|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
luckye, nella tua config che mi sembra niente male x un discreto e facile OC che dissi usi quello di serie o ne hai preso uno nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma scusate... il moltiplicatore dei A64 (esclusi gli FX) non erano sbloccati vereso il basso e basta?
ho visto lo shot di un utente fatto a 11 di moltiplicatore con un venice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Ho il procio sfigatino ma non mi interessa poi molto.L'idea che mi ha portato 15gg fa a farmi questo pc era il silenzio. Beh ora mentre scrivo mi infastidisce il rumore del disco che è pure uno tra i più silenziosi (seagate) ![]() Mi ritengo soddisfatto...calcolando che ho un ali 350w con un'unica ventola termocontrollata solitamente spenta e non è che abbia chissà che stabilità di erogazione o chissà quanti ampere.... P.s i 35" li prendo con antivirus,firewall,rm clock,messanger,iconcina nvidia...insomma daily use
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lukye potresti scaricarti cbid e fare uno screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Arrivato il frezzer 64 pro!
![]() ora sono di formattone e reinstallazionre windows ![]() ![]() che balls! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 04-11-2005 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
|
raga scusate le domande che sicuramente sono già state fatte, con relativa risposta... ma neanche con la ricerca trovo la risposta...
dunque, a che servono i comandi -flexbility option -bank interleaving -cpu nb link speed/width -nb sb link speed/width ??? e ancora... quel discorso del HT non mi è chiaro in una cosa: che comando serve per aumentare il moltiplicatore di HT? so che si può mettere a 2 e 3 e anche 4.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 |
Senior Member
|
sembra uguale x file e per segno al mio..ma se metti v-core default e bus a 240 non va? ps. prova ad abbassare l'htt lo tieni fuori specifica a 1200 ![]() Ultima modifica di telestar : 04-11-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 04-11-2005 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
bisogna inserire il cd di installazione di Xp ,andare in SUPPORT/TOOL trovare il file Deploy.cab ed estrarlo nella cartella "C:/Windows/SysPrep A questo punto eseguire il file Sysprep.exe premere OK e nella finestra successiva premere il pulsante SIGILLA. Il programma terminerà automaticamente la sessione di lavoro cancellando nel Registo tutte le voci che identificano l'hardware. Al seguente riavvio l'hardware verrà nuovamente riconosciuto e riconfigurato automaticamente. ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
avevo letto di questa procedura e avevo gia preparato il pc:disintallato tutti i driver della vecchia scheda madre,delle periferiche che win non mi riconsecva nativamente,ecc....poi vari riavvi in modalita' provvisioria e pulzia del registro.. vado a fare la prima accensione dopo aver montato la mobo,e il pc m iarriva tranquillo tranquillo al caricamento di windows:riconosce che ci sono nuove periferiche ma clicco su ignora.vado poi nella cartella dove avevo scompattato il sysprep e seguo passo passo la procedura che mi hai elencato tu:al successivo riavvio vedo la schermata di windows in cui dovrei cliccare su accetta il contratto du'so,ma non mi visualizza il contartto e se spunto "accetto" e poi premo avanti no nsuccede nulla" ho fatto un po' di tentativi ma nulla,e cosi' ho deciso di formattare..... ora sono un po' in preda allo sgomento per tutti i programmi che devo reinstallare,ma ormai e' andata e spero di essere pienament operativo tra qualche giorno. nel frattempo,per non stare con le mani in mano,ho flashato il bios 1.40,sistemato il cavetto del power led (chissa' perche' lo hanno fatto a due pin??) e ordinato un po' i cavi. devo dire che la prima impressione e' positiva: il pc si e' acceso al primo colpo,anche dopo vari reset forzati da me (vedi installazuione di win di cui sopra),e mi sembra vada bene. ah poi ho annche fatto un super pi tutto a default:45 secondi con le ram tutte impiostate su auto! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 |
Senior Member
Città: Pescia (Pt)
|
Ma la abit si trova con questo uli in italia e soket 939?
![]() |
#4215 | |
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
posso chiedervi un parere?
ha senso confrontare i chipset ULI1695/1567-NvidiaGeforce6150/nforce430? A parte le possibilità che offrono l'una e l'altra (AGP e PCI-E oppure GPU integrata), come si comportano nei benchmarks? (ovvio,non i bench per videogames) forse il secondo chipset andrà su mobo poco più costose? grazie ![]()
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 04-11-2005 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4220 | |
Senior Member
|
Quote:
se metto a 16 bit e ht a 1200 anche il mio procio non sale mi sembra ovvio..ma di fatto i 16 bit e l'ht a 1200 non danno nessun aumento prestazionale.prova e' un consiglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.