|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() Siccome ho preso anche io la suddetta scheda sarei interessato alla discussione.
![]() |
![]() |
#4082 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Verissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4083 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Marò stanno tirando fuori un bios più inutile dell'altro
![]() ![]()
![]() |
#4086 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
edit
col nuovo bios sono arrivato così: ![]() logicamente ho dovuto disabilitare il cool n' quiet,sono a 1T e a HT1000 per i voltaggi e le temperature: ![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 03-11-2005 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Un saluto a tutti.
A giorni dovrebbe arrivarmi la MoBo di cui si parla nel thread e ci monteró un Opteron 146. Qualcuno ha esperienze a riguardo? 200 e passa pagine sono un po´ troppe per spulciarle tutte... con la funzione di ricerca non mi é saltato nulla fuori. Grazie. CFR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Una curiosita', ma voi che sistema operativo usate? il win xp pro x64 come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Tutte le mail che sto inviando sono sempre corredate di link a questo forum e a questo 3d. Non che voglia essere una minaccia da parte mia, anzi. E' implicito che, se su uno dei siti di HW più importanti di Italia, ci sia un 3D in primo piano da mesi riguardo la loro scheda, se i problemi esistono, vengono a galla a discapito della loro immagine. Ultimamente non mi stanno rispondendo in modo celere, ho provato a rimandare la stessa mail una secoda volta, e Maarten Udo, mi ha risposto di "non essersi dimenticato di noi", ma che semplicemente ci stanno lavorando. Mi ha anche detto che stanno cercando di espandere il parco macchine con le quali testare i beta bios. Se volete, potete inviare ad esempio una mail con il seriale delle vostre ram, nel caso di problemi con 1T specificando l' anomalia e il test utilizzato per rintracciarla. Devo ammettere che è davvero deprimente dover, mandare una mail con la speranza che sia risolta la propria anomalia, dopotutto noi non siamo betatester, che vi ricordo è un lavoro (bisogna anche essere ben preparati per farlo). In ogni caso mal comune mezzo gaudio. Da quanto continuo a leggere in diversi 3D di differenti schede madri, i problemi e le compatibilità nonchè i bug nei bios e/o driver sono diventati all' ordine del giorno. Chi per un motivo chi per un altro alla fine non esiste un sistema perfetto, tranne per coloro con un po' di ![]() Io mi chiedo verso quali rotte si stia muovendo l' industria dell HW, visto che è dai tempi del glorioso 440BX che non vedo fra le mie mani un PC perfetto e in grado di digerire di tutto. Ok l' innovazione, ok l' integrazione on board di tutto di più, ma che funzioni!!! E questo vale per la stragrande maggioranza di produttori leader, quali Asus, Dfi ecc. ecc. nonchè di produttori di chipset quali nVidia, visto che Nforce4 non gode certo di totale compatibilità e immunità da bugs.
![]() |
![]() |
#4090 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ragazzi come si fa a sapere lo step E6 dell'A64? Conviene un A64 3500 a 200 euro con 1GBx2 di ram oem a 160 euro? SCUSATE L'OT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti rimanderei a leggere in prima pagina post 2, la notizia di compatibilità e il link su OCW, per renderti conto di come si stiano trovando coloro che montano opteron su questa mobo. A quanto pare problemi non ve ne sono.
![]() |
![]() |
#4092 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io non sono convinto che il nuovo BIOS apporti solo il supporto all'Opteron: per esempio, se avessero corretto il problema del command rate 1T, non credo che lo scriverebbero nelle release notes (sai che figuraccia ad ammettere che prima avevano un bug tanto plateale...
![]() ![]()
![]() |
#4093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facci sapere, ora non posso flashare, anche se sicuramente lo farò.
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno ti sembra stabile?
![]() |
![]() |
#4096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari per me qualcosina cambia, ti quoto sul fatto che la sola aggiunta dell' Opteron nel readme, non significa che non ci sia altro in effetti ![]()
![]() |
![]() |
#4098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
@Bartolino3200 - Come darti torto,da quando avevo il 440BX mi stò sempre più disinnamorando del Pc....prima il problema era Win98, ora l'hw che per la fretta di essere buttato sul mercato è sempre più immaturo....Chissà se la sample board è più stabile con il bios award....ufff ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Io ho ordinato sia la MoBo che un Opteron 146... che il dio del silicio me la mandi buona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensare che vi sono anche le versioni 170 dual core con 1MB di cache per core. In pratica esiste il modello 2GHz con 2 MB di cache se non ricordo male, come fosse un X2 4000 che alla fine non è mai uscito. Che bolas, a saperlo... C' è un 3D in merito agli Opteron, con tanto di sigla, a quanto pare i primi sarebbero con molti sbloccato e salgono da paura su vcore def. Costano alla fine quanto gli A64, mi chiedo chi si comprerà più A64 a sto punto, anche se alla fine sono lo stesso procio, nella maggior parte dei casi ci sono le versioni intermedie con cache da 1MB ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.