|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
L'ho montata oggi
Dopo un sacco di casini ![]() -Mi rileva 2 periferiche sconosciute, dopo aver isntallato i driver nforce -Ho il controller RAID senza driver, nn so se devo isntallare qualcosa (io il raid non lo faccio) -Non va la cassa destra ![]() ![]() Datemi uan mano please ![]()
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
risolto i casini con l'audio
rimane il rumore della ventola del chipset (insopportabile) non posso mettere lo zalman sennò tocca la x850xt e non va il d-bracket non trova i driver!! ma dove sono? nel cd?
Tu Sei tutta la mia vita ![]() ![]() Ultima modifica di kaso131 : 23-09-2005 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Una curiosità, ho visto che dietro la scheda madre (opposta al
socket), c'è una piastra metallica, nel manuale c'è scritto di smontarla, togliere una etichetta e rimontarla. Stilgar |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
Salve a tutti ho appena comprato questa scheda madre, e ho alcune domande.
Installando windows XP dopo aver inserito il disco con i driver SATA, mi appare questa scelta: 1 "NVIDIA nForce Storage Controller (for PATA-RAID required 1)" 2 "NVIDIA RAID CLASS DRIVER (for PATA-RAID required 2)" 3 "NVIDIA nForce Storage Controller (for SATA-RAID required 1)" 4 "NVIDIA RAID CLASS DRIVER (for SATA-RAID required 2)" Quale devo scegliere? L'HD SATA lo ho collegato alla presa SATA 1 (connettore BLU) Oltre a questo volevo chiedervi cosa devo installare x avere il sistema configurato al meglio (driver Nforce4 e AMD sono sufficenti?) e infine, la bios, quella di fabbrica sulla scheda madre è la 1.1, immagino di doverla aggiornare, è sufficente che installo il liveupdate della MSI, o chi sono delle BIOS che è meglio installare manualmente rispetto ad altre Stilgar |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono arrivato a 250x10 stabile, sopra si riavvia il pc, ho provato a 280x9 ma ho lo stesso riavvio, o sono le ram o la scheda, le ram però sono delle vitesta 566 tccd (2x512 in dual), come posso andare oltre, ho alzato leggermente il voltaggio delle ram, ma non è cambiato niente, fino a quanto posso arrivare?
Se alzo il voltaggio dell'nforce4 cambia qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
leggendo il thread ho trovato la risposta alla prima domanda, ma non alle altre 2, c'è una bios migliore? i driver nforce4 è meglio prenderli dal sito MSI o Nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
è appena arrivata,a leggere alcuni post,mi sa che ho fatto male a prender sta main...va bhe che ognuna avrà dei bug +/- grossi ma questa sembra ne abbia parecchi è
![]() speriamo in bene e che quando monterò su il tutto funzioni al meglio ![]()
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
Drive dal sito Nvidia Zero Problemi ![]()
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
dimenticavo di dire,che il somaro da cui l'ho comprata mi ha mandato la versione oem invece di retail,quindi ho scaricato già i driver e varie dal sito ma mi chiedevo,finito di installare so,metto subito la connessione internet e do la via al live update,mi aggiorna e installa in automatico tutto quello che serve bios e ciò che nn trova winzoz o devo x forza di cosa mettere almeno le basi e lui me li aggiorna?
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve,ho una K8N DIAMOND e avrei intenzione di prendere un X2 4400+,come si comporta questa skeda con i dual core?Piu' ke altro mi diverto a fare compressioni video,non sono appassionato di giochi.Rispetto al 3200 Winchester ke ho c'e' un bel salto di prestazioni?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusatemi ancora,ho un problema con la LAN Marvel,sul BIOS e' abilitata ma su risorse di rete non c'e'.Se vado sul BIOS,la disabilito,rientro in Windows,poi torno di nuovo nel BIOS,la riabilito e su risorse di rete torna,pero' appena faccio un riavvio sparisce di nuovo.Qualcuno ha avuto di questi problemi e magari potrebbe dirmi cosa c'e' ke non va'?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
io nn l'ho ancora potuta utilizzare xchè mi mancano ancora dei pezzi,
bios aggiornato? conflitti irq?
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
Hai aggiornato i driver della Marvel? Prova ad aggiornarli usando Windows Update. P.S.: se vendi il Winchester ricordati di me! ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Torino
|
BIOS 1.9
Ciao a tutti,
ho la K8N neo4 platinum con il BIOS 1.6, non ho problemi al momento (non faccio overclock), mi consigliate di passare all'ultimo BIOS o finchè non ho problemi è meglio che mi tenga quello attuale ? Grazie in anticipo per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
io devo ancora montarla la monto sett prox che arriva cpu,cmq in teoria di solito si cerca sempre di mantenere aggiornato almeno il bios
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Se non fai overclock non dovresti avere problemi.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è di controllare il Vbat (voltaggio della batteria). Puoi farlo da bios, nella sezione relativa ai sensori (dove vedi anche la temperatura) o da sistema operativo. Per windows Everest dovrebbe mostrartelo, su Linux io uso lm-sensors. Il voltaggio dovrebbe essere sui 3v, se non fosse così verifica che non cali giorno dopo giorno. Per intenderci, batteria nuova, voltaggio 1.87... nel giro di 3 giorni era già a 1.65. Se fa così anche da te purtroppo hai una scheda buggata e devi rimandarla indietro...
![]() |
#879 |
Senior Member
|
ho capito via,se funziona senza problemi la posso portare anche a Lourdes...
speriamo in bene in sta scheda buggosa
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Raga nessuno ha una Creative X-Fi Xtreme montata su questa mobo??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.