Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 15:19   #1901
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Ragazzi sono diventato di recente campione, e mi ha sbloccato alcune funzionalita che xro non ho capito come usare... in particolare potreste spiegarmi come:
- Accedere a Ford Island (dov'è? )
- Creare gare personalizzate con l'EDITORT GARE (come si usa )
- Possibilità di scattare fotografie
- Utilizzare il "Cronopack" (tasto K e poi?? )
le foto le fai dal menù P pausa. le altre n'inzò.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:00   #1902
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
le foto le fai dal menù P pausa. le altre n'inzò.
quella del cronopak non l'ho capita neache io fino ad ora.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:22   #1903
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
tasto K e poi in base a come avete configurato i tasti usate il tastierino numerico, lo indicano anche le frecce quando si spinge K, destra sta per 6 numpad

SU: 8
GIU': 2
SX: 4
DX: 6
Attiva radio: R
Volume +/- : +/- numpad
Cambia stazione: 6 numpad ovvero DX

e ora che avete capito potete andare nelle opzioni e guardarvi cosa non vi è chiaro XD

ecco dov'è ford island:

le foto si sbloccano quasi subito, premi il tasto pausa e vai nella modalità foto, idem per la modalità editor

la modalità editor ha molti tasti non è molto immediata ma il succo è

crei un tracciato con i click del mouse sinistra, con quello destro piazzi la fine del tracciato, salvi lo provi e il gioco te lo certifica (il piccolo semaforo rosso diventa verde sulla destra dello schermo) chiudi assicurandoti di aver salvato e sei a posto, ci sono varie opzioni da settare come il tempo limite le restrinzioni di gara eccetera ma penso sia roba abbastanza intuitiva...

Ultima modifica di mArCo1928 : 19-04-2007 alle 16:27.
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:27   #1904
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
tasto K e poi in base a come avete configurato i tasti usate il tastierino numerico, lo indicano anche le frecce quando si spinge K, destra sta per 6 numpad

cosa c'entra la radio col kronopack
Old 19-04-2007, 16:27   #1905
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
cosa c'entra la radio col kronopack
niente però dato che non si sapeva quali tasti usare per pura informazione dico che pure la radio usa il numpad come il cronopak, poi ho modificato il post sopra per le altre domande
Old 19-04-2007, 19:48   #1906
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
eccomi qa con sto gioco..
ma porccczzozz possibile che non riesca a trovare il posto dove taroccare il mio alfettone GT ???
Old 19-04-2007, 19:57   #1907
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
il posto per modificare auto\moto italiane è nelle vicinanze della Vw.fatti un giro da lì, Forza Tuner mi par si kiami

per il Kronopack.....serve per registrare i tempi di accellerazione e frenata, serve magari per fare 'sfide' tra amici per chi ha volante con cambio\frizione magari dove appunto si vede chi parte meglio....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:17   #1908
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
il posto per modificare auto\moto italiane è nelle vicinanze della Vw.fatti un giro da lì, Forza Tuner mi par si kiami

per il Kronopack.....serve per registrare i tempi di accellerazione e frenata, serve magari per fare 'sfide' tra amici per chi ha volante con cambio\frizione magari dove appunto si vede chi parte meglio....
o semplicemente capire come partire con una data macchina nel miglior modo e quale assistenza di guida è più indicata ad ogni utente
Old 19-04-2007, 20:24   #1909
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

modalità pignolo ON
accelerazione con una l sola...
modalità pignolo OFF
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:54   #1910
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
io lo gioco con vista 64bit e non ci sono problemi, a parte quelli famosi del gioco che però sono presenti anche se lo giochi su xp
Confermo, per sfizio l'ho provato ad installare sulla RC1 64bit che ho da settembre e funziona senza problemi ma con lo stesso stuttering, con cui mi va su XP 32bit sp2
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 21:19   #1911
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:

grazie.. dopo 40 min l'ho trovato
ma posso solo fare upgrade di potenza.? non posso tamarrarla??
sono indeciso su che auto prendermi dopo il mio Alfettone.. cosa mi consigliate come buona auto gruppo F ?

grazie

ps.. ma nelle sfide con i personaggi che si trovano per strada ci si può giocare l'auto ?
Old 19-04-2007, 21:25   #1912
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
tnx delle info ora provo le varie opzioni
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 21:27   #1913
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi

e ora che avete capito potete andare nelle opzioni e guardarvi cosa non vi è chiaro XD

ecco dov'è ford island:

le foto si sbloccano quasi subito, premi il tasto pausa e vai nella modalità foto, idem per la modalità editor

la modalità editor ha molti tasti non è molto immediata ma il succo è

crei un tracciato con i click del mouse sinistra, con quello destro piazzi la fine del tracciato, salvi lo provi e il gioco te lo certifica (il piccolo semaforo rosso diventa verde sulla destra dello schermo) chiudi assicurandoti di aver salvato e sei a posto, ci sono varie opzioni da settare come il tempo limite le restrinzioni di gara eccetera ma penso sia roba abbastanza intuitiva...
tnx x ford island e le altre info, ora sperimento
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 22:04   #1914
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
cmq sta storia della corruzione dei salvataggi è una gran noia..mi è successo 2 volte finora,la prima ho perso 2 giorni di gioco la seconda solo 1 pomeriggio..il problema è che nn si può risolvere tanto facilmente in quanto anche se si fanno i backup ogni volta che si esce(come faccio io)la volta dopo ci si trova fregati perchè si fa il backup di file già corrotti e nn lo si può sapere subito..insomma la corruzione avviene in chiusura x me
Caxxo oramai ci rinuncio, l'altro giorno dopo essermi sputtanato il save al 90% mi sono creato un account online, mi sono fatto circa il 10%.

Ieri sera non sono riuscito a giocare perchè il server era down, ed allora ho reiniziato una nuova partita con il primo account offline.

Stasera entro, e il profilo online è corrotto, mentre quello offline no

Bo... io in vent'anni di carriera da videogiocatore non ho mai visto un gioco che per giocare offline e online ti costringe a creare due profili, e soprattutto,
che corrompe i salvataggi
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:09   #1915
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
la ATARI dovrebbe accelerare l'uscita di una Patch, troppi bug....è un dato di fatto....
Old 20-04-2007, 00:33   #1916
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
grazie.. dopo 40 min l'ho trovato
ma posso solo fare upgrade di potenza.? non posso tamarrarla??
sono indeciso su che auto prendermi dopo il mio Alfettone.. cosa mi consigliate come buona auto gruppo F ?

grazie

ps.. ma nelle sfide con i personaggi che si trovano per strada ci si può giocare l'auto ?

no, non puoi modificare l'estetica anche se, facci caso, qualocsa cambia, il paraurti anteriore cambia, viene aggiunto anche lo spoiler posteriore e i cerchi e gomme cambiano leggermente mi pare

gruppo F non ti conviene, modificando la GT hai una F, io ti consiglio di fare prima tutte le gare gruppo E con la GT e poi la modifichi definitivamente come gruppo F....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:06   #1917
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
no, non puoi modificare l'estetica anche se, facci caso, qualocsa cambia, il paraurti anteriore cambia, viene aggiunto anche lo spoiler posteriore e i cerchi e gomme cambiano leggermente mi pare

gruppo F non ti conviene, modificando la GT hai una F, io ti consiglio di fare prima tutte le gare gruppo E con la GT e poi la modifichi definitivamente come gruppo F....
Casomai il contrario, fai tutte le gare F e poi modifichi in E.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:30   #1918
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
NON CHE IERI SERA L'ABBIA CERCATA MOLTO, ma mi chiedevo...come si fa a giocare online?
Nel menu del titolo non ho visto nulla a tal proposito...
Comunque non mi son pentito di averlo preso è proprio bello...anche se devo dire che va giocato con tutto al max e AA altrimenti perde un po di fascino...
Old 20-04-2007, 10:35   #1919
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
NON CHE IERI SERA L'ABBIA CERCATA MOLTO, ma mi chiedevo...come si fa a giocare online?
Nel menu del titolo non ho visto nulla a tal proposito...
Comunque non mi son pentito di averlo preso è proprio bello...anche se devo dire che va giocato con tutto al max e AA altrimenti perde un po di fascino...
devi creare un nuovo profilo giocatore con gamespy attivato. sono due percorsi completamente separati purtroppo, se sei all'80% del gioco in singolo e vuoi provare il multi, devi ricominciare da capo su profilo online.
Old 20-04-2007, 11:31   #1920
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
devi creare un nuovo profilo giocatore con gamespy attivato. sono due percorsi completamente separati purtroppo, se sei all'80% del gioco in singolo e vuoi provare il multi, devi ricominciare da capo su profilo online.
AAAAAAAAARHG....Meno male che sono si e no al 5% in single...stasera allora mi creo un account online e gioco il single da li....ma devo insatallare anche game spy?

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian