|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Raga, le ho prese!
OCZ EL DDR PC-3200 Dual Channel Platinum Rev 2 adesso devo spremerle un pochettino sicuramente non sono tra le + fortunate... ieri di sfuggita le ho provate, e a 220 in DC non mi reggono 2-2-2-5... sinceramente mi aspettavo di +, visto che le mie tarokke v-data reggono perfettamente 2-3-2-5 @ 220 in DC... un po' di fretta sono arrivato a fare spi a 260 2,5-3-3-5... a 270 non me lo finisce... però non ho provato un sacco di impostazioni ![]() con un po' di calma in questi giorni provo intanto sono bene accetti consigli di ogni tipo ![]() che impostazioni mi consigliate di usare? ciao
![]() |
![]() |
#6442 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
finalmente ho montato il pc,però non c'è nè una che vada bene
![]() -se collego il connettore dello zalman al rheobus anziche alla mobo,il pc suona come un'ambulanza all'avvio,è normale? -non riesco a installare il sistema operativo sul WD sata 74 giga,provato sia sul primo che sul secondo canale sata,nonostante venga riconosciuto dal controller sata raid all'avvio,in fase di istallazionedi windows appare una schermata che m'imforma che non ci sono unita rigide installate -.non riesco a installare ilo s.o. neanche nell'HD ata provato sia sul secondary sia sul primary ide(ovviamente sempre master),una volta copiati i file,il pc si riavvia,giustamente,poi dopo la fase di post mi dice,sotto a "update usd" e "boot cd",tabella partizioni non valida. Ora io sul sitema precedente avevo partizionato questo HD impostando 20 giga per il s.o(partizione primaria) e 20 per il backup(partizione logica). -il sensore della mbo scazza di brutto,mi segna 52 gradi in idle sia sul terzo occhio che da bios ![]() sapete aiutarmi?grazie ![]() Ultima modifica di juninho85 : 23-03-2005 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6444 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di juninho85 : 23-03-2005 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6445 |
Senior Member
|
se non vuoi attaccare la ventola sul connettore per la CPU, devi disabilitare il controllo su quel connettore dal bios > Abit EQ, altrimenti suona, perché per lui non c'è la ventola...
![]() |
![]() |
#6446 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6447 |
Bannato
|
ora che ci penso:il floppy fornito con la scheda amdre serve solo per far funzioanre i sata sotto rai o va inserito con pigiatura dell F6 anche se si ha un solo serial ata collegato?poi perche all'interno dello steso floppy ci sono driver sata silicon image e e intel,io ho provato soltanto quelli silicon,è probabile che se installo quelli intel riesco a far riconoscere il raptor in fase di installazione windows?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono anke quelli via (devi scorrere in basso con la freccia giù)
![]() |
![]() |
#6449 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma servono tutti e tre solo per il raid? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io ero convinto che i driver del floppy erano neccessati solo per fare un raid,poi una volta notato che non mi veniva riconosciuto il raptor in fase di setup ho provato i silicon image per togliermi il dubbio,non andavano manco questi dunque ho proprio rinunciato a provare i silicon image e gli intel ![]() di un poco è normale che dal 3o occhio e da bios la cpu sta a 58 gradi in full load a case aperto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6452 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Le temperature "scazzano" a molti possessori della AV8...
alcuni hanno risolto installando il bios 1.7 MA da floppy e non con l'utility funzionante da winzoz ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6453 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
lol ... a sto punto posso solo dirti che in pochi, riflashando + volte il bios 1.7 da floppy sono riusciti ad ottenere letture delle temp. + corretti...
A me è capitato così: (primo aggiornamento okey da 1.2 a 1.6 credo, da winzoz), poi non avendo aggiornato l'utility di winzoz e provando ad aggiornare dal bios 1.6 all'1.7, l'aggiornamento non ha funzionato ed il bios era defunto... la mobo non mi lasciava + entrare nel bios ed il pc non partiva ![]() ![]() Di più non saprei cosa dire... vedi se qualcuno che ha le temp. abb. corrette di invia altre risposte... ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6455 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq ho flashato l'1.7 da floppy e le temperature sono scese,ma cmq sn ancora troppo alte e oscillano di troppo in brevissimo tempo. il guru inoltre non mi segnala la frequenza reale di lavoro con cool'n quiet attivato,ma sta sempre ai 2244 di default,c'è una soluzione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6456 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Qualcuno ha provato con esiti positivi l'ocz booster su questa mobo? vorrei prenderlo per spingere un pò le mie ram che a 3.0V sulla dfi nforce3 andavano fino a 250 in sincrono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6457 | |
Senior Member
|
Quote:
però non dipende solo dalla mobo, ma anche dall'alimentatore... bisogna vedere se il tuo è compatibile, perché alcuni non lo sono
![]() |
![]() |
![]() |
#6458 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Il mio è un TT 480W, dò un'occhiata sul sito della ocz per vedere la lista delle compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6459 |
Senior Member
|
qualcuno sa se è possibile mettere 4*512Mb di ram? io ho provato e non parte nemmeno... ho provatoa anche a mettere le ram a 333... poi non ho capito la storia della singola/doppia faccia delle ram a cui accennava un utente qualche post fa...
![]() ciao
![]() |
![]() |
#6460 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.