|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
scusate l'OT ma...
Io che ho un 8800 gts come voi da 640 mb....come mai dal control panel posso arrivare solo a 4x di AA??? Non posso andare oltre e col sistema in sign...qualita' massima...tutto max...hdr attivo...af 8x aa4x sto sempre sopra ai 45 fps..potrei aumentare almeno a 6x l'aa ma no so come fare!!!
![]() |
#522 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
Quote:
non so. metti i parametri su default nel suo pannello di controllo (clicca su proprietà), non sarà mica messo a zero il ritorno di forza?? o hai l'alimentatore bacato?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Raga quindi nn si riesce a risolvere il problema stuttering??
la mia config tagan 580w u22 opteron 146 3ghz 1gb ddr600 2,5-4-3-5 x850xt pe 580/633 raptor 2x36gb raid 0 swap file fisso a 1533mb impostazioni tdu 1024x768 AF16X AA2X no hdr |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma questo stucazzering lo avete sempre? sul forum atari europe c'è qualcuno che dice che potrebbero essere i server atari che rispondono in ritardo... ora che ci penso io ci ho giocato sempre con la connessione attiva, e ho ISDN... potrebbe essere questo?
EDIT: a parte lo stile di scrittura, questo utente dice che cloccando il procio il problema scompare... ma mi viene da pensare che se, ad esempio, il mio 3500+ fosse troppo poco potente e io risolvessi cloccandolo un po', questo problema non dovrebbe averlo chi ha un procio più potente... e invece non è così. Cmq leggete: Quote:
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 23-03-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho notato che si inceppa quando si incrociano i bot governati dal pc (e online immagino quelli governati da umani) e sinceramente non capisco perchè. ho anche provato a disabilitare il popup con la distanza e il nome del giocatore, ma fa uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Booooooooooooooooh
![]() A sto punto aspettiamo una patch ![]()
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Appunto... però tanto vale provare
![]()
![]() |
#530 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho cambiato ali ma niente..mi sembra che il dfp ha due motorini..non è che uno sia difettoso???lucine accese come dici tu..driver apposto profiler forza attivata..tutto in ordine ma niente da fare sempre fermo..solo forza laterale che fa tornare al centro il volante da solo.. Mi viene riconosciuto come logitech driving force usb è giusto?? A questo punto proverei a cambiarlo...qualche altra i dea??aiutatemi vi prego!!!!!Ho sentito dire in giro che si puo settare il raggio 200 gradi 400 gradi 900 gradi dal profiler ma non trovo questa opzione...non è che devo installare il dxtweak per il ff??boh..aiuto..vi prego!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
appunto...dal pannello di controllo dei driver al massimo lo posso settare a 4x...
e' li il problema...
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi non usare il profiler devi solo andare in pannello di controllo-periferiche di gioco. da lì fai tutto. da lì trovi anche il parametro per impostare i gradi. se ancora non va, a questo punto lo cambierei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Aspetta ma se dici che ti torna al centro da solo significa che dai driver hai attivato la molla di centratura (non ricordo come si chiami esattamente). Se attivi la molla di centratura (quella che fa tornare il volante al centro da solo) si disattiva automaticamente il Force Feedback.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Per escludere la seconda ipotesi dovresti configurare il volante su un'installazione pulita di Windows. Se non vuoi formattare, potresti crearti una piccola partizione su cui installare solo XP SP2 e i driver Logitech. Se anche su una macchina pulita il Force Feedback non funziona, rimane solo il guasto hw. In tal caso andrei a pensare per primo all'alimentatore esterno, dato che per il resto il volante funziona. Il Force Feedback è attivabile solo se è collegata l'alimentazione esterna. Magari c'è qualche problema con l'alimentatore o il cavo o il connettore. Dovresti provare a recuperare un altro alimentatore e testare con quello. In bocca al lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal pannello dei driver e' tutto al massimo praticamente...solo che l'AA e' bloccato a 4x... Scusate l'ignoranza ma...nun ce riesco!!!
![]() |
![]() |
#538 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai provato un altro alimentatore, trovo difficile che sia il volante nelle sue meccaniche ad essere rotto. Fai così, se non vuoi farti sbattimenti sul tuo pc: prova il volante su un'altra macchina. Se su 2 macchine su 2 non funziona il Force Feedback, allora possiamo ragionevolmente presupporre che sia rotto il volante. Altrimenti, se sul secondo pc funziona, non ti resta che fare un po' di ordine sulla tua macchina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.