|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Danbi bell'idea ora lo posto in prima pagina...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Trento
|
Lavorando un po' sui settaggi delle memorie, con le Corsair 2x512Mb 3200xl
2-2-2-5-1T, SiSoft. Sandra : 5910 / 5860 ![]() E poi si dice che i MB con i VIA non sono un gran chè.... ( vabbè che il controller è nel procio ![]() Forse è anche Asus che ha fatto un buon lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
...molta gente in questo furum dice a priori che asus non faccia mai un buon lavoro
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Infatti Asus non per niente e' la prima produttrice al mondo di motherboard !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Rifaccio una vecchia domanda che scheda agp avete e come vi va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
![]()
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
io ho una vecchia geforce2...tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
6600 gt e va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: /media/ValSusa
|
Ho una Ati Sapphire 9000 pro AIW.
Devo ancora installare i driver catalyst aggiornati, ma per adesso sembra essere tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io 9600xt tutto ok!
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Questa scheda madre forse ha solo una piccola debolezza: lo slot AGP, il quale non garantisce longevità ed economicità sul settore video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se ti guardi in giro schede potenti come le varie 6800xxx o X800/850xxx su agp hanno prezzi continuo calo, schede che per un bel po' di tempo possono lavorare ottimamente... E, tra un anno e mezzo o due, pensi che acquisteresti un processore che va sullo stesso Socket ? Comunque tutto dipende dalle esigenze e dalla smania di nuova tecnologia che ognuno di noi ha. Diverso potrebbe essere se uno deve rifarsi adesso il PC ex novo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Io ho riciclato la 9000pro Aiw. Effettivamente è un po vecchiotta, ma per come gioco io, va benone.
Io non dico che le Agp non siano valide, ma a parità di prestazioni con una pci-e, costa un po di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ciao ragazzi!
![]() Sto per acquistare un 3200+ Venice ma non so a quale scheda agp affiancarlo, ecco la mia config.: Sapphire X800 pro agp 256 mb 2x256 Corsair XMS TwinX platinum LL 2-3-2-6 audigy 2 zs maxtor 80 gb sata non voglio fare OC, vorrei solo ottime prestazioni e la max stabilità. Ho letto che la asus a8v deluxe sia un'ottima scheda, l'unica cosa che mi preoccupa è l'assisenza asus... (4 mesi e mezzo ![]() ![]() as rock dual sata 2 (ma non mi sembra all'altezza delle asus, poi voglio il supporto wi-fi che qui non dovrebbe esserci); msi nforce 3 k8neo2 platinum (ma non farò OC come detto, quindi non mi sembra il caso...); abit av8 (questa sì). Voi che dite asus o abit? qual è la migliore per prodotto, compatibilità scheda video e ram e per assistenza? Un'ultima cosa, anzi 2, ma la a8v deluxe non dovrebbe avere l'antenna wi-fi integrata? no perchè sul sito da cui dovrei prenderlo non c'è scritta... E poi il dissipatore in box col 3200 è ok visto che non farò OC ma uso soprattutto per i giochi? ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Allora:
- Il dissipatore originale AMD per un uso normale è più che buono. - Per i Wi-fi, se non erro, è soltanto una scheda PCI fornita in bundle nella serie iniziale della A8V-deluxe, in Italia io non l'ho vista in nessun listino che conosca. - Come compatibilità ram non ho avuto problemi ne con quelle economiche ne con le Corsair. Per quanto riguarda Abit vs Asus io ho avuto in passato sia ottime Mb che problemi con l'una che con l'altra, sempre comunque risolti abbastanza velocemente tramite il fornitore, tranne che con la KV7 (KT600) dove i problemi con Sk video (ATi 9200) e instabilità del bios si sono risolti solo dopo tre schede sostituite (e quella che tuttora funziona, sembrerebbe strano ma forse è proprio per questo, quella made in China...). Forse domani ( se arriva...) monto una A8V liscia con un Winc. 3200+ , mem S3+ , X800pro e raid 0 con due Hitachi da 80Gb, qui in ufficio, eventalmente ti so dire.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ok, grazie delle info, se privi la abit mi fai sapere...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Vampire bloodllines docet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
si lo so che dovrei usare 1 gb ma al momento non vorrei spendere altri soldi per la ram, vediamo come va il pc e poi valuto se acquistarne altra, cmq ho letto che i prezzi delle ram sono in totale discesa e non vorrei svendere le mie Corsair (pagate un anno e mezzo fa nuove 173 €!
![]() casomai se tra 3-4 mesi i prezzi calano ancora ne compro n'altro paio uguali xms LL. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Aspetta , aspetta un po' sono usciti i nuovi chipset South Via......
magari nouva Motherboard asus con Via rinnovati...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.