Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 10:51   #10521
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
ragazzi, finalmente sono riuscito a far partire il gioco, basta semplicemente eseguirlo come aministratore, poi ho convertito il mio profilo da offline ad online e ora posso finalmente giocare
il mio nick è: turbo2255, se volete fare qualche garetta non ci sono problemi, se volete c'è msn...
Old 27-09-2009, 12:28   #10522
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
io l'ho fatto ieri con la Mercedes slr, avevo fatto 2 sfide mercedes poi ridendo e scherzando visto che avevo speso quasi 100.000 per affittarla rimaneva tempo è l'ho iniziata. Ce l'ho fatta per 7 secondi con polizia 0 (1volta fermato) e bruciando l'asfalto: ovviamente sconsiglio di farla con questa vettura a 280 già affanna.

unica cosa che dopo averla fatta mi ha modificato la frizione del volante, le merce nn entravano correttamente pensavo mi si fosse rotto il cambio! stavo già maledicendo e piangendo, se prima potevo cambiare marcia anche senza premere la frizione (per abitudine sempre premuta) adesso se nn lo faccio come vuole lui mi va in folle, prima no... boh! meglio così

Ultima cosa, la Saleen è una vettura mi merda!
nel giro dell'isola non c'è la polizia... forse ti riferisci alla gara del milionario?

comunque il giro dell'isola l'ho fatto con la mv agusta tamburini e ho vinto con 25 minuti di anticipo
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 15:18   #10523
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
nel giro dell'isola non c'è la polizia... forse ti riferisci alla gara del milionario?

comunque il giro dell'isola l'ho fatto con la mv agusta tamburini e ho vinto con 25 minuti di anticipo
si mi son confuso
il giro dell'isola l'ho fatta con la enzo staccando il mondo, cmq visto che il "pc" ti aspetta è inutile uccidersi fin dalle prime battute
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:24   #10524
Cobain15
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
ragazzi, finalmente sono riuscito a far partire il gioco, basta semplicemente eseguirlo come aministratore, poi ho convertito il mio profilo da offline ad online e ora posso finalmente giocare
il mio nick è: turbo2255, se volete fare qualche garetta non ci sono problemi, se volete c'è msn...
Come hai fatto a convertire il profilo da offline a online??? Io sto cercando di creare un profilo online, per riniziare il gioco e finirlo completamente, ma non riesco perchè mi dice che per giocare online devo scaricare una nuova versione di tdu, così io clicco sì, esce dal gioco e parte internet explorer però il link non è valido .. Il mio tdu è aggiornato alla patch 1.66A (l'unica del gioco)..

Ultima modifica di Cobain15 : 29-09-2009 alle 20:16.
Cobain15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:30   #10525
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
si mi son confuso
il giro dell'isola l'ho fatta con la enzo staccando il mondo, cmq visto che il "pc" ti aspetta è inutile uccidersi fin dalle prime battute
Io la gara del giro dell'isola la faccio così: la faccio partire, poi mi guardo una puntata dei simpson e quando finisce inizio la rincorsa.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:04   #10526
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
una domanda: ma come mai giocando con il pad della 360 nn c'è la vibrazione?
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:22   #10527
00700
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
sono al concessionario alfa... il nome mio e' (se mi ricordo bene) Luca Tomasini oppure overclocker2001 oppure oc2001 oppure.. insomma ho una enzo grigia
Old 29-09-2009, 20:18   #10528
Cobain15
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cobain15 Guarda i messaggi
Come hai fatto a convertire il profilo da offline a online??? Io sto cercando di creare un profilo online, per riniziare il gioco e finirlo completamente, ma non riesco perchè mi dice che per giocare online devo scaricare una nuova versione di tdu, così io clicco sì, esce dal gioco e parte internet explorer però il link non è valido .. Il mio tdu è aggiornato alla patch 1.66A (l'unica del gioco)..
Ragazzi nessuno sa come fare a risolvere questo problema?? Mi da sempre lo stesso errore ..
Old 29-09-2009, 20:33   #10529
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Ma il gioco nn online quando termina?
poi dovrò "convertirmi"?
Old 29-09-2009, 20:40   #10530
Cobain15
Member

Il gioco offline termina quando arrivi a 880 punti (sottraendo quelli che guadagni quando completi gli obiettivi online) quindi circa l'88%; arrivi al livello campione ma non raggiungi il livello asso che sono 1000 punti.. Sai per caso un modo per risolvere il mio problema elencato nellla domanda precedente? Comunque per giocare online devi avere un profilo online o altrimenti puoi convertire il profilo da offline a online seguendo questa guida :

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante
seguendo questa guida, è un po' laborioso ma funziona!

http://tdu.forumcommunity.net/?t=13950222

Ultima modifica di Cobain15 : 29-09-2009 alle 20:49.
Old 29-09-2009, 20:56   #10531
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Il gioco offline termina quando arrivi a 880 punti (sottraendo quelli che guadagni quando completi gli obiettivi online) quindi circa l'88%; arrivi al livello campione ma non raggiungi il livello asso che sono 1000 punti.. Sai per caso un modo per risolvere il mio problema elencato nellla domanda precedente? Comunque per giocare online devi avere un profilo online o altrimenti puoi convertire il profilo da offline a online seguendo questa guida :

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante
seguendo questa guida, è un po' laborioso ma funziona!

http://tdu.forumcommunity.net/?t=13950222
No purtroppo no sennò ti avrei già risposto
Old 30-09-2009, 09:43   #10532
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Ragazzi nessuno sa come fare a risolvere questo problema?? Mi da sempre lo stesso errore ..
scusa ma non ho capito il tuo problema... quando crei un profilo online ti da quel messaggio? non è che devi aprire qualche porta sul router come consigliano di fare? (cosa che comunque io non ho fatto e non ho problemi...)
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:15   #10533
Cobain15
Member

Quote:
scusa ma non ho capito il tuo problema... quando crei un profilo online ti da quel messaggio? non è che devi aprire qualche porta sul router come consigliano di fare? (cosa che comunque io non ho fatto e non ho problemi...)
Esatto io non riesco a creare un profilo online perchè mi da l'errore che il gioco non è aggiornato e che devo aggiornarlo ; invece c'è installata la patch 1.66A e se tento di rinstallarla mi dice che TDU è già patchato alla versione 1.66A. In offline funziona benissimo con le 2 auto della patch però io vorrei giocare online per finire il gioco. Come faccio ad aprire alcune porte del router? Io ho una linea internet ADSL condivisa da 3 computer
Old 30-09-2009, 18:10   #10534
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Che router hai? Con chi hai il contratto ADSL?

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:19   #10535
omihalcon
Senior Member

Quote:
Tu hai mai fatto qualche sfida multiplayer o giri free roaming?
Nel primo caso, quando sei in un game multiplayer MENTRE SEI IN GARA nella mappa in basso a sinistra vedi le posizioni degli altri utenti (quadratini colorati)?
Se tu entri in una gara multiplayer e nelle "preferenze on-line" attivi l' opzione "tutte le sfide del mondo" dopo trovi molte piu' gare "classificate" o non "classificate" [OCCHIO che dopo ogni gara fatta devi rimettere l' opzione]?
Hai un modem USB o un router LAN?

Ultima modifica di omihalcon : 30-09-2009 alle 18:21.
Old 30-09-2009, 19:49   #10536
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Esatto io non riesco a creare un profilo online perchè mi da l'errore che il gioco non è aggiornato e che devo aggiornarlo ; invece c'è installata la patch 1.66A e se tento di rinstallarla mi dice che TDU è già patchato alla versione 1.66A. In offline funziona benissimo con le 2 auto della patch però io vorrei giocare online per finire il gioco. Come faccio ad aprire alcune porte del router? Io ho una linea internet ADSL condivisa da 3 computer
Non è che hai il tarocco?
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 20:13   #10537
omihalcon
Senior Member

e aggiungerei..
Non e' che hai installato il megapack tarocco?

Old 30-09-2009, 22:10   #10538
Cobain15
Member

Grazie a tutti per le risposte . Inanzitutto ho un router LAN con la linea ADSL Alice; putroppo non ho mai potuto giocare online perchè non riesco a creare un profilo online. Dopo alcuni giorni che avevo preso il gioco un mio amico mi ha dato il megapack delle auto (non originale) ma ho dovuto disinstallare tutto perchè il gioco crashava frequentemente.. Quindi la causa del non poter creare un profilo online è del megapack tarocco che avevo installato prima?
Old 01-10-2009, 11:53   #10539
omihalcon
Senior Member

Assolutamente si.

Ma tu hai solo tolto il Megapack o hai disinstallato tutto e poi REINSTALLATO solo la versione LISCIA?

Old 01-10-2009, 13:43   #10540
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Quindi la causa del non poter creare un profilo online è del megapack tarocco che avevo installato prima?
Si, ma se hai provato a reinstallare tutto ti dovrebbe funzionare (ovviamente senza mettere il megapack)
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian