|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma il bios è aggiornato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
sì all'ultima versione. la 28....
![]() |
#8283 |
Senior Member
|
allora non so cosa consigliati , leggendo questo 3d ed anche altri è palese che questa mobo ha sempre avuto problemi nel rilevare correttamente le temperature non per altro sono stati rilasciati bios uno dopo l'altro proprio per sistemare il problema
evidentemente con gli X2 il fenomeno si presenta nuovamente , solo che stavolta non sarà possibile sitemare dato che la mobo non è + supportata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8284 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
come fare per aggiornare il bios di questa abit ? esiste una procedura per farlo da windows .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8285 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
si ftp://ftp.abitshop.com/pub/utilities...shmenu1503.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8286 |
Senior Member
|
perchè farsi del male aggiornando da Win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8287 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
c'è il software fatto apposta, mica fai del male, forse è più rischioso da dos con un floppy magari marcio con cluster danneggiati...
io ho sempre aggiornato da windows. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8288 |
Senior Member
|
vabbè dopo questa evito di replicare
![]() auguri per i flash futuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8289 |
Senior Member
|
AHHH, help please
orrrore degli orrori, sono andato a riprendere fuori questa scheda che avevo messo da parte, per venderla e quando la vado a provare me la ritorovo che parte, ma non mi fa vedere nulla, codici di errore C1 e poi 04, ho provato a rimontare il vecchio ali e l'alimentatore che avevo sostituito, ma nulla da fare....
idem con la sostituzione della ram, nessun consiglio??? grazie a tutti
![]() |
#8290 |
Senior Member
|
un uppete nella speranza che qualche esperto intervenga visto che il centro assistenza abit latita....
![]() |
#8291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, ho una Abit Av8 con amd 3200+, twinmos 2x1 gb pc3200 e Sapphire X800pro 256 mb, vorrei aggiornare l'hd (ho un maxtor 80 gb
![]() Nel caso mi consigliate un HD buono? Thanks! ![]() http://cgi.ebay.it/Hard-Disk-Seagate...QQcmdZViewItem |
![]() |
![]() |
![]() |
#8292 | |
Senior Member
|
Quote:
coi sata2 non hai problemi se li forzi a lavorare come sata1, la perdita di prestazioni, dato il tuo sistema non è rilevante... ciaux
![]() |
![]() |
#8293 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaux[/quote] OK grazie. ![]() Quanto a questo specifico HD, Barracuda, che ne pensi? Consigli su altri modelli? Sempre da 320 gb in su e con budget sotto i 100 €, ma affidabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8294 |
Senior Member
|
i seagate ultimamente sono quelli + affidabili e silenziosi....
quindi vai tranquillo..
![]() |
#8295 |
Senior Member
|
da una veloce ricerca ho notato che praticamente per gli hard-disk seagate e maxtor sono la stessa cosa, è vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8296 |
Senior Member
|
Seagate ha acquistato maxtor ma per ora non sono la stessa cosa , fidati
in futuro speriamo la rimettano in riga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8297 |
Senior Member
|
Però in altri tread ho letto di grossi problemi di rumorosità dei Seagate barracuda da 320 gb, sarebbero prodotti in china e sarebbero rumorosissimi. Occorre prendere quelli che presentano un bollino sopra, garanzia della miglior qualità dei componenti. Ora...come cacchio gli dico al negozio online: voglio quello col bollino? Che è, na banana?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ciao a tutti, ho appena aggiornato l'ultimo bios della mia scheda abit av8 3rd eye perchè ho fatto un'upgrade con una nuova cpu atholn 64 fx 60 dual core tutto funziona bene tranne che mi è sparita la voce nel menù del bios del cool'n quiet e effettivamente anche se ho abilitato il minimo risparmio energia in windows xp la cpu lavore sempre a frequenza di default!!!! ho provato sia l'ultima che la penultima revisione del bios cioè la 27 e la 28 ma non cambia niente nel menù del bios non esiste + la voce cool'n quiet
![]() vi prego se avete qualche aiuto xkè questo è un computer acceso per molte ore al giorno e il cool'n quiet diventa veramente importante Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() un'aiuto please ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8300 |
Senior Member
|
personalmente qunado ho aggiornato al bios 28 la voce cool'quite c'era ancora anche se dopo che sono passato a x2 non leggeva + correttamente le temp della cpu, ergo vendi la mobo finchè vale qualcosa prima che ti molli.... IMHO ovviamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.