|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() Vabbe mi armerò di tanta pazienza e faccio finta di aver comprato la MOBO nuovo ![]() ![]() Quote:
Ma si puo benissimo attaccare con del semplicissimo biadesivo o ci vuole qualche colla o pasta speciale??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 12-03-2005 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: padova
|
Aiuto....
Aiutoooooooooooooooooo il bios mi si blocca...... non va da nessuna parte.... non mi permette di entrare.. ho gia fatto il reset del bios... cosa mi resta da fare????
piastra Abit Av8 3d Eyes grazie a chi desidera rispondere... sob sob.... sigh sigh...:-((( luca da padova |
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 | |
Senior Member
|
Re: Aiuto....
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6346 | |
Member
|
Quote:
grazie ma qual'è la parte posteriore nella sonda?? E se ce un posteriore quale parte della sonda va attaccata alla CPU?? Scusa l'ignoranza ma sono poco ferrato in materia di elettronica ps.: io ho comprato il termometro della Sen*u quello piccolino che indica solo la temp. che ce sul sito del DRAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Se adoperi la pasta adesiva,la attacchi da dove rileva la temp.,cioe sulla sonda proprio,se adoperi l'attack cerca di incollare tra il filo e la sonda,facendo aderire la sonda alla cpu ,e lasciando una parte di essa senza colla ,cosi rileva meglio la temp.
![]() |
#6348 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ferrara
|
Ragazzi oggi il mio pc si ha la luna storta... è tutto un crash uno dietro l'altro in 3d con HL2
addirittura una volta non è durato neanche 1 minuto... non vengono fuori schermate blu e non si riavvia da solo: si blocca l'immagine. Ho provato settando l'AGP a 4X invece di 8X -> crash dopo 1 minuto... Ho abbassato il moltiplicatore della CPU da 10X a 9X -> crash dopo 10 minuti Ho abbassato il moltiplicatore HTT da 4X a 3X -> crash Il BUS per ora lo tengo a 263... sarà l'ultimissima cosa a cui metterò mano... Proverò a diminuire l'OC della SK video e/o cambiare vAGP da bios, magari disattivare il fastwrite... il sideband addressing non riesco a disabiltarlo, neanche con lo NVstrap AGP di rivatuner ![]() Magari farei meglio ad usare dei driver ufficiali al posto dei 75.90 ![]() Vi terrò aggiornati! Buona Domenica!!
![]() |
#6350 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona domenica anche a te ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
we spruz allora martedì ti posso mandare il chip del bios ? mi mandi un pvt please ? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6353 | |
Bannato
|
Quote:
nei prossimi giorni ti dico ![]() ps. ma svuota quel cacchio di casella pvt!!!! che cancelli un messaggio per volta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
no l'ho svuotata tutta, ma con 2 msg già è piena non so perchè !!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6355 |
Senior Member
Città: GENOVA
|
se avessi...
........una AV8 nuova di pacca in garanzia non mi avventurerei in flash a caldo del bios coinvolgendo anche terzi
![]() p.s. perché non mi faccio gli affari miei?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Raga, questa mobo supporta dischi con funzione ncq???? -Che sata consigliate per questa mobo? devo cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
raga forse sto per fare una pazzia.
sto per comprare le seguenti RAM: OCZ EL 2*512 PC3200 DC Platinum rev. 2 (240€, qui sul mercatino) impressioni, dubbi, perplessità, incompatibilità con l'AV8, ecc... fermatemi se sto sbagliando ![]()
![]() |
![]() |
#6358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
grazie matboscolo!
più o meno a quanto sei riuscito a tirarle (so che l'hai già detto qualche centinaio di post fa, ma non farmelo cercare ![]() giusto per farmi un'idea grazie mille
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.