Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 17:14   #3861
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Questa patch non aggiunge gli shader 3.0 (un gioco o li supporta dall'inizio o li fa emulare). Aggiunge solo problemi.
cmq a scanso di equivoci come ho già detto ho reinstallato il gioco liscio e il prob c'è ugualmente
Old 19-07-2007, 20:57   #3862
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Guarda, io la vedo così.
Per sviluppare questo gioco si sono presi quasi tre anni (se non erro fu annunciato all E3 del 2004, possibile?). Non è poco questo tempo per un gioco di corse . In questo tempo potevano benissimo curare sia le auto sia le varie modalità. Quello che non hanno curato è stata la fase di beta testing . Non è possibile che tutti i problemi che affliggono questo gioco non siano emersi. Forse si sono resi conto (come dimostra l'inutilità della patch) che quei problemi non erano di facile risoluzione, in quanto (secono me ) affliggono il motore del gioco stesso. E non era certo il caso di perdere altri anni per riprogrammarlo . Allora lo hanno lanciato (senza demo, altrimenti ci saremmo accorti della bufala) per fare cassa , visti anche gli ottimi risultati finanziari che hanno comunicato ultimamente . E noi poveri ignari consumatori che lo attendevamo con impazienza lo abbiamo preso nel .

Scusate il poema, ma sono depresso.
Che tristezza.
visto come gira sono daccordo con te... ma tutti i giochi degli ultimi 2/3 anni sono cosi poco otimizzati e pieni di bug con pochissime eccezioni
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 22:59   #3863
alinghi SUI91
Member

L'Avatar di alinghi SUI91

Iscritto dal: Jan 2007
Città: prov ascoli piceno
trucchi

scusate ma esistono trucchi (tipo aggiungere soldi)
Old 20-07-2007, 06:46   #3864
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da alinghi SUI91 Guarda i messaggi
scusate ma esistono trucchi (tipo aggiungere soldi)

tipo un bel trainer?
Old 20-07-2007, 15:21   #3865
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
visto come gira sono daccordo con te... ma tutti i giochi degli ultimi 2/3 anni sono cosi poco otimizzati e pieni di bug con pochissime eccezioni
Ovvio che è così. Oggi gli sviluppatori pensano che con un PC come il mio anche un gioco poco ottimizzato voli, ma TDU dimostra il contrario. Beh, forse TDU è un caso isolato, è l'unico gioco che mi crea problemi.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:32   #3866
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

MAZDA RX8

OT

Ragazzi, ma non vi manca MAZDA RX8 ???? :
Da quando è andato in vacanza questo thread è diventato quasi deserto.
Se continua così prima o poi lo chiudono....

F. OT
Old 20-07-2007, 15:44   #3867
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
OT

Ragazzi, ma non vi manca MAZDA RX8 ???? :
Da quando è andato in vacanza questo thread è diventato quasi deserto.
Se continua così prima o poi lo chiudono....

F. OT
dopo l'attesa snervante della patch, finalmente è arrivata non con i risultati sperati...

o sono tutti al mare o l'hanno buttato a mare...
Old 20-07-2007, 17:18   #3868
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
dopo l'attesa snervante della patch, finalmente è arrivata non con i risultati sperati...

o sono tutti al mare o l'hanno buttato a mare...
a volte mi verrebbe voglia di andare per la seconda opzione (buttarlo a mare) però non l'ho ancora disinstallato perchè non ne ho voglia (quando formatto si cancella da solo ) e poi non ho problemi di spazio, ho ancora 200 GB liberi sul disco del SO

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 17:23   #3869
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
a volte mi verrebbe voglia di andare per la seconda opzione (buttarlo a mare) però non l'ho ancora disinstallato perchè non ne ho voglia (quando formatto si cancella da solo ) e poi non ho problemi di spazio, ho ancora 200 GB liberi sul disco del SO

ciao
Io non lo terrei mai nel disco del SO, non si sa mai, è un programma strano TDU.
Old 20-07-2007, 17:24   #3870
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Io non lo terrei mai nel disco del SO, non si sa mai, è un programma strano TDU.
pazienza tanto quando va a male qualcosa faccio 1 formattino

ciao
Old 20-07-2007, 17:33   #3871
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
La patch sembra risolvere anche i problemi di stuttering dovuti al force feedback di alcune periferiche?
L'ho provata e finalmente (dopo non so quanti mesi) potrò iniziare a giocare a sto benedetto gioco.
La ritardataria patch, devo ammetterlo, ha risolto perfettamente il mio problema. Un problema assurdo e imperdonabile se vogliamo...
Comunque ora ci posso giocare e, per quel poco che ho provato, sembra andare alla grande con tutte le impostazioni grafiche al massimo (e devo ancora aggiornare i Catalyst dai 7.5 ai 7.7; lo specifico perchè mi pare d'aver letto che con i 7.6 ci sono stati dei miglioramenti).

Avevo anche il problema audio dei bassi e mi pare di non averlo più avvertito, ma nella mia breve prova "volante" ho tenuto l'audio bassissimo e poi ero preso troppo dall'altro problema...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 12:45   #3872
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

ecco come mi appare la schermata iniziale...

Old 21-07-2007, 23:32   #3873
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Avevo anche il problema audio dei bassi e mi pare di non averlo più avvertito, ma nella mia breve prova "volante" ho tenuto l'audio bassissimo e poi ero preso troppo dall'altro problema...
In ritardo, è stato risolto anche questo!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 11:57   #3874
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
allora dico la mia su questa attesissima patch

1- le auto, per me inutili, molto meglio se aggiungevano auto più significative!

2- il problema dei bassi è stato risolto anche nel mio caso ma c'è un altro problema, mentre sono online se qualcuno ha il mic acceso, prima sentivo magari il rombo della sua auto ora sento ZZZZZZZZZ fastidiosissimo!

3- ORA SOFFRO DI STUTTERING!! maledizione!!!! prima andava bene, ora stuttera! ho cambiato i driver, dai 158.12 moddati ai 160 nvidia! saranno questi?

4- non so se per la patch o per i driver ma lo sli funziona meglio! ora ho ben 50/60fps a 1680x1050 con AA4x senza HDR (prima ne avevo 28/30), oppure 30/40fps con HDR!(prima ingiocabile 14/15 a volte 20)

il problema è che neanche ora posso 'godermelo' con hdr perchè lo stuttering a 30fps è ancora peggio!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 12:31   #3875
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
allora dico la mia su questa attesissima patch

1- le auto, per me inutili, molto meglio se aggiungevano auto più significative!

2- il problema dei bassi è stato risolto anche nel mio caso ma c'è un altro problema, mentre sono online se qualcuno ha il mic acceso, prima sentivo magari il rombo della sua auto ora sento ZZZZZZZZZ fastidiosissimo!

3- ORA SOFFRO DI STUTTERING!! maledizione!!!! prima andava bene, ora stuttera! ho cambiato i driver, dai 158.12 moddati ai 160 nvidia! saranno questi?

4- non so se per la patch o per i driver ma lo sli funziona meglio! ora ho ben 50/60fps a 1680x1050 con AA4x senza HDR (prima ne avevo 28/30), oppure 30/40fps con HDR!(prima ingiocabile 14/15 a volte 20)

il problema è che neanche ora posso 'godermelo' con hdr perchè lo stuttering a 30fps è ancora peggio!
in 1 parola: inutile

ciao
Old 22-07-2007, 16:17   #3876
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ma perchè ogni volta riparano una cosa..e guastano un altra.....

comunque io i miglioramenti li noto eccome! avviato già 3/4 volte, più veloce a caricare, non crasha più(prima ogni tanto tex luminose e crashava)...si possono saltare i video iniziali .....

purtroppo solo lo stuttering non lo sopporto!!!

qualcuno di voi usa i driver beta 160 nvidia? possono essere o no i driver?????

purtroppo sono passato da 158.16 e nopatch a 162.18 e patch, quindi non so cosa può essere, mi scoccia rimettere i vecchi driver anche perchè con questi mi trovo benissimo...
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 16:58   #3877
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ma perchè ogni volta riparano una cosa..e guastano un altra.....

comunque io i miglioramenti li noto eccome! avviato già 3/4 volte, più veloce a caricare, non crasha più(prima ogni tanto tex luminose e crashava)...si possono saltare i video iniziali .....

purtroppo solo lo stuttering non lo sopporto!!!

qualcuno di voi usa i driver beta 160 nvidia? possono essere o no i driver?????

purtroppo sono passato da 158.16 e nopatch a 162.18 e patch, quindi non so cosa può essere, mi scoccia rimettere i vecchi driver anche perchè con questi mi trovo benissimo...
sul mio PC non c'è stato nessun miglioramento, con dettagli e risoluzione al massimo va benissimo e andava benissimo, l'unica cosa a cui mi è servita la patch sono quelle 2 auto..

ciao
Old 23-07-2007, 11:10   #3878
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Che spettacolo questa patch

Prima di metterla avevo solo 4 milioni di $ dopo la patch me ne sono trovati 124000000
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:12   #3879
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Prima di metterla avevo solo 4 milioni di $ dopo la patch me ne sono trovati 124000000
Era una patch con un gratta e vinci...LOL
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:02   #3880
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Per fortuna che correggeva bug e cheats......
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian