|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() Per togliere la placca di serie ti consiglio di fare una leggera leva sui 4 angoli...è presente del bioadesivo e ad un primo impatto sembra molto resistente.....io ho utilizzato un cacciavite italiano di medie dimensioni....rivestito con del nastro isolante.....venuto via in 2 minuti!! ![]() Devi togliere anche il cestello in plastica......e poi montata la placca posteriore....avviterai 2 distanziali filettati....sempre in dotazione con il dissi! Consiglio lo zalman 7700.....toccasana anche per l'aereazione generale dei chipset! nb. buono quel prezzo! x avido. la moda....è moda....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
|
Quote:
adeso prendo pure io la dif!.........................no no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
A 38 potrei avere quello in rame ma sembra troppo pesante e poi siamo già a quasi 40 euro...
Adesso valuto e poi decido il da farsi. Grazie a tutti! Siete stati molto gentili! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
sono 900g e passa contro 600g..... con in media uno o due soli gradi di differenza.....prendi l'al-cu è troppo pesante quello in rame (imho)! ![]() Calcola che gia' l'alcu è fuori regola....non potrebbe essere montato da specifica.......non è una questione di euri! ![]()
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
...se reputi di dover fare forza....ti consiglio di smontarlo con la main ancora montata all'interno del case....potrai fare nettamente piu' forza e con meno probabilita' di fare danni!
![]()
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi è arrivato oggi tutto a casa: la scheda è una figata pazzesca.
Mi manca solo la ram e non riesco a decidermi: sono indeciso tra le corsair 3500ll (capperi sono 370 €) e le TG DDR400 con chip infineon CE6. Al massimo la prossima settimana devo decidermi, la mia camera sembra più un deposito merci ![]() Voi cosa ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
non ti offendere Jovien....ma ne abbiamo parlato qualche post fa'.....
usa il *cerca*! ![]() cmq con le corsair non sbagli e le infineon non sono malaccio! ![]()
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti...sono nuovo ed è qualche settimana che seguo questa discussione....e alla fine ho ordinato anche io!!!! Una domanda sull'SLI: le due schede video per funzionare correttamente devono essere gemelle in tutti i sensi (ad esempio 2 7800gt della stessa marca e stesso modello come frequenze, visto che spesso della stessa casa ne buttano fuori diversi modelli magari oc di fabbrica ) o basta semplicemente che siano 2 7800gt???
Inoltre un altro dilemma:visto che la spesa è simile mi consigliate 2 7800gt o una singola gtx (da 256mb)??? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
se utilizzi drivers nvidia recenti....puoi mischiare 2 schede di diversa marca....basta che siano identiche come chip.....( 2 7800gt o 2 7800gtx).
Per quanto riguarda la scelta..... io con una 7800 gt 256mb facevo 800punti in meno di una 7800 gtx 256mb.... quindi dipende....se prendi una 7800gtx da 512mb ti consiglio questa....se volessi prendere una 7800gtx da 256mb ti consiglio lo sli con 2 7800gt! ![]() dai un occhiata qui....e vedi dove sto' con 2 7800gt e a che frequenza sono io rispetto ad altri..... http://database.hwupgrade.it/index.p...0-%20Overclock
![]() |
#892 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Guarda io so solo che il desktop MX900 è una tastiera logitech con un mouse MX900 che ha come hag la base del mouse ( in poche parole, quello dove si appoggia il mouse per farlo ricaricare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
avido scusa ho letto adesso su msn, ti avveo aggiunto io cmq ![]() Non penso sia l'alimentatore, anche perchè appena installato windows, senza aver aggiunto nulla, il pc si spegne perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#895 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
era per informazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devo metterli negli slot neri o in quelli blu?? per adesso le ho messe nei neri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.