|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
I chipset non arrivano oltre i 40 gradi in OC @350.
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Beh domani riproverò
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
complimenti e grazie per la prontezza nell'eseguire i vari test bartolino
![]() stavolta,seppure conservando l'impostazione economica,sembra che alla srock abbiano fatto davvero le cose per benino....probabilmente passata l'estata passero' o a questa mobo o,se saranno uscite e non costeranno uno sproposito,una abit o dfi,ma senz'altro con chipseto ULI,magari in abbinamento ad un bel dual,e passare cosi' la dual e il venice sul muletto (cosi' finalmente quella cpu si riposera' un po'! e' da quando l'ho comprata che e' va fissa a 2500mhz ![]() Aspetto cmq altre interessantissime info....mi raccomando,prenditi tutto il tempo che vuoi,ma sviscera ben bene questa schedozza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so dimmi tu cos' altro ti interessa sapere?
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
raga, si sa niente ancora circa una v-mod per avere più volt su questa splendida mobo?
O meglio qualche BIOS-mod!! MAGARI |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
http://www.rhcf.com/sisubb/ultimateb...ic/30/138.html
939SLI-eSATA2 Vcore & Vdimm Mods The 939SLI32-eSATA2 has a Vcore adjustment range up to only 1.45V and a Vdimm maximum of 2.8V when set to "Ultra High".... Carefull inspection of the board has shown that the 939SLI32-eSATA2 has the exact same Vcore and almost the same Vdimm power supply as the 939Dual-SATA2 motherboard.....[trad. Un'attento esame della scheda, ha mostrato che la 939SLI32-eSata2 ha lo stesso schema di alimentazione della 939Dual-Sata2] Those voltage mods are here ... Note that both the 3.15Vdimm and 3.3Vdimm mods are the same even though the circuit is slightly different. A variable Vdimm will be devoloped shortly...[Trad. Queste volt mods sono qui ...Notate che entrambe le 3.15Vdimm e 3.3Vdimm mods sono le stesse anche se il circuito è lievemente differente. Una Vdimm variabile verrà sviluppata a breve...] I have performed the Vcore mod on the 939SLI32-eSATA2 using a 10K resistor and have measured: [trad. Io (l'autore del post sul forum da cui è tratto questo materiale) ho fatto la Vcore mod sulla 939SLI32-eSATA2 usando una resistenza da 10k e ho misurato:] 1.46V when the BIOS is set to 1.3V 1.63V when the BIOS is set to 1.45V If you do any mod, your doing them at your own risk. The Rebels Haven Computer Forum will not be responsible for damaged systems or components... If your unsure about the mods, I strongly suggest you do not implement them...[Trad. Se voi eseguite una modifica, lo fate a vostro rischio. Nessuno è responsabile per il danneggiamento dei componenti o dei sistemi hw se non voi stessi [n.d.t]...Se non siete molto pratici, si suggerisce caldamente di non fare alcuna modifica...] Un grazie a Google
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 14-03-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In prima pagina ci sono i link di triber, ma non vedo nulla nel loro sito per ora di interessante. Dovrebbero cominciare a spuntare novità su ste mobo... ![]()
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Ha la stessa Vmod della DUAL-SATA2.....................
![]() ma funzionerà anche quella con la vernice elettroconduttiva?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Come siamo messi invece dal punto di vista sensori di voltaggi?
Si hanno i sensori del voltaggio delle Memorie, quello del NB o altro?!?! Fate un qualche screen di MBM5 o Systool o Speedfan... please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che schifo intanto noi italiani come al solito siamo costretti a scegliere tra il meno peggio mai per il meglio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
Ciao bartolino3200 ho bisogno del tuo aiuto, allora il sistema va benissimo, il problema è l'audio sul frontale del cabinet, in poche parole avendo la mobo audio hd con sensori di preseza jak, non è compatibile con nessun cabinet che io conosca compreso quello che ho fatto prendere al mio amico Enermax CS-N656TA-Black ![]() Io ho seguito perfettamente ciò che è scritto sulle istruzioni della motheboard, in particolare la parte relativa a cabinet non compatibili. ![]() nonostante questo qualsiasi cosa collego da problemi 1)se collego le cuffie si sentono bassissime. 2)il microfono oltre a non funzionare, fa gracchiare le casse o meglio gli fa emettere un continuo rumore tipo ticchettio!
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() il max sarebbe davvero un bios ufficiale che permetta un pelo di vocre in piu',ma gia cosi' dire che va piu' che bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
E sono uscite le mods...che te frega del bios?!
up the irons |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' ormai da molto che non mi ci metto più a perdere la testa sul pannello frontale. Ad esempio sulla A7N8X-deluxe, dovevi scegliere se usare il PF e casse in stereo, oppure 5.1 senza PF. Credo che qui sia la stessa cosa, visti i soli 3 jack audio. Penso che una cosa escluda l' altra, tutto qui. Sulla Dual in effetti questo problema non c' era, avendo 6 jak audio indipendenti per il 7.1 e a parte mic e line in. Sei sicuro di aver seguito bene la procedura soprattutto il paragrafo E? Quote:
Sulla 32, il tempo dirà, ma non vedo nessun tipo di problema fin' ora. COnsidera che è stata sotto con prime fin' ora da pomeriggio. La vedo bella solida ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 14-03-2006 alle 22:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
qualcuno mi può dire fin ke voltaggio arriva la scheda?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
Caro usotapioca, secondo me tu avevi visto bene... ![]()
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.rhcf.com/sis-bin/ultimate...0;t=000138;p=0
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.