|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E' da un mese che ho ordinato la msi ultra ma non è ancora arrivata, sto pensando seriamente alla giga ultra, il problema forse è nell' overclock dove la msi rispetto alla giga è un gradino sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
dove l'hai ordinata?
Se ti interessa soprattutto l'overclock ti conviene allora andare sulla dfi ultra e spendi anche meno della Gigabyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si, il fatto è che la danno disponibile, non ci vorrebbe molto a guardare cosa diavolo hanno comprato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma la dfi in Italia dove si trova?
Poi il problema è che la dfi sembra l'ultima ad arrivare e sono stanco di aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Domani sapremo cos'è
![]() in diretta.... ![]() ![]() luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Viene testata la MSI con nforce4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
mod . 7100
[immagine editata] questa per l'esattezza ![]() Ultima modifica di FreeMan : 26-01-2005 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ma allora esiste !!!!!! A me interessa la ultra ( ho ordinato la ultra tempo fa), spero che con 2 banchi da 512 vitesta 566 vada a braccetto e mi chiedo a questo punto cosa aspettano a farla arrivare nei negozi.
Non ce la faccio più. Poi mi manca la 6800gt pci-e, anche quella annunciata, in listino ma non arriva |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
La testi anche con le vitesta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Si anche a me hanno postato quelle foto più una terza dove si evince (anche se sembra impossibile) che chi sbaglia a scrivere è il sito MSI. Tutti noi sapevamo dell'esistenza di 2 modelli
- neo4 diamond come modello sli con chip audio creative integrato wi-fi e bluetooth -neo 4 platinium ovvero nforce4 ultra con chip audio non creative senza wi-fi In realtà in commercio esiste questo che è un ibrido ed è una neo 4 platinium sli con chip audio creative Tutto questo credo sia accaduto perchè le msi come le altre nforce 4 hanno subito notevoli ritardi e perciò ci devono essere state revisioni rispetto al progetto iniziale. Del resto come si sosteneva ste schede dovevano uscire a dicembre ed ormai siamo a febbraio. Personalmente anche se il prezzo è elevato questa mi sa che sarà un ottima scheda con un layout ben fatto c(chipset audio creative credo sia una garanzia) e sicuramente con un buon comportamento in overclock e se non ho male intuito mi sa che tra poco avremo una recensione del nostro luigi alias antonio colli. Tutta sta faccenda però sarebbe bene che ce la spiegasse msi almeno per un pò di chiarezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Sbaglio però o questa versione ha solo 4 porte sata e solo un Gblan?
Secondo quella da tecnoc è quella che sul sito msi si chiama "K8N SLI Platinum" Quello che non capisco è che essendo una nforce4 ultra come chipset dovrebbe avere un controller aggiuntivo per le 4 porte sata in più come da specifiche nvidia, mentre questa sembra non averle... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Perchè io non risco a dentrare su tecnoc, devo essre registrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Veramente esiste una quarta versione:
K8N Platinum - 54G Include una scheda PCI WLan. Non so se verrà commercializzata in Italia, ma sul sito MSI tedesco è presente anche questa versione. La cosa buffa è che minfactory ha a listino due versioni diverse della Diamond: una con Wlan e una senza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
non facciamo morire sto thread. Che antonio per caso avrai fra poco a disposizione per test sta scheda. Lo so che ultimamente in tal senso ci sono stati un sacco di casini ma magari in pvt me lo puoi dire. Ciao e se qualcuno compra sta scheda (anche se per ora cd l'ha solo il solito tecno) vi prego di dire come va perchè ci sto facendo un serio pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Raga guardate qui:
[link editato] Ultima modifica di FreeMan : 27-01-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma è già in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.