Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 17:21   #6221
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
secondo me è presto....non ci sono mobo degne di tale nome al momento....in autunno si inizierà a vedere qualche cosa di valido....

ps.non ha senso prendere l'AM2, nasce gia morto....
Che è presto hai ragione, però non ho voluto aspettare troppo..altrimenti del 4800+X2 dopo il 23 luglio prendevo si e no 200€, mentre ora ne ho presi 450

Al momento ho addocchiato l'Asus P5W DH Deluxe...spero si riveli una valida sostituta all'A8N32
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 17:23   #6222
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Che è presto hai ragione, però non ho voluto aspettare troppo..altrimenti del 4800+X2 dopo il 23 luglio prendevo si e no 200€, mentre ora ne ho presi 450

Al momento ho addocchiato l'Asus P5W DH Deluxe...spero si riveli una valida sostituta all'A8N32

su questo ti do ragione (procio) ma le nuove asus ricorda che hanno sempre bisogno di 2-3 revisioni (modelli) per andare bene....le prime che escono hanno 1000000 problemi....

cmq un po' t'invidio....ho le oo piene di AMD....non vedo l'ora di tornare ad intel....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 17:27   #6223
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
su questo ti do ragione (procio) ma le nuove asus ricorda che hanno sempre bisogno di 2-3 revisioni (modelli) per andare bene....le prime che escono hanno 1000000 problemi....

cmq un po' t'invidio....ho le oo piene di AMD....non vedo l'ora di tornare ad intel....

Io mi sono trovato benissimo col sistema che ho avuto finora...mai avuto il benchè minimo problema, mobo perfetta e processore potente...se non fosse per il conroe, resterei volentieri come sono
In ogni caso, la mobo nuova credo la prenderò a settembre, le ultime 3 settimane di agosto sono via, e per fine luglio dubito si troveranno in giro conroe e relative mobo...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 20-07-2006, 17:44   #6224
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
ciao...
ragazzi...

m'ha appena risposto la crucial...non hanno ballistix fino a fine luglio.....m'hanno proposto 4*1gb di crucial ddr400...... voi che fareste? Io ho risposto che voglio indietro i soldi.

x skullcrusher

mi dai info sulle corsair che hai...arrivano ad almeno 250?
potrebbero interessarmi se ci riescono......prezzo?
anche in pvt grazie....
Old 20-07-2006, 17:47   #6225
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
ciao...
ragazzi...

m'ha appena risposto la crucial...non hanno ballistix fino a fine luglio.....m'hanno proposto 4*1gb di crucial ddr400...... voi che fareste? Io ho risposto che voglio indietro i soldi.
ciao hiro maaaaa in che senso 4*1GB?facci capire i termini di questa offertona EDIT

4GB DI RAM NETTAMENTE INFERIORI IN PRATICA?

nel dubbio sto andando di memtest pure io...m'avete messo la fobia azz
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 17:51   #6226
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

nel senso che mi spediscono 4 moduli da 1gb .....ma delle ddr400 marchiate crucial... al posto delle z503

praticamente queste..

http://www.crucial.com/store/partspe...LE=CT12864Z40B

voi che fareste?
Old 20-07-2006, 17:56   #6227
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
nel senso che mi spediscono 4 moduli da 1gb .....ma delle ddr400 marchiate crucial... al posto delle z503

praticamente queste..

voi che fareste?
io aspetterei l'rma con le Z503....se non vuoi aspettare guarda il punto di vista economico: il rimborso che ti darebbero sarebbe superiore al valore delle ddr "rivendute"? e poi vedi che cosa e' meglio fare economicamente...
Old 20-07-2006, 18:05   #6228
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
secondo me è presto....non ci sono mobo degne di tale nome al momento....in autunno si inizierà a vedere qualche cosa di valido....

ps.non ha senso prendere l'AM2, nasce gia morto....

Sono d' accordo , passare adesso a Conroe non ha in effetti molto senso , se non quello di rincorrere e avere l' ultima novita' , senza contare il fatto che , a mo avviso , questa piattaforma e' ancora troppo acerba e con pochi prodotti disponibili .

In ogni caso questa piattaforma , al pari di Am2 , non mi convince del tutto , senza togliere nulla alla bonta' della cpu , le DDR2 , prestazionalmente parlando , sono ancora , e di parecchio , inferiori alle DDR attuali , e non so fino a che punto questo salto generazionale sia giustificabile in termini di costo/prestazioni .
Ancora , non capisco del tutto questo alone di " miracolo " che si e' creato attorno a questa cpu , quando evidentemente tutti si sono scordati di quello che ha prodotto fino a poco tempo questa azienda , e' un prodotto nuovo , ci mancherebbe ancora che non fosse superiore alle attuali cpu sia di uno che dell'altro brand .

Poi e' chiaro che ognuno di noi con i propri soldi fa' quello che meglio crede, io da parte mia non ho alcuna intenzione di buttare alle ortiche un sistema ancora attualissimo per " provare " Conroe , per cosa poi , per avere il 20, 30% in piu' di prestazioni rispetto al sistema che ho adesso ? non parliamo poi dell' Am2 che , udite udite , mi offre ben il 5% in piu' rispetto al mio sistema attuale .....
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 18:36   #6229
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Poi e' chiaro che ognuno di noi con i propri soldi fa' quello che meglio crede, io da parte mia non ho alcuna intenzione di buttare alle ortiche un sistema ancora attualissimo per " provare " Conroe , per cosa poi , per avere il 20, 30% in piu' di prestazioni rispetto al sistema che ho adesso ? non parliamo poi dell' Am2 che , udite udite , mi offre ben il 5% in piu' rispetto al mio sistema attuale .....
Se non era per l'assurda svalutazione del 4800, non lo cambiavo di certo, ma dal momento che ho trovato un'ottima occasione di vendita prima che il prezzo crolli, vorrei vedere che avreste fatto voi al posto mio
Come ho già detto, mi sono trovato benissimo con l'A8N32...l'unico difetto che posso trovare nel mio sistema è che sia la mobo sia la cpu sono dei forni..per il resto è una favola

@ hiroshi976: hai pvt
Old 20-07-2006, 18:40   #6230
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:

praticamente queste..

voi che fareste?
accetterei solo se venisse anche la tizia caruccia che dicevi nei post precedenti e con cui ti scambiavi e-mail da vero pervertito
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 19:16   #6231
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:

praticamente queste..

voi che fareste?
io mi farei ridare i soldi....

ps.domani mattina se sei ancora interessato ti do la risposta per le tracer....al 99,99% le do via....

Old 20-07-2006, 19:18   #6232
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

.......fammi sapere il prezzo in pvt....che ti do' conferma!!
Old 20-07-2006, 19:19   #6233
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Sono d' accordo , passare adesso a Conroe non ha in effetti molto senso , se non quello di rincorrere e avere l' ultima novita' , senza contare il fatto che , a mo avviso , questa piattaforma e' ancora troppo acerba e con pochi prodotti disponibili .

In ogni caso questa piattaforma , al pari di Am2 , non mi convince del tutto , senza togliere nulla alla bonta' della cpu , le DDR2 , prestazionalmente parlando , sono ancora , e di parecchio , inferiori alle DDR attuali , e non so fino a che punto questo salto generazionale sia giustificabile in termini di costo/prestazioni .
Ancora , non capisco del tutto questo alone di " miracolo " che si e' creato attorno a questa cpu , quando evidentemente tutti si sono scordati di quello che ha prodotto fino a poco tempo questa azienda , e' un prodotto nuovo , ci mancherebbe ancora che non fosse superiore alle attuali cpu sia di uno che dell'altro brand .

aggiungi che nel 2007, fra un anno, le DDR2 muoiono, ed escono le DDR3....naaaa....in caso ora a settembre mi prendo una CPU più elevata rispetto al mio X2 4400 a due soldi da qualcuno che svende ed aspetto la generazione successiva o la piena maturazione di conroe....ram decenti e mobo stabili.....
Old 20-07-2006, 19:21   #6234
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Quote:

quoto!!

cmq ce' da dire che gia' da parecchi anni ci *distillano* la tecnologia con il contagocce...... ....
Old 20-07-2006, 19:30   #6235
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

ragazzi sono tornate le ballistix z503 a listino..... probabilmente la signorina non mi ha detto fesserie....sara' vera la storia che vede i *rifornimenti* per fine luglio.....quasi quasi aspetto
Old 20-07-2006, 19:44   #6236
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
ragazzi sono tornate le ballistix z503 a listino..... probabilmente la signorina non mi ha detto fesserie....sara' vera la storia che vede i *rifornimenti* per fine luglio.....quasi quasi aspetto
aspetta hiro aspetta....
Old 20-07-2006, 22:01   #6237
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
ma digli alal crucial di tenere le memorie e di spedirti la gnocca
Old 20-07-2006, 22:11   #6238
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

cmq grazie a dj ho recuperato delle tracer.....probabilmente accettero' l'offerta dei 4 moduli da 1gb per poi rivenderli e mettere qualcosa da parte......
Cavolo ho al momento 2gb vdata....ma mi trovo malissimo a stare a 2400mhz...io mio sandieghito soffre v@default !!!
Old 20-07-2006, 22:19   #6239
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
cmq grazie a dj ho recuperato delle tracer.....probabilmente accettero' l'offerta dei 4 moduli da 1gb per poi rivenderli e mettere qualcosa da parte......
Cavolo ho al momento 2gb vdata....ma mi trovo malissimo a stare a 2400mhz...io mio sandieghito soffre v@default !!!
fatti mandare la ragazza!!!
Old 20-07-2006, 22:25   #6240
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

.....avido..... non crederai mica che abbia tutta questa ruggine ??

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian