|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
UCCC
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Ste frasi dette così lasciano il tempo che trovano! Posta almeno un Spi 32mb con A64Tweck aperto. Io continuo ad essere scettico!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
![]()
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Beh intanto che voi parlate di ram io pian piano salgo...225 vcore default, c&q attivo, 1t...
5 mhz al giorno di fsb! eh eh Riposto la domanda: che diff c'è nel controller sata tra "non raid" e ahci?
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul manuale è scritto chiaramente in italiano. Non-raid chiaramente se non monti i dischi in config raid. Se metti AHCi, se ricordo bene abiliti la possibilità di Hot Plug con e-SATA. In ques' ultimo caso devi usarei drivers su floppy quando formatti (come anche in config RAID) per il non-raid non c' è bisogno del floppy. Se usi dischi con NCQ ti consilgio di andare su gestione periferiche e controller disco, nella finestra menu a tendina c' è un pannello ove abilitare l' NCQ (native command queing, che non è il QnQ ), e testare la velocità delle unità. Ho guadagnato quasi alcuni MB/s con NCQ abilitato.
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Io ho un disco con NCQ ed uno senza credo (pur essendo entrambi seagate 7200.7)...in linux sono in raid, in win no...proverò ad abilitare ncq da wincoz Grazie comunque, sono proprio contento di questa scheda!! Stabilisssssima
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Batta, serve il memtest86+ e il goldmemory....e magari pure 12h di P95.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
hai confuso i nick :P cmq si provvede...
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
E' vero
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sei un pirla, almeno a me no lo sei mai sembrato ![]()
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq Gold Memory x gli A64 non è affidabile! era ottimo x i vecchi XP e P4! Con i nostri A64 939 mejo Memtest! ![]() Test fatti con la mia Neo2 con il vecchio 3800 New Castle e 2x512mb Vitesta 566 ![]() Questo con l'X2 che ho ora + schizzinoso a salire 1:1 oltre i 265 ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ Ultima modifica di killer978 : 06-03-2006 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio!!! Ti credo anche se posti le thumbs oppure immagini più piccole e leggere. Sconquassi il layout della pagina, oltre a danneggoare i poveveri cristi che per colpa di quella specie di azienda Telecom Italia sono ridotti ancora alla 56k. Perfavore edita le immagini a dimensione umana ![]()
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Corretto
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#360 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Ragazzi,ho vinto il box esterno per hard disk sata
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.