|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
HAHAHAHAHAHA....ed il cetriolo mica deve volare sempre verso il sottoscritto è!!!! ![]() cmq ho preparato già i pop corn....hehehe.....avvisami quando mi devo mettere comodo.... ![]() ![]() ps.ma te resti dell'idea di venderle cmq, anche se trovo la stabilità completa è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6342 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Scusate se sono mancato, ma il conroe lo stò svezzando lentamente.... ![]() ![]() A quanto le stai tenendo? Nessun problema,anzi meglio ancora se sono stabili con meno volt. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() Cmq m'hai mandato delle rammine davvero ottime..... ![]() ps semi ot Sai che oggi ho avuto due telefonate da parte delle crucial a casa..... la prima ero assente ....e la mia segretaria (mia madre) ha fatto richiamare il tizio dopo pranzo..... praticamente m'ha confermato (parlava italiano) il bug dei modelli z503....e m'ha confermato cmq la presenza di nuovi kit ddr1 rivisti a breve...ma non credo in tutta sincerita' sia a fine di questo mese....e se non ho intuito male....dovrebbero essere a prova di smanettone (..chi vuol intendere!)..... concludendo.....mi riaccreditano i soldi sul mio conto.....con tanto di scuse.... cmq un'azienda davvero seria....chiamare dall'inghilterra 2 volte e con un interlocutore che parla la mia lingua m'è capitato rare volte...anche nel mio lavoro.....un plauso a crucial!! Sono contento che m'hai convinto a prendere le tracer...anche perche' m'ha fatto capire che si tratta di ram studiate diversamente dalle z503...... a proposito.....hai visto cosa ho notato?? vai sul 3d delle ballistix....ma magari te l'avevi gia' notata sta cosa... ![]()
![]() |
![]() |
#6345 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti l'idea che mi son fatto è che secondo me le z503 non le ha prodotte direttamente la crucial, ma le ha date a terzi, cosa che con le l503 non è avvenuto. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6346 |
Senior Member
|
pensa te....io ero stato molto piu' *fantasioso*......pensavo ad un micron 5b...*sperimentale* per le z503!!
![]() ![]()
![]() |
#6347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
alla fine,la tizia delle mail ti arriva o no??se proprio non la vuoi,la prendo io................ah no,son "sposato"....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 |
Senior Member
|
...vai sul 3d delle ballistix....cmq praticamente si tratta semplicemente che il modulo tracer riporta con costruttore *crucial tecnology*, mentre le z503 hanno una sorta di sigla para-esadecimale......
Purtroppo la tizia delle email...è andata in vacanza...stamattina ho chiacchierato per telefono con la crucial ma era un maschietto.... ![]()
![]() |
#6349 |
Senior Member
|
1 ora tonda tonda....sta all'88%...per il momento tutto ok....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 |
Senior Member
|
chicco vado a nanna....
fammi sapere come va' a finire......io sono convinto che le tieni ste ram... io mi ci trovo da favola.....adesso sto testando 250*12 a 2.5-2-3-5 2.65v.......e vanno alla grande .... ![]() Ho aggiunto un ventolozzo da 12 e sto piu tranquillo!!!
![]() |
#6351 | |
Senior Member
|
Quote:
fra un po' spengo e lo testo dal vero....speriamo di non rivedere riavvii.... se tutto è ok credo di tenerle, ho solo paura di far saltare la vendita e fra 2-3 giorni sono da capo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6353 |
Senior Member
|
ciao dj..... saluti a tutto il 3d....
si si...ho visto!! ![]() Ti ringrazio davvero tanto.... m'hai mandato un kit dove davvero potevi farci la cresta alla grande...visto quello che gira nel mercatino..... spero di sdebitarmi un giorno! Cmq di solito i miei step di fsb passano da 250 ...275mhz...300mhz....... ma se li tengo a 250 cas 2.5 al momento è solo per vari motivi in primis, precauzionale (sto monitorando la temperatura ambiente al momento).... fa' troppo caldo da me, quindi preferisco per ora un tranquillo 250 2.65v cas2.5....e poi per tenere HT a 1000 netti con 250*4.... che è stato sempre un mio cruccio.... anche se prestazionalmente non dovrebbe cambiare nulla. Sono fatto cosi..... ![]() x chicco attendiamo con ansia il responso.....siamo tutti con il fiato sospeso..... ![]()
![]() |
#6354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buongiorno....ho fatto tardi ieri sera...scusate.... allora...nulla...alla fine è andato in errore poco prima della conclusione della seconda passata.... ho provato poi a riavviare per vedere se all'atto pratico il pc girava tranquillo....non c'è stato verso di farlo partire, si riavviava di continuo...anche con valori in auto....alla fine non si riavviava più, rimaneva in schermata nera..... dopo n tentativi sono riuscito ad avviarlo in provvisoria, poi entrare nel bios ed infine, dopo aver rimesso i valori a defaul, sono riuscito a rimettere le gkill.... evidentemente sono queste che ho che non digeriscono la nostra mobo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
|
Quote:
è una cosa che m'era venuta in mente quella di overcloccare il transito nb->sb.....soprattutto quando ho notato la *vocina* overvolt nel bios ![]() dove hai notato miglioramenti? x chicco hai pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#6357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() overvolti nb to sb? avido...te stai a 265 di fsb? sei in sincrono?
![]() |
![]() |
#6360 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho overvoltato,ma credo che se vuoi salire molto è necessario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.