|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Quote:
PS: su istruzioni è indicato bene qual'è !! ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
|
prova di tag
![]()
![]() |
#5705 |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Ho installato i programmi del cd in dotazione, ma i driver per la cpu servono solo per il cool and quiet che altrimenti non partirebbe vero?
Poi avrei un problema con l'abit uguru, mi partono tutti i programmi (abit EQ, FlashMenu, BlackBox, GuruClock) però non va l'OC Guru, si apre e sichiude immediatamente quando lo carico, non si vede nemmeno se mi da messaggi di errore... Da cosa può essere dipeso? Forse dal fatto che i parametri non sono impostati a default da bios?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 |
Senior Member
|
hai installato quelli del cd?
xkè se hai il bios aggiornato devi installare la versione aggiornata di uguru utility
![]() |
#5707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo ai driver per il procio servono per il cool and quiet vero?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
|
Niente da fare, ho disinstallato la versione fornita col cd ed ho messo l'ultima scaricata dal sito abit ma non va neanche stavolta l'OC guru.
Dev'essere colpa del mio sistema operativo, è una versione molto alleggerita creata con nLite, quindi mancando certi servizi può darsi che il programma non parta, è l'unica spiegazione, dovrei provare ad installare il vecchio XP, quello "full of skifezz" per capirci ![]() Cmq a che serve sto OCguru? Almeno so cosa mi sto perdendo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro a 2,65 di voltaggio, non serve nemmeno portarle a 2,8
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 21-02-2005 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
Adesso sono a 240mhz, col moltiplicatore a 10 xkè sto testando le memorie e non voglio che il proc interferisca nella stabilità, a lui ci penso dopo, lo tengo per ultimo
![]() Ebbene, queste ram sono eccezionali, a 2,8v stanno andando a 2-3-3-6 1T 1:1 , sono sicuro che se solo questa abit avesse la possibilità di salire a 2,85 col vdimm allora riuscirei a spuntare un 2-2-2-6, ho letto dappertutto che i TCCD danno il massimo a 2,85. E' un peccato, rimarrò x sempre col dubbio ![]() Tenete presente che ltd l'ho lasciato a 5x per vedere se regge e non fa una piega, sono a 1200 mhz di bus. Mi sorge però un dubbio, posso lasciare così o rischio qualcosa con ltd a 5x?
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
Città: Monteveglio (BO)
|
Ciao,vorrei formattare il 2° HD che ho nel PC che uso da magazzino, e' un Maxtor 169 G sata,il mio dubbio e che quando clicco di destro e selgo formatta ,mi chiede la dimensione unita' di allocazione,e ci sono varie opzioni,lui di default mette 4096 oppure ce ne' una detta predefinita,seno' ce ne sono anche altre,che devo fare/mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la chaintech è troppo uno spettacolo per restare inutilizzata
![]() |
![]() |
#5715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
REGALA. ![]() ![]() ![]()
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 21-02-2005 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5719 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm da quel ke ho visto con soli 512 va meglio il p4 dell'amd farò test più approfonditi ps guardando in giro per la rete non c'è una mobo ke mi gusti appieno dovrei darle io le idee ai produttori e non quel fatal1ty
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 21-02-2005 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 | |
Senior Member
|
Quote:
si si, il fatebenefratelli....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.