz....
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, a me era venuto lo stesso dubbio e, per non saper nè leggere nè scrivere, quando mi sono trovato in mano il nuovo maxtor, l'ho attaccato a tutti e due!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
scheda arrivata....
per fortuna.... domani si monta il tutto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
1)per caso voi avete attivato il firewall della skeda ? 2)se si come cavolo si fa ? 3) e poi dei driver nvidia quando li installo cosa devo selezionare delle voci che mi da oltre all'nvmixer ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
Città: Torino
|
per chi ha chiesto dei connettori sata....si consiglai il 3 e 4, percè gestiti dal chipset e non dal controller aggiunto
quindi quelli vicini all'AGP ![]() io nonho installato il firewall e per il resto ho installato un mix di driver 4.27 con nvmixer vecchio...quello nuovo non mi piaceva
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
raga quali sono i migliori driver???
i 4.27??? o altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
so solo che i 5.10 ti fanno perdere 2 sec al super PI (nel senso che vai 2 sec più lento...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.