|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
La cpu la riconoscera tranquillamente non ti precoccupare, per il raid non ti so aiutare.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Intanto esce la Abit...guarda qui:http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=11735 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
|
speriamo esca il prima pox allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() tra poco vediamo se sei tu che hai veramente ![]() ![]() Ultima modifica di whitedavil : 09-01-2006 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
ciao, mi é appena arrivata la expert. Volevo sapere se qlcno sa l'ordine delle varie revisioni di questa mobo. Io ho la Rev.R.AA0
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi come va? vi volevo spiegare una cosa che mi e successa con la expert alquanto strana... con il bios first release arrivavo a 300 di fsb con il molti a 8.5x... ieri sera mi e venuta la brillante idea di aggiornare il bios... riavvio.. il flashing andato a buon fine... ma windows non si avvia... la motivazione frequenza di fsb troppo alta infatti i led diagnostici rossi si fermano alla seconda spia (dram detected).. ma secondo voi e possibile che si riesca a salire e quindi che sia + stabile un bios first release di quello nuovo????? secondo me e assurdo , ma soprattutto capita anche a qualcuno di voi?? e se si fino a quanto riuscite a salire di fsb?? grazie ciao
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
In effetti il parere di alcuni è che il bios first release sia il più stabile. E' così anche per me.
![]() |
#974 |
Utente sospeso
|
quindi mi consigli anche tu di tornare al bios vecchio... ma tu che parametri hai? (fsb - molti cpu - molti ht) ciao grazie...
![]()
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
280 (x10 cpu) (x4 HTT).
Sì, io tornerei al primo.
![]() |
#976 |
Utente sospeso
|
ma che procio hai???
![]()
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
A me sembrava migliore il secondo, ma in effetti ho testato mooOoolto poco il primo per giudicare... credo proprio che lo riproverò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
ragazzi aspettavo questa mobo da settembre sono stato il primo ad aprire topic su questa mobo ne sono pazzamente innamorato; mancavo da un po' ma quello che ho letto nelle ultime 10 pagine mi fa gelare il sangue
x xp2200 ma bios ancora non se ne vedono??? ricapitolando: pro O)revisione harware rispetto alla sli dr con disposizione componenti di nuova generazione alimentazione migliorata a 4 fasi e sli da bios e 3 4 mhz in + rispetto alla sli dr contro O) mancanza di bundle; mancanza di supporto tecnico; mancanza di bios; mancanza di bios moddati; difetti estetici presenti sulla mobo (saldature e sbavature); problemi di compatibilità harware con alcuni tipi di memorie tipo tccd; difficolta a salire xke la mobo vuole settaggi + precisi delle altre schede madri; e dopo 2 mesi il modello di punta viene gia sostituito e si presume che la nosta mobo venga messa nel dimenticatoio; altro errore da win e bios si leggono temperature sballate p.s. qualcuno mi corregga se ho sbagliato qualcosa p.p.s. qualcuno mi passa qualche news sulla nuova mamma dfi o mi aggiorna un pokino?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
la mia è nell'armadio in attesa della vga..solo per questo nn l'ho ancora sfruttata... siamo tutti sulla stessa barca ahimè...io confido in dfi e in una svolta cmq. finora si è dimostrata un'azienda seria e professionale e credo (anche per tutelare i propri interessi) nn resterà ferma a guardare...
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Cmq poco fa mi si è avviata a 500x5
![]() ![]() Poi s'è bloccato all'avvio di windows ![]() Il chipset fino a che voltaggio può reggere? ![]() (Raffreddato a liquido con un LunaForce RV700) Ah... già che ci sono, la cpu (4200+x2) che Voltaggi massimi può avere in daily per non avere problemi? (Raffreddara con un K10 Hurricane) Ciao e Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.