Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 15:04   #10241
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
niente figurati
veramente belle macchine
direi quasi indispensabili per completare test drive
se esistesse un mega-path non ufficiale che li raccogliesse...
Old 29-05-2009, 20:37   #10242
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
se esistesse un mega-path non ufficiale che li raccogliesse...
gia
anche se pero non è affatto difficile istallare le nuove auto
devi solamente copiare ed incollare nuovi files,ed aggiornare il bnk con l'apposito programma
oggi mi era venuta voglia di drift,ed ho fatto alcune foto
http://img33.imageshack.us/my.php?im...0528174001.jpg
http://img34.imageshack.us/my.php?im...0528172704.jpg
http://img30.imageshack.us/my.php?im...0528173428.jpg
http://img35.imageshack.us/my.php?im...0528173742.jpg
http://img34.imageshack.us/my.php?im...0528173858.jpg
ovviamente tutti controlli off
ps:gioco con tastiera microsoft 10€

Ultima modifica di bmw320d150cv : 29-05-2009 alle 20:40.
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 10:24   #10243
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
gia
anche se pero non è affatto difficile istallare le nuove auto
devi solamente copiare ed incollare nuovi files,ed aggiornare il bnk con l'apposito programma
oggi mi era venuta voglia di drift,ed ho fatto alcune foto
http://img33.imageshack.us/my.php?im...0528174001.jpg
http://img34.imageshack.us/my.php?im...0528172704.jpg
http://img30.imageshack.us/my.php?im...0528173428.jpg
http://img35.imageshack.us/my.php?im...0528173742.jpg
http://img34.imageshack.us/my.php?im...0528173858.jpg
ovviamente tutti controlli off
ps:gioco con tastiera microsoft 10€
Old 31-05-2009, 10:27   #10244
00700
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
sembra ho risolto il problema di freeze...
non posso modificare le impostazioni grafiche (AA e AF e campionamento) da pannello nvidia

ieri @default pero' dopo 3ore a lasciarlo fermo s'e' inchiodato
provero' oggi con sistema overclockato (gpu default)

prove eseguite sotto vista business super aggiornato (e appena installato)
Old 01-06-2009, 10:29   #10245
MCMXC
Senior Member

L'Avatar di MCMXC

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Scaricati questo programmino

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=69281

Come per magia il tuo TDU tornerà a volare più veloce di una Saleen
Questo programmino ha salvato anche me! Non pensate sarebbe il caso di metterlo in evidenza in prima pagina?
Old 07-06-2009, 12:29   #10246
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Oggi alle 18.30 ritrovo QUI

che si trova QUI

Accorrete numerosi perche' ci sono solo russi on-line

Dai che facciamo se colete anche qualche gara in multi o se volete anche solo un giretto free ride

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 07-06-2009 alle 14:50.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:32   #10247
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Old 07-06-2009, 14:51   #10248
omihalcon
Senior Member

Adesso i LINK sono corretti

Win11 24H2
Old 07-06-2009, 20:54   #10249
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
raga domani mattina chi c'è per una partita online?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:43   #10250
omihalcon
Senior Member

Ho una domanda e se non mi rispondete giuro che vi scrivo ancora un "post di ordinaria follia" come questo QUI (LINK)

A me piace fare sfide con altri pero' ho notato che alcuni utenti creano partite non classificate a fine gara, quando si ritorna in lobby riescono "al volo" a cambiare tracciato, mentre gli altri giocatori possono rimanere collegati diciamo in coda, il che e' molto comodo.

Ma che software (mod) usano? Io non ho il megapack e con la versione normale non c'e' modo... a fine gara bisogna uscire o creare nuovamente una partita ed e' scomodo perche' non puoi fare rivincite e/o non incontri mai gli stessi giocatori.

aspetto info....
Ah! Sbaglio o non c'era nessuno al ritrovo alla ora che ho specificato?

@Mazda RX8... domani lavoro al limite domani sera verso le 19.30.

P.S. Com'e' veramente la storia della corvette che con KIT2 va meglio che con KIT3 ???? (Poi mi sento dire del cheater... da gente che non sa perdere).

Win11 24H2

Ultima modifica di omihalcon : 07-06-2009 alle 21:53.
Old 08-06-2009, 07:32   #10251
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
raga domani mattina chi c'è per una partita online?
Vai a sQuola
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:17   #10252
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
A me piace fare sfide con altri pero' ho notato che alcuni utenti creano partite non classificate a fine gara, quando si ritorna in lobby riescono "al volo" a cambiare tracciato, mentre gli altri giocatori possono rimanere collegati diciamo in coda, il che e' molto comodo.

Ma che software (mod) usano? Io non ho il megapack e con la versione normale non c'e' modo... a fine gara bisogna uscire o creare nuovamente una partita ed e' scomodo perche' non puoi fare rivincite e/o non incontri mai gli stessi giocatori.
Nelle non-classificate a fine gara si rientra in lobby e chi ha creato la sessione puo' cambiare tracciato di gara, di solito ha anche diritto a decidere limitazioni sulla scelta dell'auto e imporle ai partecipanti, pena il kick. In definitiva e' il "game master" della sessione. Quindi normalmente le non-classificate si aprono senza restrizioni di auto e il capo sessione a ogni gara decide tracciato e tipo di macchina da usare.

Le sessioni classificate invece si chiudono dopo ogni gara ed eventualmente bisogna ricrearle ogni volta. Non e' chiaro se questo sia un bug (probabilmente) o una scelta degli sviluppatori, sta di fatto che alla fine non e' male che sia cosi'. Se si vuole fare gare a ripetizione con un gruppo abbastanza stabile ci si infila in una non classificata e ci si sta anche 1-2 ore altrimenti si becca o si crea una classificata per poi o alternare col freeride o altro.

Quote:
P.S. Com'e' veramente la storia della corvette che con KIT2 va meglio che con KIT3 ???? (Poi mi sento dire del cheater... da gente che non sa perdere).
La Z06 e' molto piu' forte a step 2 che a step 3, sembra che i valori siano invertiti. E' un bug del gioco. Lo stesso succede con la Pagani Zonda. Secondo me poi anche la Dodge Viper SRT-10 Coupe va meglio a step 2 ma non in modo cosi' netto come per le altre 2.

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:37   #10253
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Vai a sQuola
mi è finita la sQuola
Old 08-06-2009, 11:20   #10254
omihalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancyGuitar Guarda i messaggi
La Z06 e' molto piu' forte a step 2 che a step 3, sembra che i valori siano invertiti. E' un bug del gioco. Lo stesso succede con la Pagani Zonda. Secondo me poi anche la Dodge Viper SRT-10 Coupe va meglio a step 2 ma non in modo cosi' netto come per le altre 2.

Ciao!
Io ho notato che la Z6 accelera meglio con lo step 2 (la frizione e' piu' modulabile??? ESP funziona meglio???) rispetto al 3 ma quest' ultimo IMHO ha maggior tenuta perche' quando fai la gara a livello campione della chevrolet in basso a destra della l' isola, poco dopo l' inizio c'e' un salto in cui con lo step 3 sta in strada mentre con il 2 no, l' auto tende a volare piu' fuori strada all' atterraggio.
La gara della Pagani-Zonda non l' ho ancora fatta perche' mi scoccia spendere molti soldi per una pista sola ma provvedero anche a testarla meglio. La classe A non la godo molto. Preferisco B sono piu' gestibili.
Dodge Viper la uso molto poco. Godo la Z6 per la super coppia e accelerazione.

P.S. Sono newbbie in multiplayer e devo ancora imparare molto.

P.P.S. Chi mi fa da maestro? (Dark side NO GRAZIE!! )

Win11 24H2
Old 08-06-2009, 12:04   #10255
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
mi è finita la sQuola
beato te....

(Tanto finirai in un polverosissimo ufficio....prima o poi )

P.S. TDU l'ho messo un pò da parte, i server sono quasi vuoti, per trovare dei concorrenti certe volte devo aspettare anche 5 minuti alla lighthouse.... Ora quando ho voglia (e tempo) gioco a GRID.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:39   #10256
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Io ho notato che la Z6 accelera meglio con lo step 2 (la frizione e' piu' modulabile??? ESP funziona meglio???) rispetto al 3 ma quest' ultimo IMHO ha maggior tenuta perche' quando fai la gara a livello campione della chevrolet in basso a destra della l' isola, poco dopo l' inizio c'e' un salto in cui con lo step 3 sta in strada mentre con il 2 no, l' auto tende a volare piu' fuori strada all' atterraggio.
La gara della Pagani-Zonda non l' ho ancora fatta perche' mi scoccia spendere molti soldi per una pista sola ma provvedero anche a testarla meglio. La classe A non la godo molto. Preferisco B sono piu' gestibili.
Dodge Viper la uso molto poco. Godo la Z6 per la super coppia e accelerazione.
La Z06 a step 2 va piu' forte semplicemente perche' ha piu' cavalli appunto perche' per un bug portandola a step 2 ha la potenza che dovrebbe avere a step 3 e viceversa. La tenuta di strada e' difficilmente misurabile e una maggior accelerazione fa sentire la macchina come piu' difficile da tenere. Sta di fatto che alla fine contano i tempi e la Z06 step 2 si mangia la step 3 e tutte le altre B in quasi tutti i percorsi misti e in tutti quelli di montagna. Solo nei percorsi veloci non regge alla Farboud e alla Ruf Rturbo e in quelli tutti dritti nemmeno alla XJ220. In qualche tracciato lento e stretto forse se la gioca con la Viper e in montagna forse con la Noble M400.

A proposito per la Viper step 2 mi riferivo alla coupe, quella del megapack. La Viper spyder e' piu' forte a step 3 e secondo me e' la B piu' bella da guidare anche se non e' la piu' forte.

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:53   #10257
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
beato te....

Old 09-06-2009, 14:58   #10258
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
beato te....

P.S. TDU l'ho messo un pò da parte, i server sono quasi vuoti, per trovare dei concorrenti certe volte devo aspettare anche 5 minuti alla lighthouse.... Ora quando ho voglia (e tempo) gioco a GRID.

grandissimo gioco..... l'ho finito il mese scorso.... cmq complimenti..hai un computer da paura!!!
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 14:39   #10259
ubanton
Senior Member

L'Avatar di ubanton

Iscritto dal: Nov 2003
ragazzi

oltre ad http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=51, ci sono altri siti dove trovare altre auto aggiuntive per test drive unlimited(mi piacerebbero molto soprattutto le alfa)
e sapete dove bisogna andare in tdu per trovare quella galleria dove spesso appaiono alcune auto fotografate su google?

Ultima modifica di ubanton : 10-06-2009 alle 14:42.
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:38   #10260
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Ragazzi ho ripreso TDU e ho iniziato una nuova partita stavolta online (giocavo sempre offline). Ebbene mi sono accorto subito di una cosa MOLTO fastidiosa...

Mentre guido sento le voci di gente straniera che sta nelle vicinanze, che parlano lingue che non conosco e più della metà non sa usare il microfono producendo fastidiose interferenze che distruggono la mia esperienza di gioco (se permettete..). Nelle opzioni ho spuntato l'opzione per sentire solo i miei compagni di gruppo (e non ho un gruppo per ora) però le sento lo stesso... Insomma mi dà fastidio giocare così, ho dovuto mettere il volume al minimo perchè quelle interferenze si sentivano troppo... Va bene che è un gioco multiplayer, ma nessun gioco che conosco ti obbliga a sentire le voci di gente che non conosci, che parla lingue diverse ecc... Sarebbe stato meglio incorporare nel gioco una sorta di teamspeak no????

Insomma si possono togliere ste dannate voci in qualche modo?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-

Ultima modifica di Sallino : 10-06-2009 alle 18:51.
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian