|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
dj...
sbaglio o state **rovinando** il 3d della mia amata main?? ![]() ![]() Sporcaccioni andate da un altra parte!!!! tornando in topic... ...posso confermare che questa main va alla grande anche a 300 di bus in sincrono.... ![]()
![]() |
#442 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica pecca...è che non digerisce tutto.... io ho avuto qualche esperienza con le ram.....altri con i dischi....
![]() |
![]() |
#443 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Scusa per l'inquinamento.. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
altra cosuccia........come alimentatore???? un bel hiper 580 lo vedete?a me attizza non poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
visto che l'unico posto in cui ho trovato le 3500ll mi sarebbero costate metà del mio stipendio cosa ne dite di queste?
Kingston HyperX memory 1GB 400MHz DDR Non-ECC CL2 2-3-2-6-1 (Kit of 2 - 512MB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
Ciao Jovien...
benvenuto nel club!! ![]() Ottimi timings di quelle ram!! Hai preso anche in considerazione le gskill FF ddr600? se stai su 1gb quel kit è favoloso!!! x avido non conosco *di persona* quell'ali... ma credo che sia modulare....con connettori placcati d'oro ecc?? Se è quello è favoloso.... in realta' dovrebbe erogare quasi 650w.....ottimo per l'eventuale sli....... avevo letto una recensione da qualche parte.....dovrebbe essere favoloso!! ![]() Prezzo?
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preso una 7800 gt xfx............se oggi non nevica prendo qualcosa. e vedo di montare sta scheda p.s. siccome da la scheda video pronta per il ritiro e non l'ali,posso usare provvisoriamente il mio chieftec 420w??solo fino a martedi,insomma per non rimanere senza il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
...si... provvisioriamente non dovrebbe crearti problemi il 420....
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Io non ho avuto difficoltà a trovare le corsair 3.500LL Pro
![]()
![]() |
#450 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto!!
![]()
![]() |
#451 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
..io ne ho avute una coppia sottomano....m'avevano deluso e non poco.....
o meglio...ottimi timings......ma non salivano agevolmente....e visto il costo....avevo ripiegato sulle gskill hz.... cmq sono sicuramente l'alternativa alle ballistix.....e poi sono realizzate proprio per la a8n32 sli....
![]() |
#453 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
e dove le avete trovate ste ram??? le ddr 600 corrispondono a 300mhz?
ho preso scheda e processore......3700+ setimana prossima scheda video e ali........per adesso ancora questo vecchio cesso rotto p.s. vi amo tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo che moduli 2x512 esistono di nativi che vanno a 300. I moduli da 2x1Gb arrivano con L'overclok,ma quelli che vanno stabili,sono rarissimi.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
visto che qua tutti stiamo impazzendo per trovarle mi dici in pvt o via mail (doctoru@tin.it) dove prenderle e per quanto? se ti riferisci poi a deepovercl..il prezzo loro è decisamente da folli! (360 euro!!!) grazie per un'eventuale risposta per tutti: pare che OCZ sia venuta fuori con delle belle RAM da 2GB (1x2) in dual channel: 4000 EB platinum. Su anandtech le han testate e ne parlano molto bene...ci stavo facendo un pensierino ma anche quelle in Ita non si trovano e prenderle dai siti inglesi non conviene per via delle elevate spese di spedizione. per Hiroshi: mi dici in pvt il sito inglese dove compri le ram, io ne conosco un paio da cui ho preso spesso roba magari se il tuo è migliore.... ![]()
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
x arraro io in inghilterra c'ho preso le ballistix z503...ma direttamente alla crucial.... adesso non le vendono piu'...non vorrei sbagliare ma credo che il mio sia uno degli ultimi kit venduti!!
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
che fine hanno fatto quelle 3500?
anche se vanno a 250 mi vanno bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
wow!!
![]() ottimo!!! con quali latenze arrivi a quella frequenza?? Cmq sono i moduli che assieme alle ballistix volevo prendere.... avevo ripiegato in un primo tempo sulle gskill hz per un discorso di costi.... (262 per le hz contro i 326 delle ballistix e i 350circa delle corsair) ....mi bastavano i 250.... ma visto che con le hz ho fatto cilecca....ho preso le ballistix dopo aver letto *in giro* che gli ultimi batch erano immuni dai problemi che affligevano i batch precedenti. Penso che le 3500LL e le ballistix siano il top nel segmento 2gb ...con (permettimelo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.