|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora negli ultimi 2 giorni non ho avuto tempo di informarvi sugli sviluppi....
è tutto sistemato. La storia che la partizione col sistema veniva vista come l'ho sistemata (reistallato il tutto tenendo nascosta la partizione dati). La cosa che più mi ha sorpreso in positivo è la temperatura della cpu.... dopo un'intera notte col mulo in esecuzione il programmi come come everest o asus probe mi segnalavano 46gradi. In idle siamo intorno ai 40gradi. Il procio è un Pentium dual core 3.0 ghz. Il tutto con il dissi big typhoon con ventolone da 12cm. (molto silenzioso anche se un rompi come me potrebbe mettere a breve del fonoassorbente). Sono passato a questa soluzione dopo una pessima esperienza con l'aquagate da 80mm. Rumoroso e soprattutto molto inefficiente all'interno del mio case praetorian732. Ero infatti costretto a montare la ventola tra il telaio e il radiatore. Soluzione questa che, benchè contemplata nel manuale, aumenta di 6-7gradi la temperatura rilevata. Dovendo poi tenerlo ad lato regime di rotaz..... un fracasso infernale. Infine un ringraziamento a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato nei momenti critici (vedi controller ITE....) Grazie mille!! p.s. un altro consiglio.... quando si avvia il win con un dvd inserito il lettore parte in quarta ad un regime di rotazione assurdo. Ho installato nero drivespeed ma entra in funzione solo dopo qualke secondo di chiasso infernale. C'è qualke possibilità per ridurre la velocità di rotazione fin da quando do energia al sistema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() Adesso ho uno Zalman 9500 che è un semplice dissipatore ad aria con ventola da 8cm. Rispetto all'Aquagate ho guadagnato circa 10 gradi in temperatura (adesso sto in idle a 45°, prima ero a 55°) e a meno della metà come rumorosità. ![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi sapreste dire qual è il processore + potente che riesce a supportare questa Asus p5wd2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
io con il mio zalman sto a 35 in idle... metti meglio la pasta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Member
|
Quote:
![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
si lo so! cmq vai sul sito della arctic silver e segui i loro consigli! Io stendendo la pasta sul mio procio avevo temperature di 5 gradi + alte... Invece facendo come dal link in questione ho avuto molti miglioramenti: http://www.arcticsilver.com/arctic_s...structions.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo lo avevo scritto qualche post + in fondo Ti posso assicurare che così stai + fresco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
a proposito, costa oltre i 1000€, ma se mi contatti in pvt, sto vendendo il mio..... ultra fortunato tra l'altro...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
carissimo Mister Satan Sta p5wd2 che ho io mi beeppa ancora soprattutto adesso che ho messo un ati x1900xt presumo adesso che non siano ne mem e ne scheda ( mi beeppava anche prima con al 7800gtx ) me lo fa solo durante i giochi, in pratica beep lunghi. Allora mi chiedo: Non è che sia colpa dell'ali che ho io visto che porta 20Ampere sui 12V invece dei 30 che consiglia la sk video?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale usi tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma e' perfetta?....
Questa scheda madre e' cosi' perfetta che da novembre 2005 Asus non rilascia un Bios o un driver...oppure perche' non riesce a correggerne i problemi?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.